Capitolo 2

139 6 1
                                    

Dopo una settimana di suppliche perché mangiassi(ma come faccio? Dopo avermi insultata così!) e non andassi a dormire nel bosco,quasi forzatamente,sono riuscita a stare con delle persone.
Mi sono subito accorta che non ci so fare affatto con la spada e con le armi in generale,ma sarò la migliore dei giovani con la magia nera,é fantastica perché spaventa tutti!
Ovviamente devo sapermi controllare perché potrei uccidere un sacco di persone,tra cui Karen Judson,la odio a morte; si crede la più forte e bella di tutti.
Ma che ci posso fare tutte le persone che dimostrano abilità da guerriero, purtroppo,si credono chissà chi.
Oltre a questo c'é da dire che solo un tipo di guerrieri é così,quelli che sono come teppisti, si arruolerebbero solo per fare poi delle gran cavolate e finir per essere degradati.
Dopo la mia quotidiana litigata con la Judson scappo nel bosco.
Angela ha tentato di trattenermi,ma
non mi interessa più di tanto se ci sono dei mostri nella foresta.
Come già ho pensato,detto e scritto non mi frega,se moriro fa niente, spero di non finire proprio come mia madre,con la faccia sfracellata a terra e scorticata,la testa fracassata, le gambe spaccate e tante ferite gravissime.
Arrivata nel bosco, mi appoggio a un albero,un lupo grigio mi si appoggia
alle gambe, all'improviso si trasforma in un uomo sui trentacinque con la pelle bianchissima, cerula oserei dire,i capelli chiari e gli occhi di un meraviglioso grigio azzurro.
Il tipo mi dice:-Sei molto più bella di quando ti ho vista l'ultima volta!-io replico acida stingendo i pugni:-Ma ci conosciamo?-il tipo tutto sorridente risponde:-Scusami...io sono John, un demone, proprio come te!Sai ho una figlia con un anno meno di te...ti va di conoscerla?-
-No, grazie...non sono in vena di conoscenze nuove in questo periodo!-John annuisce e di colpo ridiventa un lupo.
Solo dopo qualche minuto capisco perché si é trasformato nuovamente in un lupo,sta arrivando un ragazzo.
-Sfigato,13-14 anni,ha avuto problemi alle gambe,ha portato delle scarpe ortopediche fino a poco fa,e ha perso il padre in guerra-mi suggerisce il mio subconscio...lo fa ogni volta che vedo un guerriero, guaritore o matematico...purtroppo non funziona con i demoni!
Il lupo gli ringhia contro,l'altro sguaina la spada, lo vuole uccidere, ma io cerco di impedirlo mettendomi immezzo e gridando:-Sei pazzo!Lui si sente solo minacciato,miseriaccia!-
-Anch'io mi sento minacciato...dai suoi denti!-
-Non fare l'idiota...lo sai che il lupo é un animale dei demoni, potrebbero ucciderti come sanno fare solo loro!-
-Uffa! Hai vinto tu!-sbuffa tristemente.
Il lupo se ne va da me,così il tipo,balbettante mi chiede:-Ti sei persa?-
-Si...-
-Vuoi che ti riaccompagni?-
-Okay!-rispondo piatta.
Per un po' non osiamo parlare,é imbarazzante!
Di punto in bianco gli cade l'elmo, che prima gli copriva il viso,dalla testa...non posso staccare gli occhi da lui,altro che sfigato tredicenne!
È perfetto...ha i capelli biondo cenere,appena mossi,che gli coprono l'occhio destro,noto che ha un occhio nero(non nel senso che gli hanno dato un pugno) e l'altto azzurro ghiaccio contornato di nero,é la prima volta che vedo uno con gli occhi di due colori diversi; ha anche la pelle di un colorito scuro per essere bianco.
Lui si presenta, noto che la sua voce non é più stridula come prima, ma dolce,calda e quasi sexy oserei dire:
-Sono Jacob Jenner, tu?-
-Gwen Blackswan...-
-Il demone?-
-Si,ma ti prego non scappare!-
-No tranquilla!Comunque io sono un
guerriero!Ma te l'ha mai detto nessuno che sei bellissima!-
-Io uno schianto?Ma vai a farti un giro...sono una teppista non accetto complimenti!-
-Credo che tra bulli si possano fare.Beh be abbiamo di cose in comune siamo teppisti,ci piacciono gli horror....-
-Come fai a saperlo?-
-La tua maglietta con la faccia della tipa di Psyco!-
-Ah si é vero!Farei una cosa simile a quella della tipa nella doccia a Karen Judson!-
-Concordo é così antipatica e odiosa!-
con questo ha concluso e se ne é andato bel bosco, probabilmente starà facendo i turni per sorvegliare l'albero sacro.
Anche se mi puzza di presa in giro,mi sento come se volassi,non hi mai provato questa cosa.
Non riuscendo a dormire questa notte ho preso uno dei cd degli Slayer, la mia band heavy metal preferita,e me lo sono ascoltato a volume alto,tanto sono in una zona isolata e non do problemi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storia di un demone che sapeva amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora