A quel punto toga le conficcó nella gamba una specie di silenziatore. Dopo un pò, ochako si addormentò:Toga: sogni d'oro ragazzina~
Quel villain la slegó dalla sedia e la portó in una stanza.
Dentro quella stanza c'erano alcuni dei suoi amici come dabi, tomura e twice.Toga: ciao ragazzi!
Tomura: ciao...
Dabi: cia-
Twice: CIAO TOGA, AMICA MIA!
Toga: CIAO TWICE, MIO CARISSIMO AMICO!
Tomura: ragazzi, un pò di contegno!
Toga, twice: scusaci tomura-kun...
Tomura: allora, fatemi vedere come stanno le vostre "vittime".
Dabi aveva rapito todoroki, Mr. Compress aveva rapito mina, spinner aveva tokoyami e toga, bhe... aveva uraraka...
Tomura: bene, bene. Ora seguitemi...
Tomura portó i villain in una stanza dove c'erano 4 sedie. Una per ogni hero.
Tomura: allora, posizionate ogni hero su una sedia...
Dopo averli posizionati, tomura e kurogiri misero dei collari alle prede e ci misero un filo collegato a dei computer.
Twice: scusi capo, ma qual'è il suo piano?
Tomura: il mio piano è molto semplice. Per prima cosa, inseriró dei dati sui computer e poi, metteró del DNA per far diventare questi insulsi heroes, dei FANTASTICI, villain.
Toga, twice: BEL PIANO SIGNORE!
Skip time_______________________________
Gli heroes si svegliarono:
Todoroki: ma dove siamo...!?
Tokoyami: perchè sono qui?
Mina: non lo so... E PERCHÈ I MIEI VESTITI SONO COSÍ ORRENDAMENTE COLORATI!?
Uraraka: ma chi siete voi!?
Tomura: salve heroes... noi siamo... LA LEAGUE OF VILLAINS!
Todoroki: heroes?
Tokoyami: perchè, noi siamo heroes?
Mina: ma, noi siamo villain...
Uraraka: giá, noi odiamo gli heroes...!
I villain non ci potevano credere... avevano trasformato degli heroes in villains!
Addio belli...... in in ih....!!!