È notte...una notte silenziosa...non si sentiva nessun rumore...Io stavo leggendo un libro..un libro pieno di suspence...e avventure mozzafiato...sono troppo
attratta dalla storia...
Dopo un pò sento dei rumori..dei passi...apro la finestra e mi affaccio non c'è nessuno...rientro dentro e la richiudo sento dietro di me qualcuno...che mi sta osservando e ridacchia..
Mi giro lentamente senza far rumore...mi trovo davanti una sagoma : alta forse 1.68 capelli che arrivano fino alle spalle...colore nero carbone, la sua pelle biancastra cadaverica, i suoi occhi senza palpebre e di un blu intenso...la sua bocca con un sorriso che arriva fino agli zigomi..e un pò sporco di sangue..portava una felpa bianca...macchiata di sangue e dei jeans molto attilati neri che riprendevano le sue gambe snelle...e hai piedi delle converse nere, in una mano teneva un coltello anche esso sporco di sangue notai che era sangue fresco...ed emanava un buon odore...
Io mi avvicinai a lui.
X:" go to sleep"
Io:" come ti chiami?"
X:" Mi chiamo jeff o forse come meglio conosciuto jeff the killer..credo che ne avrai sentito parlare piccina..sono famoso in tutto il mondo"...
Io stetti in silenzio e ripensei alle sue parole..poi capii ed arrosii....
Lui mi guardò incuriosito..e con un sorriso malizioso...
Io:" tu sei jeff...io lo so chi sei..mi ricordo di te..."
Jeff:"io non mi ricordo di te chi sei?! come ti chiami?!"
Io:"mi chiamo chiara..mi hai salvata una volta quando stavo annegando non ti ricordi?!"
Lui pensò alla frase che gli avevo appena detto...si sedette sul mio letto le mani le aveva sulla tempia...e cercava di ricordare ma non ci riusciva finchè mi disse..
Jeff:"no! Non mi ricordo niente..e adesso è arrivata la tua ora!."
Io capii le sue intenzioni e prima che potesse prendere il suo coltello mi buttai adosso a lui abbracciandolo...stretto stretto a me..dai miei occhi non pottetero non uscire delle lacrime che mi rigarono il viso..
Lui appena feci quella mossa ci rimase ma accettò l'abbraccio e mi disse..
Jeff:"vieni ...andiamo via da qui...ti porto via con me ..prepara la valigia e andiamo!"
Io non capii la sua reazione ma feci come mi aveva ordinato..presi una valigia ci mesi dei vestiti delle scarpe e un pò di libri.. poi presi l'ipod e la macchinetta fotografica e misi il mio pupazzetto preferito.. e raggiunsi jeff di sotto..e ci adentrammo nella foresta.
STAI LEGGENDO
jeff the killer
Fanfictionchiara una ragazza di 15 anni scopre che la sua vita sta per avere dei cambiamenti : sia belli che brutti.... Non vi dirò altro lo scopreirete leggendo il racconto... ciao a presto..