𝑆ℎ𝑖𝑛𝑘𝑎𝑚𝑖

177 16 29
                                    

❦☀︎︎ ᴛɪᴛᴏʟᴏ: 𝙂𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞𝙖?
❦☀︎︎ SMUT dalla frase: "Non mi lasció neanche finire di parlare..."
❦☀︎︎ ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 2124

------------------------

Shinso fa il poliziotto.

Il che va bene, anche il suo quirk lo aiuta molto in questo, gli si addice questo lavoro.

L'unica cosa che mi da fastidio, è una persona.

Chiamarla "persona" secondo me peró non gli si addice molto, piuttosto io lo chiamerei "verme schifoso e rifiuto dell'umanità".

E la cosa peggiore è che questo "verme schifoso e rifiuto dell'umanità", è un suo collega.

Si chiama Matsuo Hayashi.

Questo essere cerca in tutti i modi di far colpo con il mio Hitoshi.

Ripeto, il mio Hitoshi. Il mio.

E se non la smette, il colpo glielo faccio prendere io, in faccia.

Tra l'altro ha 23 anni, due anni in meno di Shinso, e per questo si sente avvantaggiato secondo lui.

E non pensate che io stia solo insinuando che lui ci provi con il mio fidanzato, perchè l'ho visto con i miei occhi.

Ogni volta che vado a trovarlo al lavoro, prima della fine del suo turno, lo vedo sempre, e dico sempre, accanto a lui.

Non c'è una volta che io lo abbia visto da qualche altra parte o a fare altro.

Sempre a chiedergli qualcosa, a portargli dei documenti, sempre lui.

Gli ho parlato molte volte di questa situazione, che mi da fastidio e che, sinceramente, sono geloso.

Ma lui mi ha sempre detto di non preoccuparmi e di fidarmi di lui.

Io mi fido di Hitoshi.

Ma non mi fido del "verme schifoso e rifiuto dell'umanitá".

Si capisce lontano un miglio che gli piace,
ha sempre quel sorrisetto del cazzo in faccia quando parla con lui, e lo guarda con gli occhi a cuoricino quasi.

Mi sono sempre trattenuto dal fargli prendere una bella scossa.

Non l'ho fatto solo perchè avrei recato problemi a Shinso e al suo lavoro. Ma se non fosse stato per questo, a quest'ora sarebbe già polvere.

Mi sono sempre trattenuto, fino a ieri.

Oggi no.

Oggi ha superato il limite.

Oggi il "verme schifoso e rifiuto dell'umanità" mi ha indirettamente dichiarato guerra.

E guerra sia allora.

Ero appena arrivato davanti alla porta del suo ufficio.

Avevo aperto uno spiraglio per vedere se era da solo, perchè non volevo disturbare se stava facendo o parlando di cose importanti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝗢𝗻𝗲 𝗦𝗵𝗼𝘁 || 𝗛𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂 𝗮𝗻𝗱 𝗠𝗛𝗔 𝘀𝗵𝗶𝗽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora