sono le 8:00 di mattina e come sempre Harry stava in un banco freddo, infondo all'aula e vicino alla finestra . Da come si può intuire è inverno ed Harry come il solito si perdeva ad osservare gli alberi che si muovono grazie ad un venticello freddo , gli uccelli che svolazzano liberi nel cielo e le piccole gocce di acqua che cadono dalle nuvole . Tutte queste cose meravigliose si interruppero quando la prof di letteratura lo sveglió da quel bellissimo sogno dicendo ,con la sua solita voce stridula ma allo stesso tempo rauca " Harry di che sto parlando?" in quel momento Harry era del tutto imbambolato , forse per il troppo sonno , oppure per tutti quei pensieri che gli giravano e girano per la testa , fatto sta che non rispose, guardava fisso la prof infuriata "sei troppo distratto quest'anno , se continui così verrai sicuramente bocciato e..."mentre li faceva la solita predica mattutina, se ne stava lì, perdendosi nelle parole che uscivano dalla bocca della prof di fronte al ragazzi , aveva troppi pensieri , non poteva fermarli solo per una signora stressata di mezza età .
Finalmente le due ore di letteratura sono terminate e come ad ogni cambio dell'ora tutti si alzano per andare dai propri amici a ridere e a scherzare . in questi pochi minuti di pausa Harry si sente sempre fuori posto , quindi , per non pesarci troppo incrociò le braccia sopra il banco per poi appoggiarci la testa sopra . Per fortuna tutta questa tristezza venne interrotta da una pacca sulla testa del ragazzo , si alzò di scatto pensando fosse la prof dell'ora seguente , ma si tranquillizzò subito quando vide i capelli biondi e gli occhi azzurri del suo migliore amico, Niall "STAVI DORMENDO?!" disse Niall ridendo così tanto da diventare tutto rosso , senza rispondergli Harry si fiondò addosso al biondo abbracciandolo "Niall sei stupido ? perché sei entrato due ore dopo?stavo già andando in depressione senza di te !!....aspetta , che schifo sei tutto bagnato !" disse staccandosi immediatamente da lui " EI EI EI , piano con le domande , numero uno io non sono stupido ma sono l'uomo più intelligente in tutto il mondo , numero due non ho sentito la sveglia , anzi mi sono proprio dimenticato di metterla e per ultimo fuori piove e mi si è sfondato l'ombrello per colpa del vento "mentre ridevano insieme Harry aiutó il ragazzo a sistemarsi sul suo banco . Le ore successive furono tutte uguali , prof noiosi , Niall vicino ad Harry che mangia , Harry che dorme , come nella norma . il ragazzo e Niall abitano attaccati quindi subito dopo scuola , Niall si sarebbe potuto riparare sotto l'ombrello di Harry senza farsi la seconda doccia del giorno . Per tutto il tragitto verso casa haz e Ni parlavamo del più e del meno , come il solito , ridendo come degli idioti mentre la gente li guardava con degli sguardi sconvolti.
Arrivati sotto casa sua Harry chiese a Niall se il pomeriggio potevano uscire ma la sua pigrizia si fece avanti " Harry sai bene che quando piove ed è freddo io non esco , preferisco stare nel mio bel divano a bere cioccolata calda per tutto il giorno , però se ti va possiamo sempre fare videochiamata su skipe , che ne dici ?" Harry un po' dispiaciuto rispose che andava bene per poi dirigersi verso casa sua .
STAI LEGGENDO
for a single message
Romanceun teenager di nome Harry vive una vita abbastanza complicata e triste , ogni giorno capitano sempre le stesse cose , finché un ragazzo di 18 anni si scaricó Twitter , per passare il tempo e incontró un dolce e triste teenager...