Niall: "T/N?T/N! Tutto bene? C'è qualcosa che non va?I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Niall, quella bellissima voce;
Niall: "T/N allora tutto bene?"
Volevo rispondere a Niall con "No Niall non va tutto bene, non sono qui da neanche una settimana e il mio migliore amico non mi parla più, la tua ragazza mi prende in giro e non so che altro aggiungere."
Mi sono semplicemente limitata a dire "Si si tutto bene" ma in realtà volevo dare quella risposta lì.Zayn: "Va bene ragazzi, sarà meglio andare, si sta facendo tardi. Ci becchiamo in giro! Ciao T/N è stato un piacere conoscerti"
Dopo il saluto di Zayn siamo andati tutti via, io e Niall siamo saliti sulla sua Jeep ma prima di mettere in moto si è girato verso di me;
Niall: "T/N, sei sicura che va tutto bene?"
Sono rimasta in silenzio e probabilmente Niall ha capito che c'era qualcosa che non andava..
Niall: "Ehi, vuoi parlarne? Io sono qui se vuoi anche se ci conosciamo da poco siamo comunque amici ."
T/N: "La verità è che no, non va tutto bene. Non sono qui da neanche una settimana e il mio migliore amico o meglio... ex migliore amico non mi parla più, vorrei solo buttarmi sul letto, sprofondare con la testa nel cuscino e piangere. Solo questo.."
Dopo neanche pochi secondi ho visto Niall con la coda dell'occhio avvicinarsi a me per poi stringermi in un abbraccio, uno di quelli forti che ti danno sicurezza. Stavo talmente tanto bene tra le braccia di Niall che non volevo staccarmi ma si stava facendo tardi e doveva guidare quindi mi sono semplicemente limitata a ringraziarlo per poi lasciarlo guidare.
In circa 15 minuti mi sono trovata nel parcheggio del campus con Niall che mi stava aiutando a scendere dalla sua grossa Jeep, un po' come quando un principe aiuta una principessa a scendere le scale.
Niall: "beh, le nostre strade si dividono qui, allora ci vediamo domani?"
T/N: "Va bene, alle 15 al parco?"
Niall: "andata dai, porta i compiti di biologia così studiamo insieme."
T/N: "Va bene, a domani. Grazie di tutto Niall"
Niall. "DI niente T/N, a domani. Notte!"
Mi sono ritrovata da sola nel parcheggio del college vicino la Jeep di Niall. Istintivamente ho preso il telefono in mano, per controllare l'ora ma a quanto pare la batteria era completamente morta quindi sono andata direttamente in camera.
Nel momento in cui sono entrata in camera Jennifer e Grace hanno cominciato a riempirmi di domande;Jennifer: "Allora, com'è andata?"
Grace: "si, ci devi raccontare tutti i dettagli"
T/N: "Ehi ragazze ferme un seconda, di cosa state parlando?"
Jennifer: "Dai T/N non fare la finta tonta, sei stata con Niall da qualche parte."
T/N: "Ah si, siamo andati da Starbucks, mi ha presentato Liam, Zayn, Louis e Harry. Sono tutti molto simpatici!"
Grace: "Mh mh e con Niall?"
T/N: "Nulla di che, domani alle 15 ci vediamo al parco per studiare biologia"
Grace: "Ah e così studierete insieme eh?"
T/N: "Sì Grace, non farti venire cose strane in mente anche perché Niall sta con Margaret per cui"
Alla fine Grace e Jennifer mi hanno lasciata in pace quindi preso il pigiama, sono andata in bagno per struccarmi e cambiarmi e poi mi sono messa sul letto a guardare un film sul pc.
Volevo dormire ma non riuscivo, continuavo a pensare a Niall, al suo sorriso e alla sua risata contagiosa..Angolo autrice.
Ciau raga, scusatemi per la lunghissima assenza ma non avevo più idee per la storia e con la scuola che mi occupa la maggior parte del tempo non riesco a scrivere molto. In ogni caso, in questo periodo sarò probabilmente più attiva poi quando cominceranno le vacanze di Natale lo sarò ancora di più. Spero che la storia vi stia piacendo! Alla prossima, ciauu🥰.
STAI LEGGENDO
Beyond Friendship// Niall Horan
Fanfiction"Sei stata accettata per lo scambio culturale in America! Andrai a Stanford" dice mia mamma con la lettera d'ammissione in mano. Ero stra felice ed in quel momento sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e non vedevo l'ora di darle una nuova svolta...