Denis Dosio Maniaco 🤪

270 12 38
                                    

Denis's Pov.

Ero al Mc per comprare qualcosa da mangiare con quei diezi zollari in taska ke o, mentre cammino penso a cosa ordinare e mi viene un'idea per il mio only fans 😎.
Sì, sicuramente è una buona idea.
Ordinai un BigMac bello grosso come qualcos'altro 😈 e me ne andai.

Ritornai a casa e mi ricordai dell'idea che ebbi in precedenza, così, chiamai il mio bestie Salvini 🥵 , iniziai a spogliarmi e tirai fuori la busta del mio "cibo". Rovistai un pò e poi le vidi... Erano bellissime, perfette per infilarle nel mio splendido culo 😍. Ne presi un pò in mano e testai la morbidezza mettendone una nel mio stupendo culo, era perfetto.
Dopo arrivò Salvini e gli dissi di registrarmi mentre mi mettevo le patatine in culo in un atto sensuale per i miei fan 😉 ma mi rispose:
" Denis, hai assunto così tanta droga che se vai nei quartieri spagnoli ti dicono "We fratm, vacci piano", sei sicuro di volerlo fare? "
Ovviamente lo volevo con tutto il mio cuore in quanto mi ero innamorato e volevo mostrare il mio amore a tutti, quindi annuii.
Iniziò a registrare e inquadrò il mio bellissimo culo, nel mentre avvicinai la mia fantastica mano e le infilai sforzandomi anche per farle entrare.

Dopo che ebbi finito, Salvini smise di registrare e mi disse subito "Rivestiti che fai salire i miei istinti gay" feci un sorrisetto, lo sapevo che tutti sono attratti da me.
Comunque mi rivestii e guardai le patatine rimaste, diedi a loro un bacio e dissi: "Vi è piaciuto eh? Potremmo rifarlo solo noi due stavolta 😏😏". Sono sicuro di averle viste arrossire, lo prendo come un sì.

Patatine's Pov.
AIUTOOOO AAAAA DENIS CI CONSIDERAAA. DA QUANTO TEMPO LO SOGNIAMO 😍😍. VUOLE PURE INFILARCI NEL SUO CULO AAA.
*Dopo che le ha infilate nel culo*
È STATO BELLISSIMO, CI HA PURE CHIESTO DI RIFARLO SENZA TELECAMERA AIUTO, STIAMO ARROSSENDO AIUTO STIAMO SOGNANDO 🤭🤭 E INVECE NO AAAA, NON VEDIAMO L'ORA 😫😫.

Salvini's Pov.

Ho sentito Denis parlare con delle patatine, ma io mi chiedo con chi cazzo ho delle amicizie.
Ma poi il video che mi ha chiesto di fare mi fa sboccare 💀 non so come gli sia venuto in mente, ma se vuole essere preso per il culo dai social, ben venga, mi farò due risate anche io.
Ora meglio pubblicarlo così da vedere più velocemente persone scandalizzate dall'inesistente sanità mentale di Denis.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Spero vi sia piaciuta questa one-shot con Denis e le patatine (dove c'è anche il punto di vista di Salvini 😋) e che non vi abbia lasciato troppi traumi 💀. Se notate errori ortografici che io non ho notato, siete liberi di farmelo notare per correggerli <3. Detto questo, ci vediamo alla prossima (con una ff possibilmente normale AHAHHAHA), ciao <3 -𝚒𝚖𝚌𝚘𝚗𝚗𝚢𝚕𝚘𝚕

𝙋𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚: 477.

True Love || Denis Dosio x PatatineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora