Siamo riusciti ad uscire dal negozio, arrivare a prendere il treno (illegalmente visto che pensavo di risparmiare i soldi per un caso di maggiore necessità) e lasciare la città...
Poi è arrivato il controllore a metà tragitto e ci ha buttato di sotto dal mezzo...
Non in corsa eh, per fortuna.
Ormai si è fatto buio e visto il morale delle truppe non direi di continuare con il viaggio.
Sarà meglio cercare una sorta di hotel...e da mangiare.In tutto questo tempo Kazutora se n'è rimasto in silenzio tenendo me e Baji per mano con uno scintillio speranzoso negli occhi e un mezzo sorriso.
Controllo sul telefono se c'è qualcosa nelle vicinanze ignorando le chiamate perse e i messaggi di mia mamma...scusa mamma non posso....
Allora...
Dovrebbe esserci un hotel o una cosa del genere qua vicino...Inizia a piovere e ci avviamo di corsa verso quello che scopriamo essere un ostello...forse abbandonato...
Entriamo a vedere<c'è nessuno...?>
Ci accoglie una giovane donna che ci porta subito delle coperte e vestiti asciutti vedendo dei pulcini bagnati davanti a sé.
Porgo i soldi alla signora.
<non abbiamo molto ma...per una notte bastano?>
Lei mi richiude la mano in un pugno dicendo di non preoccuparsi.
In fondo l'ostello era deserto e noi sembravamo scappati da un campo di concentramento...
Beh all'incirca...Ci accompagna fino ad una camera.
Nonostante ci siano un sacco di letti, Baji e Kazu si lanciano sullo stesso stanchi.
Sarà il caso che mi ci metto pure io...?
Hm...
Forse è meglio che vado in un altro...
Sennò stiamo troppo stretti...
Ah fanculo sai cosa chi se ne frega.
Volo sul letto insieme a loro, nel mezzo.Kazutora:Chifuyu...Baji... grazie ancora per essere venuti a riprendermi
Ci abbracciamo coprendoci con una coperta.
Baji:Il merito è tutto di Chifuyu... Kazu...scusa ancora...sono scappato...
Kazutora:Non è colpa tua, chiunque l'avrebbe fatto, tranquillo...ti amo lo stesso
Baji: grazie
<su su dormiamo che domani ci aspetta un lungo viaggio>
Ridacchiano.
Baji lascia un bacio a Kazutora:'notte Kazu
E poi bacia me:'notte chifuIo faccio lo stesso preso dal momento e Kazutora mi segue.
Il mio cuore potrebbe esplodere.
Li amo.
Ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐧 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐄𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠 // 𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮𝐤𝐚𝐳𝐮
Fanfiction𝐁𝐚𝐣𝐢, 𝐂𝐡𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮 𝐞 𝐊𝐚𝐳𝐮𝐭𝐨𝐫𝐚, 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨, 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐮𝐝𝐞𝐥...