Buongiorno! Che bella giornata oggi eh? Nah scherzo, non volevo nemmeno alzarmi oggi. Non voglio andare in quella scuola! Non sono mentalmente pronto a sentire cosa avranno da dire su di me tutte quelle ragazze! Beh.. in ogni caso dovrei iniziare a prepararmi per andare a scuola, altrimenti arriverò in ritardo già il primo giorno, non vorrei sembrare il tipico ragazzo menefreghista a cui non interessa minimamente la scuola.
Qualche minuto più tardi...
Bene! Ho fatto tutto! Lavato la faccia ed i denti, fatto colazione, vestito, zaino preparato e pranzo a sacco pronto! È tempo di andare! Oh, dimenticavo, devo prendere le cuffie per ascoltare un po' di musica mentre cammino per andare a scuola. La scuola non è molto distante dalla mia nuova casa, credo che sia lontana un chilometro circa. Bene, zaino in spalla e si và.
Dopo circa 10 minuti Hiro arriva a scuola
Eccomi finalmente arrivato. Oh no, già vedo una dozzina di ragazze messe ad aspettare fuori dal cancello, non voglio essere notato... Che cosa dovrei fare? Dove dovrei mettermi per aspettare?
All'improvviso una ragazza si avvicina a Hiro
Ragazza: Ehi tu! Sei tu uno dei nuovi ragazzi?
(Nuovi ragazzi? Non sono l'unico ragazzo che si è iscritto a questa scuola?)
Si, sono Kurogawa Hiro, piacere di conoscerti.
Ragazza: Piacere mio, io sono Shizuka Watanabe, sono una delle rappresentanti di questo istituto. Seguimi, ti mostrerò i luoghi più importanti della nostra scuola.
D'accordo, grazie. (E gli altri ragazzi dove sono? Ho visto fin troppi anime per sapere che in queste situazioni può succedere il peggio, ho un bruttissimo presentimento..)
Se non ti dispiace volevo farti una domanda..Shizuka Watanabe: Chiedi pure!
Non sapevo che ci fossero degli altri ragazzi oltre a me che dovessero iniziare l'anno scolastico con me..
Shizuka Watanabe: Scusa se non ti ha avvisato nessuno, ma siete in 2 quest'anno, l'altro ragazzo si era iscritto ieri e quindi non abbiamo potuto contattarti, scusaci ancora.
Non fa niente! Anzi mi rincuora il fatto che non sia l'unico ragazzo di questa scuola hahah..
Nel frattempo si potevano sentire alcune ragazze fare dei commenti su Hiro
Ragazza 1: È veramente carino quel ragazzo! Pensate abbia una ragazza?
Ragazza 2: Veramente pensi che sia carino? HAH! Si vede che non hai mai avuto un fidanzato.
Ragazza 1: Eddai! È carinissimo!
Ragazza 2: Lasciamo perdere...
Successivamente la rappresentante di istituto mostra a Hiro i luoghi a cui potevano accedere i ragazzi. Vi era un unico bagno per ragazzi che era stato costruito prima dell'inizio dell'anno scolastico. Tutte le classi erano accessibili ai due ragazzi. La palestra era accessibile ed era stato costruito anche lì uno spogliatoio apposito per soli ragazzi. Infine Shizuka mostra a Hiro la classe del consiglio studentesco e gli dà il foglio dell'orario settimanale.
Grazie di tutto!
Shizuka Watanabe: Di niente! Se hai bisogno di qualche chiarimento o di aiuto vieni nella classe del consiglio studentesco dopo la fine delle lezioni! Ci vediamo!
Ci vediamo! (Ma dove diamine è l'altro ragazzo..? Sto iniziando a preoccuparmi veramente...)
To be continued...
STAI LEGGENDO
Surrounded by girls
Fiksi RemajaKurogawa Hiro, un liceale di 16 anni. Vive in Giappone nella prefettura di Saitama. Sta per iniziare il suo secondo anno di liceo, ma, per questioni di lavoro del padre, i due dovettero spostarsi verso un paesino della prefettura di Kochi. Purtroppo...