Cicotobbi si tolse la vita dopo due settimane che Strecatto era andato via.
Per lui era troppo pensare che tutta la sua vita doveva viverla senza tutto ciò che aveva desiderato da tempo
Senza la persona che desiderava tanto far stare bene, far sorride.
A lui bastava guardarlo mentre lui rideva e stargli accanto.
Se lui piangeva Cico lo abbracciava come se fosse un anima da proteggere.
Non lo avrebbe mai lasciato andare
Invece l'ho ha fatto
Strecatto è volato via dalle sue braccia,via da lui.
Cico era disparato ne parlava con i suoi amici ma loro non credevano che sarebbe arrivato ad questo...
Non riusciva più ad andare in spiaggia a vedere l'alba aspettando che lui ritorni
a tenergli la sua mano.
Non riusciva più a stare seduto lì aspettandosi che lui lo baci con le sue labbra così candide e soffici.
Non riusciva più ad aspettare che lui arrivava e gli diceva che era un pazzo.Lui
Strecatto
L'ho ha salvato, lo ha aiutato quando ne aveva bisogno.
Era stato il primo a cui Cico ha raccontato tutto della sua famiglia senza tralasciare nulla.
Sentendosi libero, senza pregiudizio,senza paura.Perché sapevo che Strecatto non lo avrebbe mai costretto ad andare avanti.
Non gli avrebbe mai riso in faccia.
Non lo avrebbe mai abbandonata.Invece
lo ha fatto
lo ha abbandonatoLasciandolo da solo in un posto che era fatto per due.
Lo ha perdonato perché lui è Strecatto non gli avrebbe mai fatto pesare nulla.
Infondo lo amava.
Tutto quello che uno aveva fatto per l'altro rimaneva sempre e per sempre nelle loro anime orami perdute.
Si sono persi uno nell'altro andando pian pian al culmine.
Nessuno dei due avrebbe mai fatto male all'altro .
Nessuno dei due sarebbe andato via senza l'altro.
Nessuno dei due avrebbe fatto del male all'altro.Ma pul troppo i desideri non si avverano sempre.
Cicotobbi ha sempre desiderato vivere con lui, stare con lui, sorridere con lui, sposarli con lui, adottare dei figli con lui.
Lui aveva adorato i bambini da quando nella sua vita era entrato Strecatto.
Lui li ha sempre odiati.
Ma con Strecatto
Tutto
Era magnifico
Tutto
Poteva cambiare da orribile a perfetto
Perché?
Perché c'era luiSolamente lui.
Hanno sempre voluto stare insieme per sempre.
Ora ci staranno all'infinito finche le loro anime non si stancheranno di vivere e volare insieme.
Cioè mai
Perché le loro premesse
Erano di stare sempre insieme e non abbandonarsi mai.
Mai...
STAI LEGGENDO
Lᴇᴛᴛᴇʀᴇ-ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ
Fanfiction𝘛𝘳𝘢𝘮𝘢 𝘋𝘶𝘦 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘪, 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰... ♪ ♪ ♪ ...