Era finalmente tornato, lui, Lord Cooler, il fratello dell'imperatore più temuto di tutto l'universo.
Ma come fece a tornare in vita?Il suo braccio destro, Sauzer, si occupò di far ritornare in vita il suo padrone per 20 anni, finché finalmente non riuscì a trovare il modo per fare rivivere Lord Cooler.
Riuscì nella sua impresa grazie all'aiuto di qualcuno.
_______________________________________"Dovrò pur trovare una soluzione..."
Pensò Sauzer, agitato.
Era da anni che tentava di capire come far risorgere il suo padrone, ma proprio non aveva idea di come fare.
Poi gli venne in mente un fatto che potrebbe aiutarlo.Sauzer era imparentato con uno dei soldati più vicini di Freezer, Jeeth.
Prima che Jeeth partisse per Namek, raccontò a Sauzer delle sfere del drago, e gli disse che potevano realizzare qualsiasi desiderio.
"Potrebbero resuscitare qualcuno...?"
Ma Sauzer non poteva saperlo, e non sapeva nemmeno come raggiungere quelle sfere, non aveva idea di quali fossero le coordinate di Namek.
Gli serviva Jeeth.
Ma come portare indietro Jeeth? Come poteva farlo rivivere?
A Sauzer stava scoppiando la testa.
Oltre a questo problema, non poteva gestire tutto questo potere che gli aveva lasciato Lord Cooler.
Era davvero troppo."Come faceva Lord Cooler a gestire tutto?" Si chiese Sauzer.
Gli sembrava davvero impossibile avere il controllo su tutto questo potere, ma ci avrebbe provato comunque.
Tutto pur di far rivivere Lord Cooler.Improvvisamente, qualcuno bussò alla porta della sua stanza.
"Lord Sauzer, ho una comunicazione per lei" disse uno dei due soldati.
"Lord Sauzer...suona male" pensò.
Sentiva di ricoprire un incarico troppo grande per lui.
Aveva bisogno di Lord Cooler il prima possibile."Per favore, chiamatemi solo Sauzer. L'unico Lord qui sarà sempre Lord Cooler" rispose.
"Oh, mi scusi...comunque Sauzer, abbiamo una comunicazione per lei che potrebbe risultare utile per la resurrezione di Lord Cooler"
"Ottimo, vediamo un po' cosa si può fare" pensò.
"Ditemi pure" replicò ai due.
"Mi segua perfavore" disse il secondo soldato.
Andarono nella sala di controllo, successivamente uno dei due soldati proiettò l'immagine di un pianeta nello schermo.
Era un pianeta completamente abitato, si vedevano luci dappertutto; era molto grande e i colori che risaltavano subito erano il giallo e il blu."In questo pianeta, signore, si trova una popolazione in grado di riportare in vita le persone. L'abbiamo scoperto dopo aver parlato con il re di quel pianeta" spiegò il soldato.
"Ottimo, ottimo, OTTIMO!
Abbiamo appena trovato la soluzione a tutto" pensò Sauzer, entusiasta di questa scoperta."Però c'è un problema signore"
Il sorriso di Sauzer si trasformò in una smorfia.
"Le ricordo che ne abbiamo due da resuscitare, sia Lord Cooler che sua maestà Re Cold, e da quello che abbiamo capito, possono solo resuscitare una persona alla volta"
"E ci vuole tempo per poter resuscitare un'altra persona" aggiunse l'altro soldato.
"Cazzo, ero vicino alla soluzione"
pensò Sauzer.Si rattristò per un momento, dopodiché pensò su cosa aveva riflettuto in camera sua.
"Mi serve Jeeth..."
Ma certo! Poteva resuscitare Jeeth, così gli avrebbe detto dove fossero le sfere del drago, in modo da resuscitare sia Lord Cooler che suo padre.
Almeno pensava...
Le sfere del drago potevano resuscitare più di una persona?"Se erano così potenti come le descriveva Jeeth, credo proprio di sì." pensò Sauzer.
Sauzer decise di correre il rischio senza esitazione.
"So io chi resuscitare" disse deciso.
"Mi scusi, chi ha intenzione di resuscitare?" Domandarono i due soldati.
"Lo scoprirete non appena arriveremo là. Ora portatemi immediatamente in quel pianeta" Ordinò Sauzer.
"Sì signore!" risposero.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo essere sbarcati su quel pianeta, Sauzer si diresse immediatamente al palazzo insieme ad alcuni uomini.
Arrivati davanti al palazzo, le guardie reali spalancarono subito il portone non appena videro Sauzer.
Domandarono ad una delle guardie reali dove fosse il re."Seguitemi, vi porterò subito da lui"
Seguirono la guardia, fino ad arrivare nella sala del trono, dove era seduto il re.
"Buongiorno signori, è un piacere avervi qui nel mio umile pianeta. Come posso esservi utile?" disse il re.
"salve sua maestà, vorrei chiederle delle maggiori informazioni riguardo al vostro potere di resuscitare le persone"
Il volto del re divenne subito serio.
"Mi dica pure, signor Sauzer. Cosa desidera sapere?"
"desidererei sapere quanto ci vuole per poter resuscitare un'altra persona dopo aver fatto tornare in vita un'altra" domandò Sauzer.
"Ah signore, il tempo d'attesa è circa di 200 anni. Per poter resuscitare una persona c'è bisogno di un rito e di materiali, e quest'ultimi devono essere preparati.
Proprio per questo l'attesa è di 200 anni, la loro preparazione richiede questo lungo periodo.
Ma sa, lei è fortunato, abbiamo già a disposizione i materiali""dannazione, non posso mica aspettare 200 anni..."
"Grazie mille per l'informazione sua maestà...Potrebbe cominciare a preparare il rito? Ho bisogno di resuscitare qualcuno" disse Sauzer.
"Certamente, lo farò subito. Tutto per Lord Cooler" concluse il re.
"ti sto aspettando Jeeth..."
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Salve a tutti signori.
Spero che vi piacerà questa storia, ci ho messo tempo per migliorarla :'))
Al prossimo capitolo signori ;)
STAI LEGGENDO
Il "Numero Due" ... | Dragon Ball.
FanfictionCooler, grazie all'aiuto dei suoi soldati, riesce a ritornare in vita. Al suo ritorno però, scoprì che, durante la sua assenza, suo fratello Freezer si era "divertito" con le sue proprietà... _________________________________________ La foto nella...