Capitolo 1

417 14 0
                                    

|Mi scuso per eventuali errori grammaticali, i personaggi sono ispirati alla novel "Mo Dao Zu Shi"...
E sono follemente "innamorata" di questi personaggi....
La storia è completamente inventata..
Buona lettura...|

Lan Zhan...

Perché quando mi guardo allo specchio non riesco ad accettarmi?
In molti dicono che sono un bellissimo ragazzo, ma non la penso così...
Ho avuto molti problemi di alimentazione a causa del mio stress, non mangio molto, perché ogni volta che mangio qualcosa il mio corpo rigetta tutto, più di una volta ho tentato il sucidio, ma grazie a mio fratello Lan Xichen, non sono arrivato a tanto, non ho vissuto una bellissima infanzia, i miei genitori non facevano altro che picchiarmi, mio padre l'uomo che ancora oggi chiamo mio padre ha cercato di abusare del mio corpo, ma fortunatamente ogni volta che ci provava c'era mio fratello che risuciva a togliermi dalle sue "sporche mani", mia madre è una alcolizzata, mentre mio padre è un drogato, direi una accoppiata perfetta, ma fortunatamente Lan Xichen mi ha cresciuto, e ci aiutati per problemi economici mio zio Qiren...
Per qualunque problema ho sempre fatto affidamento su mio fratello e mio zio, fortunatamente mio fratello non ha i miei stessi problemi lo sempre pensato che lui è molto più forte di me, e anche innamorato di Jiang Cheng, il fratello maggiore di Wei Ying...
Wei Ying è un ragazzo assolutamente e insopportabilmente solare, è molto affascinante alto, capelli lunghi legati con un bel codino, indossa pantaloni molto stretti e magliette esageratamente aderenti, guida la moto, e assolutamente il mio opposto, si anch'io sono alto, uso il codino, però indosso magliette larghe e pantaloni molto sportivi, perché mi vergogno assolutamente a mostrare il mio corpo, sono molto magro, però ho delle cicatrici dietro la schiena,nella mia pancia e nel petto, e ho la costante paura che qualcuno possa vederle, a volte penso di innamorarmi di qualcuno, ma il mio cuore inevitabile non riesce ad aprirsi, ho cercato di uscire con qualcuno, ma nessuno ha mai suscitato il mio interesse...
Oggi i miei compagni di classe hanno organizzato una cena tra noi compagni, ma non ho intenzione di andare preferisco andare a dormire...
Poco dopo entra mio fratello "Wangji, perché non vai alla cena?"
"Non ho voglia, non ho nulla da mettere"
"Oh non ti preoccupare ti presto qualcosa io" "Mm, ma non ho molta confidenza con i miei compagni"
"Chiamo Jiang Cheng e faccio venire Wei Ying e vai con lui" quando sento il suo nome le mie orecchie si "surriscaldano"
"No, non c'è bisogno Xichen, posso andare anche senza di lui"
"No Wangji"
"Mah"
"Mah, cosa? Non posso e non voglio sentirti dire che non hai molta confidenza con i tuoi compagni di classe, io capisco il tuo passato Wangji lo so perfettamente, però devi aprirti al mondo devi vedere cosa c'è fuori, devi trovarti degli amici, devi scoprire cos'è l'amore non puoi stare così, tu così la vita non la vivi...!!"
Le sue parole mi fanno molto effetto e inizio anche a piangere, però ha ragione...
Xichen si avvicina, "Wangji, lo sai perché ti dico questo"
"Mm"
"Sto chiamando Jiang Cheng, e faccio venire Wei Ying"...
"Va bene, però non so cosa dirgli"
"Oh Wangji, ho visto come ti sei imbarazzato quando ho nominato il suo nome, devi essere te stesso e poi Wei Ying è un ragazzo molto espansivo e solare, sicuramente andrà tutto bene"
Xichen esce dalla stanza e mi porta i suoi vestiti...
Mi ha prestato un pantalone stretto bianco, un maglioncino azzurro, le scarpe bianche, mi sento strano vestito così, sono abituato a vedermi vestito con outfit larghi, non mi sento molto a mio agio e non sono bellissimo come Wei Ying che con i pantaloni o jeans stretti valorizzano il suo bellissimo corpo...
Cosa penso a Wei Ying e il suo corpo, sto letteralmente diventanto pazzo!!!
Entra mio fratello che mi avverte a scendere al piano di sotto che già è arrivato Wei Ying...
"Wangji sei bellissimo"
"Grazie Xichen, e qui fuori giusto?"
"Wangji si, tranquillo, ti sta aspettando"
"Mm"
Esco ed eccolo lì è bellissimo con il suo codino i pantaloni stretti rossi, la maglietta nera trasparente e il chiodo nero, e gli stivaletti in pelle, è bellissimo quando mi vede il suo sorriso si allarga
"Non mi aspettavo che dovevo venire da te Lan Zhan, come stai? Vieni anche tu, non ci credevo quando Jiang Cheng mi ha avvisato"
Oh mio dio parla troppo...
"Mm"
"Avanti Lan Zhan non rispondermi a monosillabi, sali tieni il casco e andiamo che gli altri ci stanno aspettando..."
"Va bene"
"Finalmente Lan Zhan, mi hai detto due parole..."
Io e Wei Ying saliamo sulla moto...
"Tieniti forte Lan Zhan"
E avvolgo le mie braccia sulla sua schiena ha un bellissimo profumo...
"Lan Zhan tutto bene?"
"Siiiiiiiiiiiii" sono molto eccitato non ero mai salito su una moto...
"Lan Zhan vuoi farti un giro prima di andare dagli altri?"
"Siii"
Dopo un lunghissimo giro ci fermiamo vicino a un parco...
"Lan Zhan sei mai stato qui?"
"Mm, no sinceramente"
"In questo posto ci andavamo quando ero piccolo con i miei genitori, prima in quel punto c'era un'altalena, dove mio padre mi spingeva sempre...
Tu dove andavi con i tuoi genitori?"
"Mm, sinceramente non mi hanno mai portato al parco o in un luogo in particolare..."
"Ah, e cosa facevi quando eri piccolo?"
"Giocavo con Xichen con le auto e andavo a casa di mio zio a studiare"
"I tuoi genitori?"
"I miei genitori?" Ed eccola una lacrima solitaria...
Squilla il cellulare di Wei Ying e raggiungiamo gli altri...
Quando ci vedono insieme, sono un pochino tutti sorpresi...
"Ragazzi, guardate c'è Lan Zhan"
Wen Ning "Si siamo un pochino sorpresi solitamente lui non viene, Lan Zhan siedeti parliamo un pochino, perché non ti apri con noi in classe?"
"Mm, sinceramente non ho molto da dire"
Wei Ying "Non hai molto da dire, sei un ragazzo molto affascinante, bellissimo, intelligente e non hai molto da dire?"
'Affascinante e bellissimo? Wei Ying non vede molto bene...
Wen Ning "Esatto, Lan Zhan parli poco, perché non ti apri con noi, ad esempio hai una ragazza?"
"No..."
Wen Qing "Lan Zhan perché sei bellissimo come fai a non avere una ragazza?"
Jiang Yianli "Ti presento qualcuna"
Xue Yang "Ho un'amica che è bellissima"
Xiao Xing Chen "Xue Yang, non farmi arrabbiare"
Xue Yang "Amore lo sai che ho occhi solo per te"
Xiao Xing Chen "Ruffiano" e si scambiano un veloce bacio a stampo...
Wei Ying "Lan Zhan di certo non ha bisogno di tutti questi meccanismi per trovare una ragazza, se vuole lo può fare benissimo da solo, e non neccessario che sia fidanzato se lui sta bene così" e il suo sguardo e abbastanza cupo e la sua voce dura...
Non lo avevo mai sentito parlare così...
Nie Huai Sang "Wei Ying, tranquillo non c'è bisogno che parli così, che c'è qualche problema?"
"Si perché non parlarte d'altro, bisogna necessariamente parlare di ragazze?"
Song Lan "Va bene, parliamo d'altro"
Lan Zhan "Come procede la ricerca di storia, perché onestamente sto avendo dei piccoli problemi"
Jiang Yianli "Fortunatamente con Jin Zi Xuan non stiamo avendo molte difficoltà"
Wen Qing "Hai bisogno di una mano?"
Wei Ying "Lan Zhan ti posso aiutare io, anche dopo la cena, vieni da me"
Lan Zhan "Mm, non voglio disturbare a quest' ora..."
Wei Ying "Non disturbi affatto, anzi è un piacere, voglio conoscerti al di fuori della classe onestamente..."
Alzo lo sguardo e ci fissiamo cioè Wei Ying ha appena detto che vuole conoscermi al di fuori della classe, magari come amico...
Dei colpi di tosse interronpono i nostri sguardi e riprendiamo la cena, ad un certo punto si avvicina una ragazza che non conosciamo
Ragazza "Sei Lan Zhan, lo sai a scuola quando passo nei corridoi non riesco a smetterti di fissarti, perché non ci prendiamo qualcosa da bere, ti voglio conoscere, sembri un ragazzo interessante"
Lan Zhan "Io... Non"
Non riesco a finire la frase che Wei Ying prende la mia mano e mi alza dalla sedia
Wei Ying "Lui sta con me, di certo non può tradirmi e poi non sei alla sua altezza, gira i tacchi e vattene, fai la gallina con qualcun'altro"
Ragazza "Non vi ho mai visti insieme, non siete fidanzati e poi perché devi trattarmi così, io non ti conosco e non sono venuta a parlare con te, la con Lan Zhan"
Wei Ying "Lan Zhan, è fidanzato con me e ora lascialo st..."
All'improvviso tiro il viso di Wei Ying e lo bacio...
Un piccolo e veloce bacio
Wei Ying "Ora puoi andare, come vedi lui è mio..."
La ragazza se ne va infuriata e le risate dei nostri compagni non mancano...
Wen Ning "Wei Ying cosa ti è preso? Lan Zhan perché lo hai baciati?"
Jiang Yianli "Sembravate veramente fidanzati"
Wei Ying "Io l'ho visto in difficoltà e poi perché si devono avvicinare così a Lan Zhan di certo lui non ha bisogno di queste genere di ragazze..."
Wen Qing "Sicuramente è questo il problema ahahah"
Lan Zhan "Grazie Wei Ying"
E continuano a cenare con molta tranquillità, ma non riesco a smettere di pensare a ciò che ho fatto, non mi aspettavo che il mio primo bacio sarebbe andato così, però devo ammettere che baciare Wei Ying anche se per un breve momento è stato emozionante, le sue labbra così morbide, poi quando ha tiro il mio corpo più vicino al suo, ho sentito il mio corpo totalmente eccitato...

Arriviamo a casa di Wei Ying e c'è anche mio fratello
Xichen "Wangji cosa ci fai qui?"
Wei Ying "Stasera dorme da noi, dobbiamo finire una ricerca"
Jiang Cheng "Va bene"
Xichen "A questo punto dormi da me Cheng?"
"Siii"
Lan Zhan "Xichen, di vediamo domani..."

Andiamo nella camera di Wei Ying, le mura della stanza sono nere il letto grande con le lenzuola rosse, la scrivania lunga con molti oggetti, come caschi e accessori per la moto...
Wei Ying "Benevutono nel mio mondo Lan Zhan, sai non ho mai fatto entrare nessuno nella mia stanza..."
Lan Zhan "Perché stai facendo entrare me?"
"Come ho detto prima voglio conoscerti bene..."
"Mm"
"Mi stavi parlando dei tuoi genitori Lan Zhan..."
"Io ho dei genitori, però e come se non ci sono, mia madre è drogata e ora è chiusa in una clinica, mio padre ora vive in Giappone e non voglio neanche vederlo"
Wei Ying "Perché?"
"Loro non ci hanno voluto bene, soprattutto mio padre...
Figurati che mia madre anziché di comprarmi i vestiti, pensava a spendere i soldi per la droga, e mio padre" e delle piccole lacrime escono....
Wei Ying si avvicina "Continua Lan Zhan" e mi abbraccia forte...
"Mio padre cercava di abusare di me, ma non ci è mai riuscito, Xichen mi salvava..."
"Bastardo...
Ecco perché prima mi parlavi di tuo zio, quindi poi avete convissuto con lui e poi ora vivi con tuo fratello?"
"Sì, vorrei anche lavorare, così pago l'affitto con mio fratello, ma lui non vuole, vuole che prima completo gli studi"
"Tuo fratello ha ragione..."
"Non voglio che lui paghi per me tutto o si addossa i miei problemi, già gli ho causato molti problemi..." e le mie lacrima non finiscono più...
"Lan Zhan..."
E mi abbraccia ancora più forte e ci stendiamo nel letto...

CicatriciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora