Wei Ying
Al nostro risveglio ricominciamo a fare l'amore non riusciamo a stare lontani...
Wei Ying: "Lan Zhan sei così bello, quando facciamo l'amore il tuo sguardo diventa più affascinante..."
"Mm, tu tu" balbettando
"Io cosa?"
"Sei così bello quando entri dentro di me"
"Ti piace davvero"
"Mm"
"Perché"
Dal suo risveglio Lan Zhan è ancora più passionale, e anche più romantico, dio lo amo in tutte le sue sfaccettature"
"Mm, perché ti sento sempre più vicino, ti sento mio e di nessun altro, percepisco di più il tuo amore..."
"Cazzo, quanto ti amo, sono vicino"
"Mm anch'io, vieni dentro di me voglio sentirti"
Dopo varie spinte raggiungiamo l'apice...
"Lan Zhan, perché ogni volta che lo facciamo è sempre più bello?"
"È la magia del nostro amore..."
E divento totalmente rosso e mi abbraccia e mi dà un bacio sulla fronte, un gesto così intimo...
"Lan Zhan avvisami quando devi dirmi cose romantiche"
"Mm"
Continuamo un pochino a coccolarci....Dopo le coccole ci vestiamo...
"Lan Zhan, quando ci spostiamo?"
"Il più presto possibile..."
"Mm, che dici ci avranno sentiti?"
"Mm, non penso siamo stati "silenziosi"
Entrano i dottori, fanno gli ultimi controlli di routine, e torniamo a casa...
Tornati a casa, abbiamo trovato Lan Xichen con Jiang Cheng, che stavano sistemando gli ultimi preparativi per la festa....
Lan Xichen: "Lan Wangji, finalmente sei tornato!!"
Abbraccia Lan Wangji con tanto calore...
Jiang Cheng: "Lan Wangji, siamo stati in pensiero, come ti senti??"
"Molto meglio,grazie"
Jiang Cheng: "Dopo domani, c'è la nostra festa, cerca di non farti succedere niente..."
"Sii, anzi, scusate se avete prolungato a causa mia..."
"Non lo dire neanche per scherzo..."
E Jiang Cheng abbraccia Lan Zhan...
Wei Ying: "Pranziamo tutti insieme?"
Lan Xichen: "Stavamo cucinando il ramen"Dopo pranzo vengono Jiang Yianli e il suo fidanzato, e i miei genitori...
Parliamo del più del meno, Lan Zhan ha raccontato quello che ha vissuto durante il coma, come aveva detto a me si sentiva all'interno di una gabbia è l'unica fonte di salvezza fossi io, la mia voce, e la forza del mio amore, come ho potuto meritarmi un ragazzo d'oro come Lan Zhan, ci amiamo incondizionatamente senza Lan Zhan io mi sentivo così incompleto e vuoto...❤️
FESTA DI FIDANZAMENTO DI LAN XINCHEN E JIANG CHENG
Durante il ballo romantico, mi siedo nelle ginocchia di Lan Zhan e guardiamo i nostri fratelli innamorati...
Lan Zhan: "Wei Ying, quando noi ci sposeremo faremo mille balli, ma ho già preparato una nostra canzone che io ho scritto per noi...❤️
Wei Ying: "Come si intitola, amore..."
"Il titolo lo devi scoprire tu!!❤️
"Ora sono curioso e ti voglio sposare in fretta!!"
"Manca poco per finire gli studi"
"Lan Wangji"
"Non chiamarmi così..."
"Mm" e inizio a baciargli il collo...
"Ruffiano, siamo in pubblico rispettiamo il momento dei nostri fratelli..."
"Mm" e inizio a mordere il suo collo, quando amo marchiarlo e farlo mio e lasciargli il mio profumo...
"Wei Ying, poi non ti lamentare quando divento aggressivo..."
"Lan Wangji a me piace quando diventi aggressivo, ti amo soprattutto per questo"
"Cazzo, finiscila, aspettiamo"
Gli dò un bacio a stampo "Mm e va bene Wangji aspettiamo..."
Jiang Cheng e Lan Xichen completano il ballo e si scambiano delle promesse di amore eterno siamo così felici per loro, ma al momento io e Lan Zhan siamo in condizioni pessime percepisco il suo membro duro e io vorrei solo farmi sbattere da lui ovunque lui voglia...
"Lan Wangji, io sto andando in bagno"
"Mm"
Mi bagno il viso con l'acqua così calmo i miei ormoni...
Nel frattempo entra Lan Zhan controlla ogni porta del bagno e al momento sono vuoti e chiude la porta del bagno a chiave...
"Ruffiano io non resisto più"
"Mm, fammi tuo Wangji"
Un ringhio esce dalla sua bocca e poi mi bacia ferocemente e rispondo al bacio con molto entusiasmo è un bacio duro e ricco di passione i nostri membri si strusciano dai nostri pantaloni Lan Zhan libera il mio membro si inchina e lo succhia...
"Si Wangji, cazzo" mi mordo le mie labbra..."
Lan Wangji stacca dal sua bocca il membro e poi entra subito dentro di me...
"AHH FINAlmente"
Mi bacia "Shhh, non farti sentire per favore"
"Cazzo hai ragio...ne....all...o...r..a baci" non finisco la frase che le sue labbra sono nelle mie...Usciamo dal bagno e ci sediamo nuovamente ai nostri posti si avvicina Jiang Yianli
"A causa vostra non sono potuta andare in bagno, siete due conigli in calore hihi"
Arrossisco
Lan Zhan: "Non riusciamo a resisterci, Wei Ying è troppo eccitante"
Gli dò un pugno nella spalla
"LAN Zhan"
Jiang Yianli: "Non ti vergognare è normale essere attratti dal proprio partner, ho sempre pensato che voi due foste sempre stati così calorosi"
Wei Ying: "Mm, comunque come ti senti a causa della gravidanza?"
"Ho le nausee, ma per il resto sto bene, domani ho l'ecografia, non vedo l'ora di sentire battere il suo cuoricino"
Lan Zhan: "Deve essere molto emozionata per come ne parli"
"Sii, non vedo l'ora che nasca perché voglio badare a lui e ho un forte desiderio di abbracciarlo e dormire con lui ogni notte, lo so perfettamente che non sarà facile, però lo voglio già qui con me"
Wei Ying: "Non vedo l'ora di vederlo anch'io diventerò zio ho sempre amato i bambini..."
Lan Zhan: "Mm"
Guardo gli occhi di Lan Zhan e sono pieni di tristezza...
Jiang Yianli: "Ancora tu sei un bambino Wei Ying , Lan Zhan ti sei scelto un bambino"
"Mm, ne sono cosciente, però lo amo questo bambino"
"Eii, io non sono un bambino" faccio il broncio...
Lan Zhan mi prende il viso e mi dà un bacio a stampo
"Mm, si che lo sei, adesso sembri un bambino con quel broncio..."
Jiang Yianli: "Voi due siete troppo romantici, non vedo l'ora che vi sposate"
Si avvicinano Jiang Cheng e Lan Xichen e parliamo della loro bellissima festa
DJ: "A tutti gli innamorati alzatevi e ballate...
Inizia la canzone "Wuji" cantanta da Xiao Zhan e Wang Yibo, due attori e cantanti che hanno registrato il drama The Untamed un bellissimo capolavoro, io e Lan Zhan abbiamo guardato insieme, e tra l'altro i nomi dei personaggi sono i nostri i nomi, che coincidenza loro due sono anime gemelle, ma hanno lottato molto per avere il loro lieto fine...
Lan Zhan prende la mia mano e iniziamo a ballare molto lentamente...
Wei Ying: "Che coincidenza Lan Zhan..."
"Mm, che grande coincidenza, segno del destino il nostro amore durerà per sempre come il loro..."
STAI LEGGENDO
Cicatrici
FanfictionLan Zhan è un ragazzo solitario non ha amici, lui vive con suo fratello Lan Xichen, il suo passato e pieno di sofferenza, il padre cercava di abusare di lui, ma fortunatamente non ci riusciva perché suo fratello lo salvava, mentre la madre si drogav...