Non ricordo affatto quello che sognavo di fare da piccolo. Ricordo soltanto che, come tutti i bambini della mia età, sognavo di essere irriverente.
Mi sommerge un'immensa ondata di calore e riconoscenza per ciò che la vita ha dato a un ragazzo che a sedici anni é andato a vivere per strada. Quel ragazzo ero io.
Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici, a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.
Non si desidera ciò che é facile da ottenere.
Ho dieci tatuaggi credo. Il più famoso é quello che diceva "Winona forever", dell'epoca in cui ero fidanzato con Winona Ryder. L'ho fatto cambiare in "Wino forever" (ubriaco per sempre) che mi sembra più adatto a me.
La pirateria é l'anima del commercio.
La musica resta il mio primo amore. É davvero qualcosa di sensuale.
Credo che le donne a Los Angeles vadano a comprarsi le gambe nello stesso posto. I loro fianchi mi arrivano all'altezza delle spalle.
Gli unici gossip che mi interessano sono quelli che pubblica il Weekly World News, "Reggiseno di una donna esplode, undici feriti" cose del genere.
La Francia e tutta l'Europa hanno una grande cultura ed una storia affascinante, ma la cosa più importante é che la gente sa come si vive! In America lo hanno dimenticato. Ho paura che la cultura americana sia un disastro.
Tutti ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, é stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita.
La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Non lo credevo possibile, ma l'amore mi piombò addosso come un elefante e fui scagliato in una giungla di sogni.
Scusate per il capitolo corto, il prossimo lo farò più lungo. Grazie e ciao :)
STAI LEGGENDO
Frasi e citazioni
Разное"Siamo tutti nel fango, ma c'è chi guarda verso le stelle" cit. Oscar Wilde. E per guardare verso le stelle, bisogna sognare, pensare, in questo arduo compito di saper accorgersi di essere nella melma, e avere lo stesso il coraggio di sognare e sper...