Quello stupido pomeriggio

23 2 0
                                    

Era una notte tempestosa, tutti dormivano profondamente tranne Harry che se ne stava a girare con il mantello dell'invisibilità per Hogwarts,dopo un po' ritornó nelle camerate senza far svegliare gli altri.

La mattina seguente ,mentre camminava per il corridoio,incontró Cho insieme ad Hermione e Ginny, le tre ragazze gli chiesero se volevano venire a giocare ad una casa abbandonata il pomeriggio stesso, Harry accettó.Si erano fatte le 4, Harry stava aspettando che Ron finisse di prendere le ultime cose per andare alla casa abbandonata, una volta arrivati non si sarebbero mai aspettati che c'erano anche i serpeverde.

Si misero in cerchio e Cho disse «vi va se giochiamo a obbligo o verità?», tutti risposero di si.Toccava a Theo allora disse«draco obbligo o verità?», il ragazzo rispose «non saprei..obbligo dai voglio rischiare», «sempre il solito coraggioso tu eh» disse Harry,«stai zitto potter» rispose Draco, «ti obbligo a dormire una notte con Harry» disse Theo, «CON POTTER?» rispose il ragazzo dai capelli biondi (💀), «io con Malfoy non ci dormo» disse Harry..

La sera stessa mentre ritornavano ad Hogwarts, Ginny fece un incantesimo ai due ragazzi ,(Harry e draco), e..

E CHE SUCCEDERÀ?
QUESTO ERA IL MIO PRIMO CAPITOLO
spero vi piaccia.
So che ho scritto abbastanza poco però avevo pochissimo tempo il prossimo capitolo sarà più lungo <3

quello stupido pomeriggio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora