1-𝐴 𝑡𝑒, 𝑆𝑡𝑟𝑒𝑐𝑎𝑡𝑡𝑜

276 16 1
                                    

Avevo solo 19 anni non capivo ancora molto dell'amore ma sapevo che con te era diverso, il mio cuore iniziava a battere molto forte e ogni volta che mi stava vicino pensavo che potesse esplodere e che io in quel momento potessi morire sul colpo. Quando mi abbracciavi sentivo il tuo respiro vicino al mio orecchio e il mio stomaco sembrava che volesse uscire fuori da me o capovolgersi su se stesso e credo che tutte le persone di solito chiamano questo farfalle nello stomaco.

" Mi manchi."

Mi dispiace mi dispiace e mi dispiace di averti procurato del dolore non era mia intenzione e me ne sono accorto troppo tardi. Io volevo farti bene ma come sai le cose non vanno sempre come vorremo, no?
Be' le cose in questo momento della mia vita non vanno bene per niente e per questo ti scrivo vorrei tanto che tu leggessi ciò che ti sto scrivendo.
Ti ricordi quel giorno di ottobre che stava piovendo e tu mi dissi che volevi uscire senza ombrello e ascoltando another love sotto la pioggia e ballare insieme io me lo ricordo e molto bene. Mi ricordo che io ero incapace e mi preoccupavo della pioggia ma tu mi ha preso la mano e hai detto che dovevo sciogliermi perché lì eravamo solo io e te nessun altro. Infatti io inizia a ballare come un matto e poi ti presi per i fianchi e iniziammo a ballare un lento e poi ci siamo baciati e il mio cuore il mio stomaco avevano perso un colpo.

"Ritorna ti prego"

Vedi mi avevi promesso che un giorno saremmo stati marito e marito ma non credo che questo accadrà mai. Perché io voglio te e nessun altro. Mia madre tutti i miei cioè i nostri amici mi dicono che non dovrei pensarti più mi dicono che non devo scriverti più mi dicono che orami te ne sei andato, ma non sanno cosa sei stato per me e perché mi fa così male che ora tu non ci sia più.

"Ti amo, Cico."

Ti ricordi, Stre quando ti avevo detto di non scappare mai via da me o da chiunque altro che ti volesse bene ma tu orami sei scappato lo stesso e ti ricordi che prima di andare via io ti dissi che non avrei mai più trovato nessuno e così è stato, e io ti ho promesso di vivere per te ed è quello che sto facendo ma senza te non credo la mia vita abbia un senso e questa può sembrare una frase da film ma ora la capisco e come se la capisco.

"Voglio essere tuo marito."

Su questa lettera ciò pianto quindi non farmi sprecare le lacrime, ti prego.

"Ti amo anch'io Strecatto"

Ciao Amore.

Tuo Cico

Lᴇᴛᴛᴇʀᴇ-ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora