La mia casa

718 55 3
                                    

Arrivate a destinazione mia madre mi disse : " Sydney voltati un momento".Io che avevo la testa china verso il basso, ubbidì......e non ci potevo credere!!!

Era una villa fatta tutta in sasso, per entrare c'era una cancellata arancione e per farlo aprire serviva una specie di telecomando, il quale non esitai due volte a premerlo. All'interno di tutto questo vidi un lungo viale in ghiaia che passammo in fretta con il BMW. Io ero esterrefatta, gli occhi luccicavano ed ero FELICISSIMA!!

La casa aveva un sacco di finestre da cui si potevano scorgere le varie stanze che l'assemblavano in tutta la sua bellezza. Mia madre parcheggiò la macchina nel garage giù di sotto lasciandomi davanti all'ingresso. Io ne approfittai e andai a perlustrare il dietro e lì rimasi di stucco. C'era una piscina grandissima con la iaquizi era fantastico. Ma dovevo rassegnarmi, non posso e potrò mai fare il bagno in quella meraviglia. Ma la cosa che mi stupì e che c'era un giardino pieno di fiori a fianco!! Sorrisi quando lo vidi.

Mia madre che aveva visto tutta la scena mi disse spaventandomi:"Hai visto che casa stupenda? E i fiori sono opera mia per farti sentire meglio ho pensato che ti sarebbe piaciuto".Io che mi girai di scatto risposi:"Sì mamma ti ringrazio è un sogno".Lei mi guardò con contentezza e disse:"Manca il dentro adesso".Facendomi segno con il pollice. Io annuì debolmente.....non volevo lasciare quel posto.

Arrivate dentro tirai un urlo di gioia.  C'era un salone con un divano (rosso) a tre posti con la penisola, un televisore ultima generazione e dietro questo dei finestroni che davano al balcone e la vista mozzafiato. A destra c'era la cucina di colore giallo come il salone, un frigorifero, piano cottura e tutto quello che serviva per cucinare.Non mi interessava più di tanto vedere TUTTA la casa.

Preferivo vedere la mia camera quindi salì tramite le scale a chiocciola del salone e......
Angolo autrice
Weee belle gioie come state??
Beh ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia.....vi ringrazio per le 400 e oltre visualizzazioni vi amo anche per i like e commenti!!!!
Ringrazio di cuore le persone che mi seguono e colgo di questa occasione per augurarvi buone vacanze pasquali!!!!!
Auguroni per chi la festeggia.....mirraccomando tanto cioccolato eh.....:-D:-D:-D:-D:-D
Bacioni mega galattici♡♥♡♥♡♥♡♥;-);-);-);-)

Continua a cercarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora