Qualche ora prima...
Claudia's POV
Abbiamo setacciato tutta Rio ma di Jessica neanche l'ombra. Si era messa d'accordo con Thiago che si sarebbe fatta trovare negli spogliatoi dopo la partita ma poi è come sparita. Dopo un po' decidemmo di tornare all'hotel e se non l'avessimo trovata avremmo scorso denuncia il giorno dopo. Cercavamo di pensare positivo, ci dicevamo a vicenda, che no, non poteva essere successo qualcosa di grave. Neymar stava in disparte e urlava il suo nome ovunque, mostrando la sua foto alla gente incredula che trovava per strada quasi non preoccupandosi del fatto che lui sia famoso e che i media potrebbero scrivere chi sa cosa infangando il suo nome. Era quasi più preoccupato di Thiago, sembrava che stesse per crollare da un momento all'altro. Sapevo che erano usciti insieme ma sinceramente non pensavo che ci tenesse così tanto a lei, dato che si conoscevano da pochi giorni. Rientrai in hotel con la speranza di rivedere la mia migliore amica invece vidi Thiago. Pareva più sollevato in confronto a prima ma pensieroso. 《Novità?》gli chiesi aspettando una risposta positiva. Sospirò passandosi le mani sul viso. 《 È in camera sua ...》 mi sentii più sollevata, avevo davvero pensato al peggio. 《Ma c'è qualcosa che non va in lei... Non lo so, ma la sento fredda. Magari esagero non lo so...》Ora riesco a collegare tutto. Lei mi aveva detto che dopo la partita sarebbe andata da Thiago ma tutte e due sapevamo bene cosa avrebbe fatto una volta lì... Di certo sarà andato qualcosa male. 《 Tu ne sai qualcosa? 》E ora che gli dico? Mi prese il panico e incominciai a balbettare《 Bhe... S-si, no, non proprio...》 mi guardò storto incrociando le braccia al petto. 《Dimmi tutto, Claudia 》mi rassegnai. Non potevo fare nulla contro di lui, è testardo tale e quale a sua sorella, una delle poche cose che hanno in comune.《 Va bene. Ieri ha avuto un appuntamento con...》alla parola 'appuntamento' prese un colpo. Mi incitò a parlare《...Con Neymar》conclusi veloce sperando in una bella reazione.《Con chi?! Glielo avevo anche detto di stargli lontano. A quello poi gli spacco la faccia, giuro! 》ecco, lo sapevo. Ma perché non chiudo questa maledetta bocca che mi ritrovo? 《Thiago, non far cazzate! 》urlai mentre già si allontanava a passo svelto facendomi un cenno con la mano per salutarmi. Solo Dio sa cosa gli farà a quel povero ragazzo...
Neymar's POV
Era da più di 2 ore che cercavamo Jessica ma non si trovava. Era come se la terra si fosse divisa in due risucchiandola di colpo. Era stata tutta colpa mia e lo sapevo benissimo, mentre lasciavo che gli altri pensassero che le fosse successo chi sa cosa. Sono consapevole di essere un codardo e ho intenzione di dire tutto a suo fratello prima o poi, ma quando penso alla reazione di Thiago quando scoprirà che frequento sua sorella ci ripenso. Un po' di tempo fa mi aveva parlato di lei, in verità ne ha sempre parlato ed era chiaro che fra loro c'è un forte legame. Quando mi parla di lei gli si illuminano gli occhi, come a me quando parlo della mia, Rafaella. Mi aveva testualmente detto di starle lontano, lui diceva che scherzava ma secondo me era serio e per questo temo la sua reazione. è una persona piuttosto tranquilla ma l'ho visto arrabbiarsi una volta e non sembrava nemmeno la stessa persona, davvero. Poi, dopo quello che è successo non penso che Jess vorrà più parlarmi. Non le avevo detto di Bruna, la mia ragazza, sinceramente non ci avevo mai pensato dato che tecnicamente non stiamo più insieme. In questi ultimi tempi non abbiamo fatto altro che litigare ed erano ormai settimane che non ci parlavamo poi si presenta alla partita dicendomi che le dispiace, che le manco, saltandomi addosso e attaccandosi alle mie labbra come uno sturalavandini. All'inizio cercai di scansarla ma affondò le sue unghie nella mia pelle e in qualche modo finimmo una sopra l'altro su una delle tante panche davanti agli spogliatoi. Quando sentii la porta aprirsi mi presi un secondo per girarmi e accorgermi che era Jessica. Poi è scappata e da lì in poi non ne so più niente. Si era fatto davvero tardi quindi decidemmo di rincasarci tutti e tenerci allo stesso in contatto se qualcuno avesse scoperto qualcosa. Avevo il telefono incollato alla mano aspettando di sentirlo vibrare, lo stavo praticamente surriscaldando e stufo lo scagliai davanti a me lanciando un urlo. Avevo la tentazione di scriverle qualcosa per farla ragionare e tornare ma le avevo già scritto una miriade di messaggi e non mi aveva risposto e non sarebbe cambiata la cosa. Esausto, cercai di calmarmi chiudendo gli occhi quando sentii un rumore, il mio cellulare. Mi catapultai e lo raccolsi dal tappeto e vidi che mi era arrivato un messaggio. Sperai in una sua risposta ma non era lei bensì suo fratello.
Da: Thiago
Aprimi subito la porta. Ti devo parlare. Ora.
Non appena finii di leggere il messaggio sentii i suoi pugni bussare alla porta《Apri!》Senza pensare aprii la porta visto che rischiava di buttarmela giù e lui mi superò subito senza nemmeno salutarmi e colpendomi la spalla. Okay, forse è arrabbiato con me. Nono ora questo mi ammazza. 《Comunque ciao, eh. Fai come se fossi a casa tua》Dissi alzando le mani al cielo. Possibile che nessuno abbia un po' di rispetto della mia 'umile' dimora? Prima Dani, ora Thiago e poi? 《Non fare lo spiritoso, Junior. Non sono venuto fino a qui per farmi prendere in giro》era meglio se stavo zitto 《Oh. Ok. Allora avete novità?》《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》No, penso che mi sotterrerà vivo, no peggio potrebbe bruciarmi al rogo, decapitarmi o robe del genere. 《Riguardo a cosa precisamente?》《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》Davvero pensava che arrivassi fino a fare quella cosa?《Ah,bene. Allora cosa avete fatto ieri sera? 》Quindi sa tutto《Avevo intenzione di dirtelo prima o poi ma》《Ma cosa? So dove vuoi arrivare. Non ho intenzione di lasciare che tu ti prenda gioco di mia sorella》《Non mi sto prendendo gioco di lei, Thiago》《Tu sei fidanzato e esci con mia sorella, cazzo!》gridò col la voce piena di disprezzo 《Io e Bruna non stiamo più insieme》Non sapevo cosa dire quindi mi limitai a rispondere a quello che mi chiedeva《Si certo, finisci con una inizi con un'altra. Ma chi ti credi di essere? Eh?》iniziò a spintonarmi《Thiago, per favore》stava andando troppo oltre《Cosa?》《Lasciami spiegare cazzo!》urlai e si calmò un po'. 《Punto primo: non ho scopato con tua sorella se lo vuoi proprio sapere ci siamo a malapena baciati ieri sera. Secondo, io e Bruna non stiamo più assieme da settimane ormai e terzo non mi sto prendendo gioco di lei, lei mi ha rubato il cuore dal primo giorno in cui l'ho vista.》all'inizio urlai, poi mi calmai man mano. Non realizzai di aver detto quelle cose fino a quando vidi l'espressione incredula che aveva Thiago in viso e penso che la mia non era da meno. Come è possibile volere così tanto bene ad una persona solo dopo 5 giorni che l'hai conosciuta? 《Jessica mi ha sorpreso mentre mi baciavo con Bruna, lei ha baciato me ma penso che abbia frainteso per questo è scappata via e giuro che mi sento in colpa per questo.Non arrabbiarti, non era mia intenzione.》restò fermo a guardarmi per un po' di tempo. 《Ti lascio frequentare Jess solo se mi prometti una cosa》 《Cosa?》《Che non la farai soffrire》《Promesso》mi diede una pacca sulla spalla e fece per andarsene.《Se lo vuoi sapere l'abbiamo ritrovata e penso che hai delle cose da dirle quindi...》disse girandosi《Potresti dirle tu di venire tu a trovarmi? Non penso che mi risponderà, sarà il millesimo messaggio che le scrivo e non penso che i miei pollici reggeranno ancora》rise《Si, certo》《Grazie. Non ti deluderò.》《Non ti conviene farlo.》mi sorrise e uscì.
—spazio autrice—
Ehi come va? Spero che vi piaccia il capitolo :)
Tchau! Beijos :*
xXJessicaXx
STAI LEGGENDO
Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥
Fanfic--Tratto dal capitolo 13-- 《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》 《Riguardo a cosa?》 《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》 《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》 Davver...