Mi sveglio perché fa un caldo pazzesco.
Faccio per stropicciarmi gli occhi ma qualcosa mi blocca le braccia.
Guardo a destra e sinistra e vedo Baji e Kazutora che dormivano beati attaccati a me.
Certo però che si sta bene....
Respiro a pieni polmoni.
La luce proveniente dalla finestra mi fa intuire che sono circa le 9/10 del mattino.
Forse è meglio se li sveglio...
Hm...naah aspettiamo un altro pochino, sembrano così stanchi.
Aspetto un'altro po' poi do un bacio sulla fronte ad entrambi.
Kazutora si sveglia mugugnando qualcosa e lasciando andare il mio braccio.<buongiorno principessa> ridacchio
Kazu:buongiorno principe...
Ah-
Non me lo aspettavo.
Arrossisco leggermente sorridendo e così fa anche Kazu.Baji inizia a russare nel silenzio e scoppiamo a ridere svegliandolo.
Baji:Oh ciao, perché ridevate?
<hai iniziato a russare come un trattore>
Baji:I trattori russano?
Kazutora continua a ridere piegandosi su se stesso.
Baji:Cosa c'è da ridere?
Kazutora:Niente niente
<Bene, ripartiamo?>
Andiamo a fare colazione, gentilmente offerta dalla signora.
È proprio una bravissima persona.
Siamo vivi grazie a lei (non sto esagerando ok?)
La ricorderemo di certo quando ripenseremo a questa avventura.Ci sistemiamo, salutiamo quella brava persona, prendiamo le nostre cose e...
Oh cavolo ora che ci penso come torniamo a casa?
Sempre infilandoci illegalmente in un treno?
Beh si direi che è l'idea migliore...magari stavolta non ci beccano...
Speriamo bene...
Saliamo sul treno e dopo un viaggio passato a spiegare come funzionasse il mondo esterno a Kazutora(e anche a Baji in modo più approfondito), scendiamo alla città vicina a dove abitiamo.Kazutora scende guardandosi intorno:Voi state qui?
<no>
Baji:in effetti perché siamo scesi prima...?
Indico un cartellone pubblicitario.
Kazutora:Festival...fuochi d'artificio...hm... che vuol dire?
<non ne hai mai sentito parlare?>
Baji:È uno di quelle feste tutte colorate no?
Spiego ai ragazzi tutto nei minimi dettagli.
Kazutora:Sembra bellissimo
Baji:Sarebbe figo andarci
<secondo voi perché siamo scesi qui eh?>
Kazutora:CI ANDIAMO??
Ridacchio. Sembra un bambino, è così dolce.
Baji avrebbe voluto esultare come Kazutora ma deve fare il duro quindi si limita ad accennare un sorriso.
Ancora è presto quindi facciamo un giro per la città.
Kazutora emana stelline da tutte le parti e corre qua e là mentre gli spiego cose.
Baji ci tiene a braccetto così non rischia di perderci.
Fatta sera, ci avviamo dove si tiene il festival.Baji e Kazutora rimangono estasiati all'entrata vedendo tutte quelle luci colorate e stand di cibo che profumano l'aria di tutti i tipi di leccornie.
Ci stiamo tenendo per mano e posso benissimo sentire la loro stretta che esprime curiosità verso l'ignoto.
Anche io non ho mai provato emozioni che mi facessero battere il cuore così tanto come in questo momento.
Sono troppo filosofico?
Probabilmente sì ma le sensazioni che stiamo provando sono inspiegabili a parole.Ci avviamo dentro al festival aggirandoci tra gli stand.
Qualche ora dopo annunciano che lo spettacolo dei fuochi d'artificio sarà a breve.
Ci avviamo verso la buia collina stendendoci per terra.Nel silenzio sentiamo un fischio e vediamo un bagliore colorato espandersi nel cielo.
A seguito una raffica di altri botti e scintille variopinte.
All'inizio Baji e Kazutora si tappano le orecchie spaventati.
Poi li rassicuro prendendoli per mano.Nessuno di noi pensava a cosa sarebbe successo dopo.
Non avevamo pensieri.
Anche se la nostra vita si fosse conclusa il giorno dopo, non avevamo di certo quel pensiero in testa.
L'unica cosa che contava in quel momento era il calore delle nostre mani, le luci dei fuochi e l'atmosfera bellissima che rimaneva impressa nel cuore.
Ero così felice che avrei potuto piangere.
I finali felici delle fiabe non posso competere con il nostro.
Noi eravamo molto di più che felici e contenti.
Ma tutto questo non posso certo spiegarlo a parole.Fine
STAI LEGGENDO
𝐀𝐧 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐄𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠 // 𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮𝐤𝐚𝐳𝐮
Fanfiction𝐁𝐚𝐣𝐢, 𝐂𝐡𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮 𝐞 𝐊𝐚𝐳𝐮𝐭𝐨𝐫𝐚, 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨, 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐮𝐝𝐞𝐥...