Capitolo 2 - Marilyn Monroe

1.3K 40 1
                                    

Non accettate le briciole, ci hanno fatto donne, non formiche.

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nellla vita si può sempre migliorare.

Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, nob il mascara.

Arrendersi non significa sempre essere deboli, a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.

L'imperfezione é bellezza, la pazzia é genialità ed é meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

Non é il viso che colpisce, ma le espressioni. Non é il corpo che ci piace, ma il modo in cui lo si muove. Non é spesso il fisico che ci attrae , ma il modo di fare di una persona.

Non mi importa di dover vivere in un mondo di uomini. Purché io possa viverci da donna.

Solo perché fallisci una volta non significa che fallirai in tutto. Tieni duro, continua a provare e credi sempre, sempre in te stesso. Perché se non lo fai tu, chi lo farà?

Fai ridere una donna se vuoi essere l'alba del suo sogno. Falla piangere se ti accontanti di esserne il tramonto.

Le donne che vogliono essere come gli uomini, mancano di ambizione. 

Le persone dolci non sono ingenue, ne stupide, ne tantomeno indifese.  Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera.  Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.

É meglio essere infelici da soli, che essere infelici con qualcuno.

I rapporti umani sono spesso un disastro perché la gente non capisce che entrare nel cuore delle persone non é una conquista ma una straordinaria opportunità.

Amavo il tuo sorriso, ma ho preferito il mio.

Una ragazza saggia, bacia ma non ama, ascolta ma non crede e lascia prima di essere lasciata.

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora