PREMESSA: questa storia è stata scritta nel paleolitico, ero una bambina problematica, non fate caso ai continui errori, tra sintassi e ortografia. L'ho pubblicata solo perché per quanto è ridicola è quasi divertente.
Kailey's pov
Sono le 17:00 l'ora esatta in cui inizio a dare i numeri e visto che non ho niente da fare nella vita mi riguardo eclipse...sono un po' ripetitiva forse?Naah...Ecco sono arrivata a questa scena,Kailey concentrati NON piangere...:Jacob tutto sudato con le ossa rotte e uno sguardo sofferente...oh no non pronunciate quelle parole...:
Bella:Jake lo sai che ti amo
Jacob:lo sai quanto vorrei che questo fosse sufficiente..
Bella:posso tornare a trovarti?
Jacob:ora mi serve tempo...ma ti aspetterò per sempre..
Bella:finché il mio cuore batterà ancora.
E poi Jacob con quel sorriso,cavolo!:forse anche dopo...
Nella mia testa:Aaaaaaah Bella ti pregoooo,ma lei non lo degna neanche di uno sguardo e se ne va...
E come previsto mi metto a piangere,diamine mi ero ripromessa di non farlo!
Ovviamente poi salto il monologo di Bella perché sinceramente non mi frega più niente di lei e della sua preziosa statua di cera...(Edward)Vado a letto stanca e triste non riesco a fermare le mie gambe agitate e arrabbiate,ma in fondo Kailey è solo un film...lui non esiste..
Queste parole mi rigirano nella testa...e a proposito di testa la sbatto sul muro alzandomi di scatto,il tonfo per fortuna mi fa addormentare...
E chi potevo sognare se non lui?Io credo veramente di sbavare nel sonno.Come si fa ad essere così?È inspiegabile...
STAI LEGGENDO
Come in un film||Jacob Black
WerewolfKailey è una fan della saga di Twilight che farebbe di tutto per stare al posto di Bella e beh...SCEGLIERE JACOB.