Due orette di viaggio,aeroporto,taxi.
**Alle 22.30**Finalmente arrivai. Diedi la mancia all'autista del taxi,che mi lasció proprio difronte a casa di Irina. Presi il mio borsone e scesi dal taxi,avviandomi verso la porta di casa sua, suonai il citofono.
"Chi e'?" Esclamó lei.
"Tigriski sono io!" Esclamai con il sorriso sulle labbra.
Lei aprí la porta e mi saltó addosso,immediatamente."Ciao piccola mia"! L'afferrai stringendola piu' che mai a me.
"Amore..mi sei..mancato...tantissimo..!" Esclamó lei,dandomi dei baci a stampo sulle labbra tra una parola e l'altra.
La baciai con passione per poi guardarla e sorriderle."Anche tu mi sei mancata tantissimo,amore mio." Non tolsi il sorriso dalle labbra.
"Quindi? Mi fai entrare si o no?" Risi leggermente divertito."Certo..ahaha..!" Rise a sua volta,poi io la misi giú ed entrammo.
Chiusi la porta e la guardai."Allora..su dai,parliamo di questa famosa cosa*" Esclamai deciso a sapere.
"Mh..in realtá..Cristiano.."
Era tesa,si sentiva a disagio e non mi guardava neanche,fissava il pavimento.
La conosco troppo bene era strana."Si..? Dimmi cosa succede..basta,non ne' posso piu' insomma..ormai e' da tre giorni che sei strana con me." La guardai,confuso e stanco di questa situazione.
"Allora..promettimi che non ti arrabbierai.." Mi guardó negli occhi,con aria supplicante.
"Arriva al punto Irina,mi fai salire l'ansia..uff. Non mi piace questa situazione,arriva al punto." Risposi frustrato.
"Cris..qualche giorno fa..mi e' arrivato..un'invito per una serata di gala..e..l'altra sera sono andata appunto..a questa serata di gala.."
"Arriva al punto,cazzo." Esclamai piú confuso che mai.
"Ho dovuto fingere di stare con Marc..si trattava di una copertura.."
Strinsi i pugni,forte. Molto forte.
La guardai confuso con occhi pieni di rabbia."Cosa? Mi stai dicendo che sei andata ad una serata di gala fingendo di stare con il tuo ex? TUTTI SANNO CHE STAI CON ME. MA PERCHÉ? VUOI DIRMI PERCHÉ CAZZO L'HAI FATTO?" Passai dal guardarla a guardare a terra.
"Cris..no..ti prego non arrabbiarti..non ho avuto tanta scelta..dai..insomma cerca di capir..."
"Cerca di capire? MA CHE CAZZO DICI!? MA SI PUÓ SAPERE PERCHÉ NON ME NE HAI PARLATO? PERCHÉ? PERCHÉ?" Alzai il tono della voce,senza guardarla.
"Cris..no...ti prego non arrabbiarti.." Le lacrime iniziarono a rigarle il viso,mentre mi guardava. "Cristiano..io te l'avrei detto..prima peró..volevo dirtelo di persona..infatti e quello che ho fatto.." Mi guardava disperata in lacrime. Mi poggió una mano sulla spalla,che io tolsi in immediato.
"No. Non toccarmi. Sono deluso da te..io...io non..ho fatto di tutto per te,Irina. Ti ho dato tutto. Io..ti ho sempre trattato bene,non ti ho mai mancato di rispetto e tu..? Tu come mi ripaghi? Ah..che stupido. Ora ho capito tutto. Tu e quel coglione avete una relazione segreta? ODDIO,COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA. Mi fai schifo. Mi fai schifo e basta." Preso dalla rabbia le voltai le spalle e non esitai ad aprire la porta con l'intento di andarmene,lei cercó di fermarmi, ma io la ignorai uscendo.
"Cristiano!! No..Cristiano aspetta..io non ho una relazione con nessun'altro..io ti amo! Amo te..non lui..io..ah avrei dovuto dirtelo subito..scusami..ho sbagliato!!" Esclamó lei in lacrime mentre,cercava di convincermi*,ma non ci fu nulla da fare.
→→⇨ Spazio S c r i t t r i c e.
Hey,ecco qua il terzo capitolo..!
Spero che la storia vi piaccia! ❤Aggiorno presto. Bye
STAI LEGGENDO
"Si erano dichiarati guerra, mentre con gli occhi facevano l'amore."
Romance•Lui Cristiano Ronaldo,lei Irina Shayk. Loro,legati da un'odio che nasconde l'amore."