L'incontro

27 1 0
                                    

Era un giorno di inizio febbraio,precisamente il 12 febbraio,stavo con la mia migliore amica ;andavo a trascorrere una giornata presso un liceo che ci interessava .Era un pò lontano da casa nostra infatti abbiamo fatto un'ora e mezza in macchina con papà.Arrivate alla destinazione siamo rimaste deluse perchè il liceo non era così bello come ci aspettavamo .A un certo punto abbiamo incontrato un nostro vecchio amico delle elementari più grande di noi di un anno,dopo che lo abbiamo salutato siamo andate dal bidello a chiedergli in quale classe dobbiamo andare,ci ha detto la 1N.Guarda caso propio in quella classe c'era il nostro amico Luke .Siccome non c'era un banco libero per due persone abbiamo chiesto a un ragazzo se poteva spostarsi davanti così ci lasciava a noi il banco dietro ma rifiuto ,però una sua compagna che non ricordo nome lo ha convinto di andare avanti .Quanto mi stava sul cazzo quel ragazzo che manco sapevo come si chiamava ,avevo capito solo che era rumeno come me.Alla prima ora era arrivato un professore pelato,che ci ha fatto vedere un film che non ci piaceva per niente.Nella seconda era arrivata quella di latino che subito che ha aperto la bocca volevo andarmene al più presto;a un certo punto il ragazzo che mi stava sul cazzo si gira  e mi guarda:" Cazzo quant'è bello!!" pensavo-"Che labbra ,voglio baciarle" .La mia amica si era accorta che squadravo il ragazzo davanti a noi " Aoo non sogna che c'hai gli esami ,non pensa ai ragazzi sono tutti stronzi" mi dice ," Non sto sognando ma cazzo hai visto che occhi che ha? Hai visto le sue belle labbra?" " Fa schifo è una merda ,lascialo perdere non fa per te ,sei troppo per lui ,già da come si è comportato sta mattina si vede che è stronzo ." " vabbe" gli  ho risposto delusa,era veramente bello quel ragazzo ,mi interessava ,quandomi ha guardata ho capito che devo conoscerlo. Ho trascorso tutta la giornata a guardarlo a quanto pareva anche lui faceva la stessa cosa,avevo scoperto anche come si chiama ,Mario.Era penultima ora  ,l'ora di religione,lui non la faceva e siccoma mancava il professore abbiamo approfittato per parlare un pò con il nostro vecchio amico Luke,abbiamo parlato di tante cose che non ricordo bene,finchè mi fecci avanti chiedendogli il numero del suo compagno Mario.Ero così contenta perchè avevo il suo numero.L'ultima ora stavo a guadarlo e a un certo punto la prof lo sposta perchè chiaccherava con il compagno di banco,si alza e mi guarda sorridendo,cazzo che sorriso,era un sorriso pieno di tenerezza e mi ha fatto capire che tra di noi stava per nascere una bella storia .

IL PRIMO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora