8. 𝙀𝙫𝙚𝙧𝙮𝙗𝙤𝙙𝙮 𝙡𝙞𝙚𝙨

241 22 29
                                    

𝘉𝘦𝘤𝘢𝘶𝘴𝘦 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘣𝘰𝘥𝘺 𝘭𝘪𝘦𝘴. 𝘐𝘵'𝘴 𝘱𝘢𝘳𝘵 𝘰𝘧
𝘭𝘪𝘷𝘪𝘯𝘨 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘺.
𝘋𝘰𝘯'𝘵 𝘨𝘦𝘵 𝘮𝘦 𝘸𝘳𝘰𝘯𝘨—𝘐 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬 𝘪𝘵'𝘴 𝘯𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘺.
𝘛𝘩𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘵 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘢𝘯𝘺𝘰𝘯𝘦 𝘸𝘢𝘯𝘵𝘴 𝘪𝘴 𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘷𝘦 𝘪𝘯 𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘺 𝘸𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭 𝘩𝘰𝘯𝘦𝘴𝘵𝘺 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘢𝘪𝘭𝘴. 𝘊𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘪𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯𝘴?
𝘠𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘳𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘧𝘢𝘵, 𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯 𝘮𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘴𝘢𝘺
𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘰𝘵𝘩𝘦𝘳 𝘮𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘢𝘯𝘴𝘸𝘦𝘳, 𝘐 𝘬𝘯𝘰𝘸.
𝘉𝘶𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘴𝘮𝘦𝘭𝘭 𝘣𝘢𝘥. 𝘐𝘵 𝘫𝘶𝘴𝘵 𝘸𝘰𝘶𝘭𝘥𝘯'𝘵 𝘸𝘰𝘳𝘬.
𝘚𝘰 𝘱𝘦𝘰𝘱𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘦 𝘣𝘺 𝘰𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘭 𝘵𝘩𝘦 𝘵𝘪𝘮𝘦.
𝘗𝘦𝘰𝘱𝘭𝘦 𝘸𝘪𝘭𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘴𝘵 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘺... 𝘢𝘯𝘥 𝘐'𝘷𝘦 𝘭𝘦𝘢𝘳𝘯𝘦𝘥 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵 𝘵𝘩𝘦𝘺 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘦𝘤𝘵 𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶 𝘪𝘴 𝘰𝘧𝘵𝘦𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘵 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵 𝘱𝘢𝘳𝘵.
𝘗𝘦𝘰𝘱𝘭𝘦 𝘩𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘶𝘵𝘩 𝘣𝘦𝘤𝘢𝘶𝘴𝘦 𝘵𝘩𝘦𝘺'𝘳𝘦 𝘢𝘧𝘳𝘢𝘪𝘥.

𝘗𝘦𝘰𝘱𝘭𝘦 𝘩𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘶𝘵𝘩 𝘣𝘦𝘤𝘢𝘶𝘴𝘦 𝘵𝘩𝘦𝘺'𝘳𝘦 𝘢𝘧𝘳𝘢𝘪𝘥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍𝘗𝘭𝘢𝘺𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘙𝘦𝘺, 𝘓𝘰𝘴 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘦𝘴
𝘚𝘦𝘵𝘵𝘦𝘮𝘣𝘳𝘦 2021

𝘔𝘢𝘺𝘢

Tutti mentono.
Fa parte del vivere nella società.
Non fraintendetemi, penso che sia necessario, l'ultima cosa che si vuole è vivere in una società in cui prevale l'onestà totale, riuscite ad immaginare le conversazioni?
“Sei basso e grasso” potrebbe dire una persona, e l'altra potrebbe rispondere, “lo so”.
“Ma hai un cattivo odore”.

Semplicemente non funzionerebbe. Quindi le persone mentono sempre per omissione. Le persone racconteranno sempre gran parte della storia, ma presto avrei imparato che la parte che trascurano di raccontare, è spesso la parte più importante.
Le persone nascondono la verità perché hanno paura, o almeno è così che Nicholas Sparks – il mio autore preferito – la vede, io però non ero totalmente d'accordo.
Ci sono così tante ragioni per cui la gente mente, e non tutte sono giustificabili dalla paura.

Ebbene sì, quella mattina mi ero svegliata col cervello in iperattività e non riuscivo a smettere di pensare, la pioggia e il temporale non stavano certo rendendo le cose più semplici.
Speravo che aiutare Tom col trasloco mi avrebbe aiutata a tenere la mente occupata, ma evidentemente non stava funzionando, c'era troppo silenzio.

𝙍𝙤𝙡𝙡 𝙏𝙝𝙚 𝘿𝙞𝙘𝙚 - 𝘑𝘰𝘩𝘯𝘯𝘺 𝘋𝘦𝘱𝘱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora