Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
Tutti ti faranno del male nella vita, sta a te decidere per chi vale la pena soffrire.
Di occhi belli ne é pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore, di quelli ce ne sono pochi.
One good thing about music, when it hits you, you feel no pain.
Non avere paura del domani, perché in fondo oggi é il giorno che ti faceva paura ieri.
When one door is closed, you don't know, another is open.
Ci sono 4 cose che non ritornano indietro:
Una pietra, dopo averla lanciata.
Una parola, dopo averla detta.
Un' occasione, dopo averla persa.
E il tempo, dopo averlo sprecato.Alcune persone sentono la pioggia, altri, semplicemente si bagnano.
La curva più bella di una donna é il suo sorriso.
Niente é sbagliato se vi rende felice.
Le cose belle ti insegneranno ad amare la vita, le cose brutte a saperla vivere.
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di avere sbagliato. Si sbaglia pr crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si é perfetti, si é umani.
Chi ha paura di sognare é destinato a morire.
É la notte la vera musica che sento. Rane, grilli, la natura. La musica é il canto della Terra.
Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui é in aria, saprai improvvisamente a cosa stai sperando.
Ciao a tutti! Ho cominciato questa raccolta di frasi e , come si era capito, queste frasi sono di Bob Marley. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie! :)
STAI LEGGENDO
Frasi e citazioni
Random"Siamo tutti nel fango, ma c'è chi guarda verso le stelle" cit. Oscar Wilde. E per guardare verso le stelle, bisogna sognare, pensare, in questo arduo compito di saper accorgersi di essere nella melma, e avere lo stesso il coraggio di sognare e sper...