Non so bene come iniziare questa introduzione, e mi sto chiedendo se serva veramente un'introduzione. Dopotutto, non siete qui per sapere come mai ho deciso di recensire delle storie, ma per delle opinioni sulle vostre opere 🙆🏻♀️.
Passiamo dunque al sodo.
Le mie recensioni cercano di essere il più possibile spontanee, come il parere di un lettore che si imbatte nella vostra storia.
Sarò il più sincera e schietta possibile, ma non mancherò di mettere in luce le vostre potenzialità.Ogni discussione svolta in modo civile è accettata: se avete bisogno di chiarimenti sono a disposizione.
GENERI NON ACCETTATI:☠️
⚔️ horror
⚔️ erotico
⚔️ poesia
⚔️ one shotTuttavia, se riterrò per qualunque motivo di non poter/voler leggere la vostra storia, ve lo comunicherò. Meritate un parere costruttivo, non forzato!
REGOLE 📜:- La storia deve contenere almeno 5 capitoli di narrazione (prologo compreso). A seconda di quanto tempo ho, leggo dai 10/15 capitoli o l'intera storia;
- Le storie prive di spazi fra paragrafi non sono accettate 🏴☠️;
- Seguire questo profilo ( whitepanna );
- Lo faccio per hobby, ma ho piacere di ricevere una risposta per migliorarmi a mia volta e per eventuali chiarimenti.
Se entro un mese non avrò ricevuto un feedback da parte del committente, eliminerò la recensione.Se vi fa piacere aggiungete questo servizio ad un elenco di lettura o condividetelo in bacheca per farlo arrivare ad altre persone.
⚓ ⚓ ⚓
Le correzioni grammaticali saranno effettuate in riga, sul testo, sotto forma di commento per alleggerire la recensione e rendere più semplice l'eventuale modifica da parte vostra. Nella recensione citerò gli errori più gravi o ricorrenti.
🌴 🌴 🌴
Detto questo, se ancora volete una mia recensione, andate alla prima lista APERTA.
Le richieste in qualunque altro posto saranno ignorate.
-Anna
STAI LEGGENDO
Il Veliero Delle Recensioni
Random[chiuso, per ora] Il Veliero Delle Recensioni vuole essere un luogo in cui ci si possa mettere in discussione, confrontandosi ed ottenendo un parere sincero e schietto su quello che si sta scrivendo. So quanto sia importante ricevere una recensione...