Appena arrivai in aereoporto sospirai per prendere una boccata d'aria,devo dire mi é mancata la mia casa.
Scesi e presi le valigie per prendere un taxi. Non avevo detto a nessuno che sarei tornata era giusto per farli una sorpresa ma ero parecchio in ansia perché dopo 5 anni di lontananza dai miei amici ho paura che non si ricordino di me. Soprattutto Jj il mio migliore amico non lo sento da molto tempo e mi manca troppo.
Arrivai a casa mia dove vidi una figura alta e robusta Rafe era proprio cambiato dall'ultima volta che lo vidi.
Feci uno strano rumore per farmi notare da lui appena si voltò spalancò gli occhi e corse da me mi fece fare la giravolta e iniziò a parlare:
"Every non ci credo che sei qui!!" Dissi "invece sono venuta e rimarrò per sempre qui mi siete mancati troppo"
Rimasi abbracciata a lui finché non vidi di fianco a me mia sorella Sarah.
"NON CI CREDO!"lasciò cadere le buste a terra e si precipitò tra le mie braccia.
Dissi "Sarah mi sta strizzando"risi
"Sei qui non ci credo"disse lei incredula
"Allora per quanto volete stare qui?entriamo!"Dissi felicemente
Passai il pomeriggio a parlare con Rafe e mia madre.
Erano le 17:45 e decisi di uscire fuori a fare una passeggiata per poi passare davanti al ristorante dei genitori di Kie.
Entrai ed era pieno di gente finché non scorsi una figura di spalle di una ragazza dietro il bancone con i capelli ricci mentre puliva i piatti capii subito che era Kie.
"ragazzina mi faccia un caffè e si sbrighi " Dissi imitando un accento inglese.
Si girò verso di me e rimase paralizzata nemmeno dopo un secondo mi ritrovai lei abbracciarmi.
"Every mi sei mancata un sacco"
"Anche a me Kie"
"Per ora credo che rimmarò qui per sempre" Dissi entusiasta
"Non ci credo!!!"urlò per tutto il locale.
"Every vieni ti porto dai ragazzi " disse
"Oddio non vedo l'ora di vederli"dissi
Arrivammo in spiaggia dove individuai un Jonh b surfare mentre cavalcava delle onde pazzesche.
"JOHN B " urlò per farsi sentire dal ragazzo
"Ehi Kie chi é ?" Urlò in lontananza evidentemente non mi ha riconosciuta ma avvicinandomi mi guardò per bene e urlò
"EVERY?!" Disse
"In carne e d'ossa " risi mentre lui mi abbracciò. Passai tutto il tempo con loro fino a sera così tornai a casa...EHI RAGAZZ* SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO E NIENTE A DOMANI!!💖💖
STAI LEGGENDO
AMORI E DOLORI//JJ MAYBANK
SonstigesEvery Cameron é una semplice ragazza di 17 anni appena tornata dall'Italia per tornare nel Paradiso Terrestre si dovrá imbattare in molte sfide e in altre delusioni..