Lan Zhan
Rimaniamo stesi nel letto per molto tempo le sue mani accarezzano i miei capelli, mentre io accarezzo accarezzo il suo petto e i nostri occhi non finiscono di fissarsi...
"Lan Zhan" con la sua voce dolce...
"Wei Ying..."
E ci avviciniamo sempre di più...
Ma il suo stupido cellulare squilla...
Wei Ying "Lascialo suonare..."
"No, rispondi sarà importante"
"Non quanto guardati e baciarti di nuovo Lan Zhan..." E sento il mio viso "scaldarsi"...
Wei Ying comincia a parlare al telefono e sta anche gesticolando, e rimango lì a fissarlo come un idiota come fa ad essere così bello anche quando parla al telefono....
Lan Zhan "Chi era?"
"Wen Ning, mi ha raccontato che la ragazza che ti invitato a ballare, ci sta provando adesso lui"
"Meglio per lui"
"Ma non me ne frega niente, ha interrotto il nostro momento..."
"Niente Wei Ying, anzi, iniziamo la ricerca..."
"Uff..."
Iniziamo a cercare dei documenti e alla fine riusciamo a fare un bel Power point, anche se non è stato facile, in certi momenti i nostri occhi non erano fissi sul computer, ma sulle labbra, il desiderio è molto forte....
Sono seduto sopra la scrivania e Wei Ying nel letto...
Lan Zhan "I tuoi genitori?"
"I miei genitori sono morti quando ero piccolo, e i genitori di Jiang Yianli e Jiang Cheng mi hanno adottato, fortunatamente sono delle brave persone e poi mia sorella la amo tantissimo e così gentile e brava, però non sono felice della relazione con quel pavone fiorito, ma sei lei è felice, io per lei cerco il meglio....
Sono felice anche per mio fratello e la cosa più divertente sta con tuo fratello ahahahah, sai Lan Zhan Io ti ho sempre guardato in questi anni, i tuo occhi meravigliosi e i tuoi capelli, il tuo profumo, perché mi parlavi poco?"
"Perché ho delle insucerezze dovute al mio passato e poi perché ti ho sempre visto come il ragazzo più bello al mondo..."
"Cioè Lan Zhan ti sei visto, io non credo, anzi, ti ho sempre guardato, e noto che sei molto più magro, perché indossi vestiti larghissimi, quando non ne hai bisogno hai un fisico perfetto, però devi mettere su qualche chilo, perché sei magrissimo...."
"Mm, ne sono consapevole, però non ho molta fame, anzi, solitamente vomitato ciò che mangio..." I suoi occhi diventanto tristi
"Lan Zhan....
Per favore mangia di più, non voglio che vai da un dottore, perché sono sicuro che non ci andrai, ma magari inizi a mangiare qualcosa in più, e se hai qualche problema ne parli con me Lan Zhan..."
"Mm"
"Sai questo è il "mm" più bello, un'altra cosa perché hai detto che a tuo fratello hai solo portato problemi?"
"Mm, per questa situazione, anzi, prima ero ancora più magro ero arrivato a pesare 39 chili, ora ne peso 49, sono caduto in un periodo di anoressia, non solo quello, anche mi tagliavo e pensavo che la mia vita fosse inutile, perché non trovavo in senso per cui vivere, mio padre mia madre, ma fortunatamente mio fratello era sempre lì con me...."
"Lan Zhan... Da quanto tempo hai saputo di essere anoressico?"
"Circa un anno, io già seguo un dottore e mi ha detto che ho fatto dei miglioramenti da gigante, mi ha consigliato di integrare cibo un pochino più pesante, anzi, ora sto molto meglio"
Le lacrime di Wei Ying non cessano più...
"Lan... Zh...an, per qualunque cosa, parla, con me e posso vedere le tue cicatrici per favore e a cosa sono dovute?"
"Mm"
Tolgo la maglietta e Wei Ying è sconvolto, mi giro e mostro la mia schiena e si avvicina e bacia ogni mia cicatrice...
"Lan Zhan, hai un profumo e un corpo così bello, perché questo..."
"Mm" mi perdo nei suoi baci
"Parla con me Lan Zhan..."
"Mio padre mi picchiava con la cintura e mia madre beh spegnava le sigarette sul mio petto..."
"Voltati Lan Zhan" e mi giro, ora i nostri occhi si sono incontrati, ha degli occhi meravigliosi, mamma mia sono grandi dove io mi perdo...
"Lan Zhan, posso baciare il tuo petto?"
"Mm"
E le sue morbide labbra sono nel mio petto scendendo verso la pancia e ogni bacio sussurra sempre "sei bellissimo"...
Sale di nuovo verso il petto e questa volta lo massaggia e guarda i miei occhi...
"Lan Zhan, sappi che il tuo corpo è bellissimo anche con queste cicatrici, già solo guardando il tuo viso io mi sono innamorato quattro anni fa..."
"Mm, cosa?"
"Si Lan Zhan, sono sempre stato innamorato di te, facci caso ero sempre dove eri tu, sono stato seduto vicino a te, ti cercavo per i compiti, ma niente, poi oggi quando mio fratello ha ricevuto la telefonata mi sono detto, basta nascondermi e a quanto vedo, tu ricambi?"
"Mm, da quando Lan Zhan?"
"Forse da sempre, quando sorridevi, o parlavi con gli altri, anzi credevo che tu fossi un donnagliolo e poi avevo paura..."
"Paura?"
"Mm, però prima che tu venissi mi prendevo per pazzo perché pensavo alle tue cosce..."
"Perché pensavi alle mie cosce? Ahahah?"
"Perché i jeans che indossi ti stanno benissimo e mostrano le tue bellissime cosce, e le tue belle gambe lunghe, e devo dire che hai una vita così perfetta..."
"Mm, Lan Zhan, io ammiravo sempre le tue belle labbra, sono così carnose e quando prima mi hai baciato, erano così buone..."
"Mm, ti è piaciuto il bacio? Non puzzavo?"
"Tu non puzzi, e poi il bacio è stato bellissimo..."
"Però"
"Cosa?"
"Era il mio primo bacio non pensavo che ti sarebbe piaciuto, tu magari hai avuto molte esperienze..."
E inizia a ridere a crepapelle prende la mia mano e apre il suo armadio e prende un album di foto...
"Lan Zhan, questi siamo io e tu all'asilo, ti ricordi?"
"Cosa no, andavamo all'asilo insieme?"
"Si, ahahah, e questo sei tu quando leggi, qui quando mangi nella mensa, e qui quando stai dormendo..."
"Come hai questa foto quando dormo?"
"Perché sono venuto a casa tua, e sono salito nella tua stanza, e stavi dormendo"
"Perché eri a casa mia"
"Magari mio fratello è venuto per tuo fratello, e io ho colto la palla in balzo, per parlarti al di fuori della classe,a stavi dormendo e non ti ho voluto disturbare..."
"E con questo cosa vuoi dirmi"
I suoi occhi si accendono di un fuoco
"Voglio dire che sei stato solo e sempre tu e non ho mai baciato nessuno, ho voluto aspettare come un cretino perché volevo che fossi tu... Io ti ho sempre amato Lan Zhan e mi fa male vederti così, conoscere il tuo passato, perché non ci siamo parlati prima, magari ti potevo aiutare..."
"Wei Ying non incolparti, in fondo sono stato anch'io con il mio carattere e ormai è passato"
Wei Ying tira i miei fianchi nei suoi e mi prende in braccio e ci mettiamo nel letto e io sono a cavalcioni su di lui....
"Passato? Ora voglio essere il tuo presente e il tuo futuro voglio aiutarti e stare ogni singolo giorno con te..."
"Mm, però sei disposto a stare con me? Nonostante tutto? Sai non sono perfetto come te..."
"Tu sei perfetto nelle tue imperfezioni e ciò che tu chiami imperfezioni io le chiamo perfezioni, perché hai avuto la forza di andare avanti, anche se hai avuto delle ricadute ora sei qui, sei intelligente, sei interessante, quando parli io mi perdo, quindi finiscila, sei la cosa più bella e perfetta che io abbia mai visto..."
E mi bacia, le nostre labbra si incastrano perfettamente e ci assaggiamo piano piano, ma quando schiudiamo completamente le labbra le nostre lingue iniziano una danza lenta e assaggiamo tutto, e man mano diventa sempre più intenso, i nostri corpi sono sempre più eccitati e avviciniamo di più le nostre teste e il bacio diventa passionale e più duro, dopo un infinità stacchiamo le nostre labbra ormai dolorose e ci fissiamo...
"Oh mio dio, Wei Ying..."
"Voglio assaggiarti di nuovo..."
E ci baciamo ancora, ma questa volta il bacio e subito fuoco e fiamme e inizio anche a morderle quelle belle labbra e lecco anche il suo neo, così bello, e le nostre labbra si incontrano di nuovo sono così affamate...
"Lan Zhan..."
"Mm,Wei Ying" e morde il mio labbro inferiore...
"Mio tu sei solo mio Lan Zhan..."
Mordo il suo labbro inferiore "Mm, solo tuo..."
E passione non smette ci sessarsi....
Wei Ying toglie la sua maglietta e io lecco e bacio il suo collo, "mm, Wei Ying, sei così buono..."
"Lan Zhan vuoi farmi impazzire, vuoi lasciarmi dei segni fai pure..."
"Mm" e inizio a fargli dei succhiotti così domani vedranno che ormai lui mi appartiene....
"Lan Zhan, perché sei così eccitante", le sue mani vanno dritte nei miei pantaloni...
"Mm, Lan Zhan togliamoli, voglio macchiarti anche lì..."
"Voglio farlo anch'io"
"Sono tutto tuo"
E ci togliamo i pantaloni Wei Ying bacia di nuovo il mio petto e la mia pancia fino ad arrivare nelle cosce e baciarle, bacia il mio intorno coscia e lo lecca con la sue lingua esperta, scende verso l'anca e la lecca fino ad arrivare nella mia caviglia e risale su, "mm, questo corpo Lan Zhan, dovrò o potrò vederlo sono io, lo amo così tanto anche con queste caratteristiche così perfette che tu definisci imperfezioni, idiota sei così eccitante, bellissimo, non so come definirti sei completamente meraviglioso" e massaggia il mio membro duro, però ancora non toglie le mutante, "Wei Ying, togliele..." E quando le toglie i suoi occhi si spalancano "Sei così dannatamente grosso e duro..."
"Mm"
"Sono così fortunato che sono stato solo io a vederlo..."
E comincia a massaggiare il mio membro e comincia e leccare la punta, "Mm, vai di più..."
"Certo Lan Wangji" e così eccitante quando mi chiama Lan Wangji, "ti stai eccitanto perché ti ho chiamato 'Lan Wangji' "mm" e la sua bocca inizialmente lecca tutto il mio membro e poi inizia a succhiare con molta forza e involontariamente tiro i suoi capelli fino in fondo, e i suoi "mm" mi fanno uscire fuori di testa "Wei Ying perché mi guardi così, lo devo dire io che sei così eccitante, posso dentro la tua bella bocca?" "Mm" e finalmente arrivò dentro la sua bocca, e Wei Ying lo ingoia tutto e alcune macchie che sono nella bocca lui le lecca con la sua lingua, che vista eccitante...
"Lan Wangji sei così buono, hai un ottimo sapore..." E mi bacia, come faccio a rifiutare il bacio anche se c'è il mio sapore, il bacio è ancora più eccitante...
"Mm, Wei Ying ora voglio assaggiarti...."
"Mmm, già tu mi hai fatto perdere la testa con i tuoi baci non oso immaginare con la tua bocca, che sembra essere nata per fare questo, sai lo sempre immaginato a come tu potevi soddisfarmi...."
In tono convinto dico "Cercherò di superare le tue aspettative..."
E senza tanti problemi lecco tutto il suo membro fino ad arrivare alla punta per poi scenre e salire di nuovo e tocco anche le sue palle e quando sento i gemiti continuo, "Mm, Lan Zhan ancora hai solo leccato e mi sento perso non oso immaginare quando inizi a succh... Ah Continua" e inizio a succhiare molto forte allorché che mi fanno male le labbra, però lascio stare il dolore e continuo, e succhio anche le palle "Oh Dio Lan Zhan" e continuo a succhiarlo forte e poi lui mi spinge e sono riuscito a farlo arrivare fino alla gola e riesco a respirare con il naso e continuo ancora succhiare "Lan Zhan io sto..." E sento il suo sapore nella mia bocca mm, ha un buon sapore, come fa ad essere buono anche il suo seme...
"Tu, hai decisamente superato le miei aspettative..." E ci baciamo con molta passione, Wei Ying mi mette due dita nella mia bocca "Lan Zhan, posso entrare dentro di te?"
"Mm"
Sono curioso voglio sentirlo dentro di me, voglio fare l'amore con lui....
E lecco le sue dita
"Lan Zhan, hai uno sguardo così eccitante quando lecchi le mie dita, come ho detto prima sei nato per fare questo soprattutto per fare questo solo con me... Solo con me Lan Zhan"
"Mm" e inserisce subito le sue dita bagnate dentro di me e poi mi alza e il mio sedere e nel suo viso e lui lecca la mia entrata e lo succhia molto forte "Oh mio dio Wei Ying, mi stai facendo impazzire" e nel frattempo tocco il mio membro, ma quando se ne accorge toglie la mano e continua lui per me, Oh mio dio sto impazzendo e la sua lingua entra fino in fondo "Wei Ying" sto di nuovo per venire....
E sono venuto di nuovo e lui lecca il mio seme....
"Lan Zhan... Anche il buco del tuo sedere è buono...."
"Tu, Wei Ying sei la mia rovina..."
Wei Ying mi mette a cavalcioni i nostri occhi si incontrano ancora una volta sono così intensi iniziamo a baciarci e lentamente entra dentro di me....
"Come stai Lan Zhan?"
"Continua" devo ammettere che è molto doloroso, ma non ci voglio pensare...
"Sono quasi dentro di te..."
"Entra tutto..." E finalmente mi sento pieno che bella sensazione il suo membro dentro di me...
E inizio a spingere anch'io insieme a lui e per alleviare il mio dolore lo bacio e i nostri baci sono fottutamente passionali....
Bacia il mio collo e spinge sempre più forte
"Ah Wei Ying sei così bravo..."
"Tu Lan Zhan, sei così perfetto il mio membro si adatta al tuo buco"
"Mm, tu sei nato per essere solo mio Wei Ying..."
"Si Lan Zhan, nessuno può vedere il tuo viso quando stai raggiungendo l'orgasmo, nessuno può toccare il tuo corpo, nessuno può baciare queste cicatrici, nessuno può leccarti, nessuno può assaggiarti, solo io posso!!!"
"Siiiiii, solo tu!!!" E le sue spinte sono sempre più forti e finalmente insieme raggiungiamo l'orgasmo....
"Lan Zhan sei stato perfetto"....
"Come si sta dentro di me?"
"Da dio...."
I nostri corpi sono letteralmente sudati....
Ci sdraiamo nel letto e ci abbracciamo....
"Wei Ying, grazie..."
"Di cosa?"
"Di amarmi..." E il suo sorriso dolce salta fuori e io mi innamoro sempre di più...
"Io ringrazio a te Lan Zhan, per anni sei stato solo un fottutto sogno, ma ora sei un fottutto meraviglioso sogno che si realizza, io ti amo..."
"Ti amo anch'io..." E ci baciamo ancora una volta, e poi ci addormentiamo letteralmente sudati e abbracciati....
Al mio risveglio Wei Ying ancora sta dormendo e io inizio a baciargli il viso...
Wei Ying "Che bel buongiorno amore"
"Mm, ora voglio entrare io dentro di te..."
"Vuoi sentire come si sta bene?"
"Siii"..
E lentamente bacio e lecco tutto il suo corpo e lascio dei morsi qui è là, e salgo verso le sue magnifiche labbra ho bisogno di baciarlo...
E che bacio e così buono anche sveglio??"
"Lan Zhan, devo farmi la doccia e lavarmi i denti poi possiamo continuare..."
"Tu sei pazzo, non puzzi, sai di noi, di sesso, di amore..."
E continuiamo a baciarci appassionatamente e le mie dite entrano dentro di lui inserendo tre dita e poi scendo e inizialmente lecco e succhio il suo membro continuando le spinte dentro di lui con le mie dita lunghe, poi bacio la sua entrata e inizio a leccarla succhiarla fino in fondo...
"Oh mio dio Lan Zhan, sei così esperto e bravo, quella tua lingua e labbra e quelle dita lunghe sono illegali, ma sono mie..."
"Mm" e senza perdere tempo entro dentro di lui
"Oh mio dio Lan Zhan...
Il tuo membro dentro di me è così caldo, pieno e bello, spingi dai"
"Mm, parli così tanto, e mi piace..." E le mie spinte sono aggressive....
"Ah Lan Zhan baciami..."
E ci baciamo in modo distratto, e poi Lan Zhan entra fino in fondo, "Lan Zhan, io sto impazzendo, più forte" non me lo faccio ripetere due volte...
"Siii, sei bellissimo amore, si sta bene dentro di me?"
"Si, sta benissimo, e ora non ti toccare, lo tocco io il tuo membro... E voglio che raggiungiamo insieme l'orgasmo..."
"Mm"...
Dopo varie spinte e baci disordinati il suo seme schizza nella mia pancia e il mio dentro di lui e ci sentiamo così appagati e quando mi abbraccia sono ancora dentro di lui...
"Mm, Lan Zhan, sono così felice, uno dei buon giorno più belli..."
"Mm.."
"Andiamo a lavarci, dobbiamo andare anche as scuola...."
Ci alziamo pigramente dal letto e nella doccia il secondo round non può mancare e siamo entrambi un pochino lui dentro di me e poi io dentro di lui....
Ci vestiamo e facciamo colazione....
"Lan Zhan, da oggi sei il mio fidanzato non ho bisogno di frequentarti..."
"Mm, amore ti devo dire una cosa, domani ho la visita dal dottore, vuoi venire?"
"Siiii, voglio essere lì con te in ogni momento..."
"Mm, voglio dirti una cosa...."
Lo guardo nei suoi occhi felici "Io non so cosa ho fatto per meritarti, ma sono incredibilmente egoista che ti chiedo che voglio averti sempre con me, se vuoi venire a vivere a casa mia?"
"SIIIIIIIIIIIII"
"Sei sicuro"
"Sii, ne parlerò con Jiang Cheng, ma non voglio essere un disturbo per tuo fratello"
"Mio fratello capirà...."
E poi saliamo nella sua moto e andiamo a scuola, entriamo mano per mano e gli occhi sono tutti su di noi...
Jiang Yianli "Lo sapevo ahahahah"
Wei Ying "Sii, lo hai sempre saputo..."
Jiang Yianli "Sono felice per voi, Lan Zhan però io te lo affido, ma devi trattarmelo bene..."
"Sii, come faccio a trattarlo male, lui e così buffo e carino...."
"Solo carino?"
"Lo sai che sei bellissimo"
"Ecco" e ci baciamo davanti a tutta la scuola...
STAI LEGGENDO
Cicatrici
FanfictionLan Zhan è un ragazzo solitario non ha amici, lui vive con suo fratello Lan Xichen, il suo passato e pieno di sofferenza, il padre cercava di abusare di lui, ma fortunatamente non ci riusciva perché suo fratello lo salvava, mentre la madre si drogav...