1

1.8K 63 10
                                    

"Camillee" mia mamma grida dal corridoio ma non ricevendo nessun segno di vita da parte mia , apre le finestre ma essendo le 5:30 di mattina è ancora buio così con molta delicatezza mi scuote facendomi prendere un colpo .
"Cosa vuoi " rispondo con voce assonnata
" Cosa vuoi cosa vuoi hai pure il coraggio di chiederlo ti ricordo che alle 6:45 dobbiamo prendere l'aereo sono le 5:30 è ancora tu sei sdraiata nel letto sbrigatii "
Urla mia mamma , non mi voglio alzare devo trasferirmi in Germania mio papà e mia sorella mi aspettano a braccia aperte si non vedo l'ora di stringerli a me però non voglio lasciare assolutamente il mio paese , i miei amici , la scuola e altre cose ...
Nella mia famiglia in tutto siamo 5
mio papà James ,mia mamma Kelly, mia sorella Jenny , io , e infine mio fratello Andreas l'ultimo arrivato .
Mi alzo vado in bagno mi lavo mi faccio due trecce che partono dall'alto mi vesto con un paio di jeans e una felpa verde metto le Fila prendo la valigia ed esco fuori nel mio cortile , saluto le persone che mi stanno a cuore saluto la mia prima cotta Logan è penso non potrò più osservarlo di nascosto , non potrà più entrate di sera dalla mia finestra per raccontarmi delle fiabe , non potremmo giocare a calcio ...
Entrò in macchina è piango in silenzio mi sfogo .
Dopo un'oretta di aereo siamo attivati è stato bellissimo ed emozionante vedere la mia famiglia al completo , voglio passare tutto il mio tempo disponibile con loro .

LOGAN E CAMILLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora