Serviva solo una cosa.
Un aereo , era questo quello che serviva.
Un aereo per andare al college più bello di sempre.Io sono Maggie Styles e con il mio fratello più grande , Harry Styles, sarei dovuta partire per il college e così fu.
Le valigie erano pronte, mancava solo di andare in macchina e partire per l'aeroporto , che dista 2 ore e 30 da casa nostra , bhe ecco quello che successe.
《Maggie !》Mi chiamò Harry.
《 Si Harry? 》 risposi.
《Sei pronta? 》 Urlò.
《Sì prontissima! 》 urlai in risposta.
《Bene sali in macchina e partiamo! 》 disse con voce frettolosa .
《Si solo un attimo che saluto la nonna! 》 si, è così, io e Harry viviamo con nostra nonna Beth di 85 anni perché I nostri genitori sono morti in un incidente.
Una volta salutata nonna Beth ci incamminammo verso l'auto e partimmo.-------------
Eccoci in aeroporto, pronti più che mai a partire.
*Le hostess sono molto gentili qui e passano da tutti I passeggeri per allacciare le cinture.
-《Ehy bellezza 》 disse Harry ad un hostess con sguardo malizioso.
《 HARRY! 》 lo rimproverai.
-《Ahahah dai Maggie scherza un po》mi rise in faccia.
《Si si okay però ora stai zitto che voglio dormire 》.*
《MAGGIE MAGGIE SVEGLIA, SVEGLIATI, PRESTO》sentii Harry urlare e svegliarmi.
Non c'era solo Harry ad urare ma tutti i passeggeri dell'aereo.
《 Harry che succede? 》 chiesi spaventata. 《Maggie l'aereo sta precipitando 》 mi disse a malincuore.
《 COOOSAA? 》stavo entrando nel panico più assoluto.
《Sì prega di tornare ai propri posti e allacciare le cinture di sicurezza 》il capitano cercò di essere calmo e di calmare le persone sull'aereo ma non ci riuscì però tutti eseguirono I suoi ordini.*
Prendemmo dei paracaduti per buttarci giù dall'aereo io ed Harry ci tenevamo per mano per rimanere un ultimo momento insieme.
Mentre stavamo aprendo I paracaduti uno stormo di anatre si scontrarono con tutti i passeggeri, compresi me ed Harry.
《Queste anatre sono enormi!》dissi ad Harry stupita.
《Già sono giganti》mi disse lui altrettanto stupito.Ogni anatra prese sul dorso una persona che si trovava sull'aereo.
Stavano andando fin sopra alle nuvole.
Le prime nuvole erano bianche poi di un rosa molto molto chiaro e poi di un rosa leggermente più scuro .Cominciammo a vedere molte anatre e molte persone.
" Ecco dove sono finite tutte le persone che scomparvero durante tutti gli incidenti in aereo" dissi tra me e me.Cominciavo a vedere panda, unicorni e addirittura pandacorni...tutti rosa!
Wow non avevo mai visto un simile paradiso.
E oltretutto c'erano anche tantissime ciambelline col buco con gli zuccherini e la glassa!
Mmmh che buoni.Bhe questo è quello che mi successe. Un sogno potrete dire, però io ed Harry non avremmo potuto più rivedere nonna Beth.
SPAZIO AUTRICE
Come ho scritto nelle informazioni, questa storia l'ho scritta per passare il tempo e per accontentare le mie amiche di scrivere anche io una storia.
Vi consiglio alcune fanfiction molto belle :
" Moments " di sweet_mati .
" SUMMER PARADISE " di VanessaTrevisan .
" Butterflies " di GIRAMAVA .
STAI LEGGENDO
FLY
Short Story"Wow non avevo mai visto un simile paradiso." Questa storia è stata scritta per passare il tempo e per accontentare le mie amiche di scrivere anche io una storia.