Penniman mi ha salvata.

120 6 0
                                    

Appena finii di cantare sentì un grande applauso,ma non era Andy.
Mi voltai ed era...
Oh merda il mio cuore perde un battito,una,due,tre lacrime cominciarono a rigarmi il viso fino a quando non scoppiai in un vero pianto.
Mika era fermo li,sulla soia del palcoscenico,appoggiato alle tende delle quinte a braccia aperte,pensavo che volesse un abbraccio di Andreas ma a quanto pare no perché subito dopo:
Mika:Came-on darling,don't cry.I'm here.
Mi disse mentre mi facevo spazio tra quelle braccia che a me sembravano il rifugio più bello del mondo.
Dopo un po' mi resi conto che dovevo staccarmi così mi allontanai un po' ed abbassai il viso vergognata.
Mika mise il suo indice sotto il mio mento tirandolo su costringendomi a guardare quegli occhi color foresta,rimanemmo un po' così,finché Mika non mi diede un bacio sulla fronte.
Dio mio pensavo di morire.
Mika's Pov:
Ma che coglione che sono,ma che mi è saltato per la testa?
Sono sempre stato abbastanza distaccato e ora?!
Merda Michael.
Mi voltai ed andai vicino al mio fidanzato.
...
Andy:Hi love.
Mika gli diede un leggero bacio sulle labbra ma Andy si scansò.
Gli disse vicino all'orecchio,ma in modo che potessi sentire ugualmente:Signor Penniman,disse provando a spiccicare qualche parola in italiano,c'è una tua fan qui,non possiamo limonare hai caputo?
Mika:Capito.Disse con aria triste.
Poi entrambi vennero verso di me,io mi sentivo in imbarazzo,insomma li avevo visti baciarsi e...non lo so avevo paura che Michael si arrabbiasse.
Mika:️Scusami darling but io e Andy non ci vediamo da un bel po' lui è appena arrivato da Londra e l'ho baciato senza rendermi conto che ti potesse infastidire,infondo non siamo come tua mamma è tuo papà.
Quando disse l'ultima frase mi incazzai parecchio,le mie mani formarono due pugni.
Iniziai ad urlare:
Io:Mika,Andy a me non da fastidio se vi baciate,fosse per me potreste anche sposarvi a casa mia,vi potrei anche vedere a letto nudi insieme,e poi scusami Mika ma come fai a parlarmi in questo modo?Se tu sei il mio idolo come potrei discriminare gli omosessuali.L'amore è un diritto e nessuno ha il diritto di andare contro un diritto.
Dette queste parole a Mika scese una lacrima,mentre Andy mi abbracció forte e mi sussurrò:
Andy:Thanks baby.
Appena Mika sentì quest'ultima parola scansò Andy dalle mie braccia e mi chiese:
Mika:Come ti chiami?
Io:E-Elisabetta.
Mika:Bene Elisabetta,ti va di suonare qualcosa con me?
Stavi suonando Underwater quindi rimaniamo sul lento,Happy Ending?
Io:Si perfetto.
Mika andó a prendere lo spartito e nel mentre mi suonò il telefono,oddio mia mamma.
Io:Mamma sono qui con Mika e Andy.Mi hanno invitata dietro le quinte.
Andy sentendo la voce di mia mamma incredula mi tolse il telefono e iniziò a parlare.
Andy:Salve signora io sono Andy,il fidanzato di Michael,sorry Mika.
In quell'affermazione sentii un po' di paura nella sua voce,come se mia madre non sapesse dell'omosessualità di Mika.
Mamma:Ah si!So chi è lei,Elisabetta parla molto dei Mikandy,allora come facciamo?
Se preferisce me la vengo a prendere.
Andy:Inanzitutto mi dia del 'tu' e second non si preoccupi al massimo venga lei qua su,dica alle guardie che è un invito di Mika.
Loro la porteranno qua.
Mamma:Vabene grazie Andy.A tra poco.
Chiuseró il telefono e intanto tornó Mika.
Mika:Con chi parlavate?
Io:Mia mamma,le avevo chiesto di aspettare in fila mentre andavo in bagno ma poi ho incontrato Andy e non l'avevo più chiamata.
Mika:Invitatela qua.
Andy:Già fatto.Disse mentre gli scompigliò i ricci,erano così teneri insieme.
Mika:Allora Happy Ending l'ho scritta in un momento molto tosto della mia vita.
Andy pregó Mika di tacere ma niente.
Io e Andy avevamo preso una pausa.
E io stavo davvero tanto male e sfogando i miei sentimenti è uscita Happy Ending.
Vedevo che soffriva a parlarne così gli dissi che avevo capito e che non avevo bisogno di spiegazioni.
Iniziammo a suonare e cantare,la sua voce merda cosa è.
Alla fine della canzone vedemmo Andy e mia mamma che applaudevano,non ci eravamo accorti del suo arrivo[Di mia mamma]e Mika per farmi sorridere mi prese la mano e facemmo un inchino.
Quando le nostre dita si sfiorarono sobbalzai.
Quel fu una serata magnifica,erano passate ormai due settimane ma...
Continua💕✋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ORIGIN OF MY LOVE✋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora