3.🌸

294 12 0
                                    

-> dal capitolo precedente
«perché adesso sei di mia proprietà, caro jiminie»

dopo questo, mi alzai infuriato e andai in camera mia. sbattendo la porta violentemente.

cosa succederà poi?

Yoongi's Pov

lo faccio salire in camera sua, in fondo anche io sarei arrabbiato.

salii in camera sua e bussai «piccolo scendi e vieni a mangiare» dissi mantenendo la calma.

trovavo jimin molto carino, mi dispiaceva che il padre con cui si ritrovava l'avesse venduto.

una creatura così carina, con tanti lividi nel corpo, mi faceva salire una rabbia assurda.

non ho mai provato queste sensazioni, di solito sono molto menefreghista e apatico,ma con Jimin è tutto diverso.

è come se avessi bisogno di lui sin da subito, da quando l'ho visto non sono riuscito a distaccare lo sguardo da lui,mi ha stregato con i suoi occhi .

non mi rispose ma apre la porta.

« vado a preparare qualcosa da mangiare.»

anche se avevo i domestici preferivo cucinare io per lui, lo presi in braccio e scesi in salotto

accendo la tv e gli lascio il telecomando.

andai in cucina a preparare del kimchi dato che era uno dei piatti che riuscivo a cucinare meglio.


finii di cucinare e andai a chiamare il mio piccolo ometto. anche se era arrabbiato con me, lo chiamo così

«è prontoo» sentii i suoi piccoli passi farsi sempre vicino.

«dada dopo poshiamo andare dalla eomma?»
eomma? non sapevo avesse una madre.

«uhm si,ti ricordi dove abita?»

fece no con la testa.

«va bene quanto tornerai grande la chiamiamo ok?»

«shi»

Jimin pov
dopo aver finito di mangiare andai a dormire, mi sentivo così bene con Yoongi Hyung,anche se prima mi sono arrabbiato,è come se avessi bisogno di una persona come lui da tutta la vita...

mi starò innamorando?
________________________________

scusate il ritardo! la scuola mi uccide
luv.
lisa🌸

My Little BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora