ci rivedremo

5 1 0
                                    

20 maggio 2023
Jane e Thomas sono seduti in macchina, parlano, scherzano, cantano;  felici e innamorati.
Thomas ha 19 anni, capelli mori e occhi marroni, un vero leader capace di guidare qualsiasi tipo di gruppo. Sicuro di sé e molto altruista. Vive con i suoi amici e la sua ragazza Jane in una villa enorme. Jane ha 18 anni, capelli mori e occhi castani, è molto bella, ha un sorriso splendente e un corpo bellissimo. Stanno insieme da 2 anni e si amano tantissimo.
-"Thommy, se qualcuno o qualcosa proverà a separarci, io lotterò fino alla morte per stare insieme a te, ti amo" disse Jane.
-"anche io farò lo stesso ti amo Jane".
Le loro labbra si incrociarono, in un dolce bacio. Il bacio,però , fù interrotto dalla radio che si accese da sola e pronunciò queste parole:
-"Cari cittadini, volevamo urgentemente informarvi della grave situazione che si sta creando. Una cosa del genere non si è mai vista, si crede che sia partita da un virus prodotto in laboratorio, ma non ne abbiamo la certezza. Purtroppo la terra si sta infettando sempre più a causa di questo virus, e tra un po' arriverà anche nella nostra città. Questo virus è un "virus zombie" chiamato anche "virus-356", come abbiamo già annunciato è un virus mai visto prima; vi sembrerà una cosa ambigua ma è la verità. Le zone che per adesso sono sicure sono le seguenti:
-Maleville
-Dencity
-Beacon Hills
-Springtown
-Snolcity
Invitiamo tutti i cittadini a raggiungere urgentemente il centro città per dividervi e spostare i differenti gruppi nelle zone sicure. Grazie per l'ascolto. Fate il prima possibile, il virus potrebbe essersi già diffuso nelle vie della città."
Jane e Thomas sono scioccati, ma allo stesso tempo spaventati a morte.
-"Amore accendi la macchina, dobbiamo andare al centro città adesso" disse spaventata Jane.
Thomas accese la macchina e partì, con fretta e furia. Dopo pochi minuti arrivarono al centro città.
Cercarono i loro amici tra la vasta folla che si era formata; finalmente li trovarono e si riunirono.
Newt, un ragazzo dai capelli biondi, un sorriso bellissimo e occhi marroni, migliore amico di Thomas, da quando erano all'asilo.
Ethan, capelli neri, occhi verde smeraldo, una persona molto sicura, migliore amico di Thomas dalle medie.
Sally, capelli rossi, occhi azzurro cielo e di una dolcezza pure, migliore amica di Jane da sempre.
Amanda, capelli mori, occhi verdi e carattere duro, migliore amica di Thomas.
Kelly, capelli biondi, occhi azzurri e con l'autostima a mille, migliore amica di Amanda.
E infine Carl, capelli biondo cenere, occhi azzurri e dolce da morire, migliore amico di Jane e Thomas.
-"Ragazzi eccovi, avete sentito la notizia?" chiede Thomas
-"Si siamo tutti spaventati, ma in ogni caso restiamo uniti" dicono gli altri.
-"Ragazzi nel caso ci dovessero dividere volevo solo dirti che vi voglio un mondo di bene" disse Thomas.
-"Anche noi te ne vogliamo Thommy"
Tutti insieme si unirono in un caldo abbraccio.
Dopo un po' arrivò la polizia che iniziò velocemente a dividere la folla in gruppi da 100; Jane e Thomas si strinsero forte la mano, senza staccarsi. Un agente di polizia prese Thomas per il braccio e lo tirò nel gruppo per Springtown, insieme a Newt, Amanda e Kelly.
-"NOO! JANE"
-"THOMMY, NO! VI PREGO PORTATELO CON ME"
Nessuno li ascoltava, c'era troppa confusione. Un agente spostò con forza Jane, insieme a Ethan, Carl e Sally nel gruppo per Maleville. I gruppi erano tutti completi, e uno per uno li caricarono in grandi camion che li avrebbe portati a destinazione.
-"THOMMY TI AMO" disse Jane mentre entrava nel camion.
-"JANE ANCHE IO, TI PROMETTO CHE CI RIVEDREMO" rispose Thomas, mentre lo caricavano nel camion.
Quella fù l'ultima volta che si vederono.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

we'll se againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora