Era giunto ormai un nuovo giorno,il sole splendeva caldo. I raggi iniziavano a filtrare nella mia camera,dalla finestra.
La sveglia del mio telefono suonó, erano le 7.00 spaccate. Mi svegliai subito come era mio solito fare,allungai il braccio e presi il mio telefono dal comodino,disattivai la sveglia e con l'altra mano spostai lentamente le coperte, per poi alzarmi."Come sei bello.." Esclamai concludendo con un sorriso mentre guardavo mio figlio.
Poi mi diressi verso l'armadio, lo aprí e presi dei jeans,una maglia a maniche lunghe bianca e dei boxer armani,infine richiusi l'armadio e uscí dalla stanza dirigendomi verso il bagno.**30 minuti dopo**.
"Mh..capelli perfetti." Esclamai dopo aver aggiunto quel tocco in piú di gel ai miei capelli mentre mi guardavo allo specchio,poi uscí dal bagno e mi diressi in cucina.
"Buongiorno Tesoro!" Sorrisi,era mia madre.
"Buongiorno mamma" Esclamai io,per poi rubare uno dei biscotti al cioccolato che aveva appena sfornato.
"Oh ma Cristiano! Lo sai che devi aspettare che si sfreddino!!" Esclamó lei guardandomi,dopo aver portaro le mani sui propri fianchi.
"Mh..mamma..sono davvero ottimi!" Risposi,mettendomi una mano davanti alla bocca.
"Sei sempre il solito Cristiano...ai ai.." Mi guardó per poi sorridermi. "Sei sempre il mio bambino."
Ingoiai il boccone per poi risponderle. "Si mamma sempre il tuo bambino e quindi..posso avere tutto quello che voglio,ahaha" Conclusi con una risatina,mentre lei scaldava il latte.
"Vado a svegliare Cristianinho" Sorrisi per poi avviarmi verso la mia stanza. Entrai e mi avvicinai dolcemente a mio figlio.
"Hey..campione, e' ora di svegliarsi..la scuola ti aspetta!" Esclamai mentre le passavo una mano fra i capelli,non impiegó molto tempo a svegliarsi.
♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡▶♡
"Dai Cristiano! Tiraaaaa!!" Esclamó Iker,guardandomi."Ahaha,tranquillo,tranquillo." Accennai un sorrisetto mentre continuavo a palleggiare,per poi avviarmi con il pallone tra i piedi verso la porta. Iker si mise in posizione,era pronto a parare. Mi fermai,tenendo il pallone sotto al piede. Alzai lo sguardo,incrociando gli occhi di Iker.
"25 metri.." Feci un sospiro,per poi fissare la porta. (Tira Cristiano,Tira.) pensai.
"Su,Tira!!" Esclamó Iker,decisamente ansioso.
Feci qualche passo indietro,allontanandomi dal pallone,poi presi come una "rincorsa" e calciai con potenza e precisione il pallone,non ebbí il tempo di alzare lo sguardo che vidi il pallone in rete e Iker a terra.
"Sii!!" Esclamai entiusiasto mentre spalancai le braccia e iniziai a correre per tutto il campo,come facevo da bambino.
"Fantastico Goal Cristiano." Disse Mr. Ancelotti,mentre applaudeva.
"Ah..wow Cris che tiro..!!" Esclamó Iker mentre si alzava da terra e si sistemava meglio i guantoni.
"Buono Crisss!" Disse James che si avvicinó e mi batté anche il cinque.
"Uhh! Una pera una peraa!" Feci la linguaccia a Iker per poi ridere.
Poco dopo Mr. Ancelotti urló. "Dai ragazzi per oggi abbiamo finito! Ci vediamo domani mattina, miraccomando, 10.30 puntuali."
"Tranquillo Carletto,io e Benzema arriviamo alle 9.30" Esclamai per poi ridere con Karim. Mentre tutti ci dirigemmo verso gli spogliatoi.
**19.30**
Salí sul mio Jet e mi accomodai per bene,tenevo fra le mani il mio Iphone,collegai poco dopo le cuffiette ad esso e me le misi nelle orecchie,sbloccando poi il telefono. Entrai nel lettore musicale e feci partire ~♬♪Get Low di Dj Snake.♬♩~.
Poi scrissi un sms a Irina,la mia ragazza.A: Tigriski❤
Amore, due orette circa e sono da te,mi manchi..ho una voglia pazzesca di te,mmm.❤❤
→→→⇨●Spazio S c r i t t r i c e.
E questo e' il secondo capitolo!
Appena posso aggiorno,ditemi cosa ne pensate. ♥
STAI LEGGENDO
"Si erano dichiarati guerra, mentre con gli occhi facevano l'amore."
Romance•Lui Cristiano Ronaldo,lei Irina Shayk. Loro,legati da un'odio che nasconde l'amore."