Ei ciao Amore,
Spero tu legga questa lettera dopo che io non ci sarò più; si lo so è doloroso anche per me.
Ma spero tu mi capisca tutti questi anni ti ho aspettato e tu solo alla fine eri vicino a me ad abbracciarmi, peccato che solo per poco."Perché?"
Perché ti starai chiedendo
Be' è che io so che non ti rendevo felice so che in realtà era tutto finito so che troverai un persona migliore di me e la amerai con tutto te stesso so che renderai felice qualcuno come lo rendevi me."Mi fai tanto bene Strecatto"
Io adoravo quando mi svegliavo abbracciato a te e tu eri lì a guardarmi mi facevi sentire la persona più importante del mondo ma lo sai anche te che non è così.
"Giorno,bellezza"
Spero che un giorno tu riesca a dire a una persona... ti amo ma quella persona non sarò io ma ti giuro che se fosse andato tutto diversamente avrei potuto essere tuo marito ma le cose non vanno sempre come vorremo.
"V-voglio s-solo te S-Strecatto"
Ad esempio come i miei compagni di classe con me era sempre violenti mi picchiavano e dicevano che ero uno sbaglio, e sai che diceva mia madre... NIENTE.
Lei non se ne accorgeva, anche quando tornavo a casa un po' zoppicate e con qualche occhio viola,io la volevo bene ma certe volte era molto ingenua, e se si accorgeva di qualcosa vedeva solo che mi ero fatto un occhio nero io gli dicevo che ero caduto e lei ci credeva.
"PERCHÉ? ,STRECATTO, p-perchè?"
Io gli raccontavo ciò perché non volevo vederla triste dalla morte di mio padre lei era sempre e solamente triste ma quando ero con lei a tenergli la mano ad ascoltarla nei suoi pianti disperati quando ci abbracciavamo per non sentire la sua mancanza era come se il suo mondo fosse tornato a colorarsi e vedevo la luce nei suoi occhi.
"ANIMALE! PERCHÉ ESISTE ESSERE ALIENO, TUA MADRE HA SBAGLIATO A CREARTI"
Perciò ora non so li vicino a te, ma promettimi innamorati, torna felice anche se io non sarò con te a tenerti la mano.
Un ultima cosa la più importante vivi per me o vivi e basta ma non abbatterti perché sei forte e io ti conosco quindi si te stesso, non dico subito perché mi sembra impossibile ma dopo si te e VIVI."Vivi per me Cicotobbi, vivi"
Ti amo.
Per sempre
Tuo Strecatto
STAI LEGGENDO
Lᴇᴛᴛᴇʀᴇ-ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ
Fanfic𝘛𝘳𝘢𝘮𝘢 𝘋𝘶𝘦 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘪, 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰... ♪ ♪ ♪ ...