La chat delle mamme

12 0 0
                                    

Detesto avere a che fare con le donne 🤭 lo so è insensato ma mi son sempre trovata meglio con i maschi.

Le donne mi han sempre fatta sentire inadeguata, innescando in me quella sensazione profonda di disagio, a volte anche per cazzate e non capisco proprio il perché...
Sarà il confronto che non mi piace, sarà che non mi piace il sentirmi esposta e giudicata.

E' una cosa che con le mie amicizie maschili è capitata di rado, mi son sempre sentita più libera di dire e di parlare senza avere quel peso del giudizio sulle spalle!

Se dico una qualunque cosa a un amico non importa come la dico, non ci rimugino per un pezzo, la dico e basta, se invece parlo con una donna o ad un gruppo di donne (peggio ancora) peso e doso di più le parole e mi chiedo se potevo esprimermi diversamente, ma che cacchio ci sarà di sbagliato in me?

Tipo oggi nel gruppo WhatsApp delle mamme ho chiesto se avremmo fatto un regalo di natale alle maestre, niente di male, una domanda facile veloce, pulita, eppure alcune risposte mi han fatto pentire immediatamente di aver parlato, ho pensato "ma perché non mi son fatta i cacchiacci miei" e sia chiaro... nessuna è stata sgarbata nei miei riguardi, assolutamente no, ma chiaramente ci son diverse idee e personalità e io se mi ritrovo in un covo di donne non so proprio affrontarle e nemmeno voglio...

Ho deciso che d'ora in poi terrò un profilo bassissimo, eviterò di scrivere la qualunque e mi cuciró la bocca, non voglio più essere io a sollevare le questioni!

Se non fosse che è troppo figo e che ho paura di un qualche agguato alle sue virtù (e soprattutto rifiuta i gruppi whatsapp come la peste) farei inserire mio marito al mio posto 🤭 ma me ne guardo bene!

Se penso che mi toccano questi 5 anni di elementari, perché la grande ha appena iniziato, 3 di medie e Dio non voglia esisterà anche alle superiori il gruppo delle mamme? E che poi la stessa cosa accadrà per gli altri 2 figli, mi viene da piangere!

Non me ne vogliate mamme ma... anche no!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lasciatemi sfogareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora