Christian é andato a prendere tutto l'occorrente per la festa di nostro figlio,sembrava ieri che fosse appena nato invece ora é giá al suo diciottesimo compleanno. Phoebe é ancora lontana per i suoi diciottanni e ne sono felice. Christina il mio adorato marito ritorna con l'occorrente per la festa e insieme iniaziamo a preparare. Gli ospiti stanno arrivando,ci saranno Ray,mia mamma, Kate,Mia,Elliot,Carrik e Grace,mentre gli amici di Ted sono giá qui. Phoebe ritorna a casa,con lei c'é anche Ted,siamo tutti nascosti per poi urlare sorpresa appena Ted entra. Ted entra e tutti in coro urliamo "sorpresa" ,io e Christian gli andiamo incontro per fargli gli auguri,dopo vanno anche gli altri, Ted vuole dire qualcosa e così Christian fa tintinnare i bicchieri per far stare in silenzio gli invitati. "Inizio con il ringraziare tutti i presenti per questa magnifica sorpresa,finalmente sono arrivati i miei diciotto anni e sono molto contento,grazie per tutto quello chr avete fatto per me in quessti anni,mamma papá,nonni,Phoebe,grazie anche ai miei amici,siete i migliori. Vi adoro." Alla fine del discorso do Ted chiamo Christian per parlare del regalo."Mr.Grey le sembra ora di andare a prendere questo regalo?" "Certo,Mrs.Grey vado subito". Christian esce per andare a prende il regalo,e io vado a chiacchierare con la mia adorata Kate. "Ehi,Kate" "Ana" "Ti stai divertendo?" "Si certo" "Vado a vedere se il mio maritino ha bisogno di aiuto,a dopo" "A dopo Ana". Esco fuori a vedere se il regalo é pronto,e dopo chiamo tutti a raccolta fuori,la bellissima R8 di mio figlio é parcheggiata fuori.Ted dallo stupore non riesce ad aprire bocca e quando Christin gli da le chiavi salta subito dentro per provarla. Dopo averci ringraziato entriamo dentro per il taglio della torta. La festa é finita,dopo aver salutato tutti,finalmente ci ritroviamo solo noi quattro. Phoebe molto stanca va subito a letto "Buonanotte papá,mamma e ancora auguri Ted." ci da un bacio sulla guancia e si dirige al piano di sopra per andare a dormire. Anche Tylor e la moglioe so ritirano nella propria camera,e ramaniamo solo noi tre. Ted dopo un pò decide di andare a letto,e anche io Christian con lui. Finalmente a letto,Christian mi da la buonanotte e si addormenta come un sasso,mentre io rimango sveglia a pensare un pò a tutto. Dopo un paio di orette,mentre sto per addormentarmi sento un rumore al piano di sotto,come se qualcuno stesse forzando la serratura,inizio ad andare nel panico e cerco di svegliare Christian,ma non si sveglia.
*Angolo autrice: questo é solo il primo capitolo,spero vi piaccia ;)
STAI LEGGENDO
Cinqunata sfumature di noi.
RomanceChristian e Anastasia una bella famiglia felice,con due figli,riscontrano grandi problemi. Leila ex sottomessa di Christian ritorna nuovamente e Jack Hyde uscito di galera,vuole la sua vendetta.