Sono le 11 di mattina e ci siamo appena svegliate , mi sto preparando il caffè quando mi squilla il cellulare è Marco
M:" we , Alessio mi ha raccontato di ieri sera... dobbiamo risolvere questa cosa,oggi pomeriggio ci vediamo tutti e 4 al bar"
Io:" ma che te sei rincoglionito?!"
M:"no semplicemente non potete litigare o ignorarvi per sempre"
Io:" mmm che palle va bene!"
M:" brava a dopo"
Io:" fottiti" dico mettendo giù La chiamata
Mati: " che succede?"
Io: " Marco ha organizzato un uscita a quattro oggi pomeriggio per provare a farmi andare d' accordo con Alessio "
Mati: " ma co se fuso i neuroni?"
Io: " eh esatto"
Mati: " vi conoscete da 2 giorni e già vi siete scannati 20 volte"
Io: " finirà male "
Vedo Mati accennare un sì con la testa , non so che problemi abbia quel ragazzo ma c'è qualcosa che ci impedisce di parlare normalmente , passiamo il tempo ad insultarci e lui mi fissa continuamente il che mi fa venire una gran voglia di spaccargli la fa...no blocco i miei pensieri negativi altrimenti parto già incazzata.
Arriviamo al bar e vediamo che Marco e Alessio sono già seduti così ci avviciniamo ,Alessio mi guarda e accenna un mezzo saluto con la mano e io ricambio,Marco invece mi abbraccia e mi fa sedere di fianco a lui.
M: " abbiamo buone notizie, tra un mese sapremo le date del tour, quando non siete impegnate con la facoltà potreste venire con noi , vi divertirete moltissimo"
Mati: " molto volentieri"
Io: " si che figata, grazie"
A:" pure in tour?" Dice sotto voce
M: " che ti prende Ale? guarda che ti ho sentito"
A: " il fatto che sia la tua ragazza non vuol dire che dobbiamo portarcela a presso ..."
M: " la mia che?"
A:" ma per fervore si vede lontano un miglio che vi piacete"
M: " io non ti riconosco più, ci conosciamo da 2 giorni ti pare che ci possa essere qualcosa tra noi?, ma poi anche fosse a te cazzo te ne frega scusa ?"
A: " niente assolutamente niente era per dire"
M: " devi calmarti non possiamo andare in tour così sei diventato insopportabile "
A: " vai al diavolo!" Dice prima di alzarsi dalla sedia e andarsene
M: " scusate raga colpa mia ho pensato che potesse funzionare ma ultimamente Ale non è in se"
Mati: " cavolo è peggio di te"
Io: " lo prendo come complimento..."
Appena tornate a casa mi cambio e vado in cucina a preparare la cena seguita da Mati che inizia con le domande
Mati: " ti interessa Marco?"
Io: " pure tu mo..."
Mati: " vuoi forse dirmi che non è un bel ragazzo ?, e soprattutto è gentile al contrario della bestiola del suo amico"
Io: " beh si è indubbiamente un bel ragazzo e mi piace molto il modo che ha di fare ma..."
Mati: " ma tu hai già puntato Ale perchè è stronzo come te e tra stronzi ci si intende" dice senza farmi finire la frase
Io: " vedo che anche te non scherzi ..."
Mati: " si hai ragione scusa ho esagerato"
Io: " va tranquilla, e comunque per rispondere alla tua domanda no non piace Marco e non mi piace nemmeno Alessio"
Mati: " mmm... sarà , comunque io ho iniziato a sentirmi con Ari"
Io: "lo sapevoo!! Eravate un sacco attaccate ieri sera so contenta per voi"
Mati: " grazie tesoro"
STAI LEGGENDO
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni
FanfictionFrancesca è una ragazza di 21 anni che si è appena trasferita a Roma insieme alla sua migliore amica Matilde per l' unversità.In questa città conoscerà Alessio, un giovane cantante con il quale però non avrà un rapporto semplice inizialmente,ma que...