capitolo 1

33 3 0
                                    

Mi sveglio molto assonnata guardo l'ora.. Ah sono solo le 7 : 34 .. cheee le 7:34 oh cazzo devo andare a scuola. Mi preparo velocissima esco di casa e prendo il motorino. Non ho dimenticato niente spero. Mia SORELLA , a no lei è in vacanza con nostra zia. Arrivo in classe ed entro , sono un po in ritardo ma non troppo sono solo le 8:10 ma lasciamo stare.
"Come al solito in ritardo è " dice la prof
"Che guardi che è la prima volta " " si sieda si sieda per favore "
Mi siedo vicino a Sara e apro il libro.
"Come mai così in ritardo ?" " mi sono addormentata" " ah si certo " dice ridendo.
Sara ha gli occhi azzurri e i capelli biondi è ancora più solare di me è divertente e ride sempre. Lei è innamorata di Lorenzo , anche se non lo vuole ammettere ; perché Lore è il tipo di ragazzo che gli vanno dietro tutte e lei dice di non essere alla sua altezza.
Finita la noiosa ora di italiano ora abbiamo quella di matematica
"Hai fatto i compiti fra?" "Secondo te certo che no" dice ridendo "a te non lo chiedo neanche sara" " gne gne e se ti dicessi che li ho fatti" " Perchè li hai fatti? " " no " " voi laggiù invece?" Chiedo ai ragazzi "no" rispondono all'unisono. Finalmente entra la prof e come al solito viene a controllare i compiti .
E ora che scusa mi invento .... oh si
"Giulia mi faccia vedere i compiti" " mi dispiace ma non ho il quaderno " "guardi che erano da fare sul libro " " ahh" " va bhè lasci stare... invece sara?"
Ora voglio proprio vedere che scusa si inventa visto che prima rideva.
"Si li ho fatti e solo che ho portato il libro sbagliato " " guardi che è quello il libro "
Hahah ke sfigata quardala è sbiancata ora voglio proprio vedere.
"Ah ..si ..bhè. ...certo lo sapevo.."
"Allora questi compiti ?"
La vedo che si mette a ridere come tutti gli altri e anche io.
Apre il libro e fa finta di cercarli poi alla fine lo chiude e dice che non c e l ha.
"Brava mi congratulo con lei, mi prende pure un giro "
"Guarda che non devi prendere in giro la prof" dice lore ridendo
" oh mi scusi non lo farò piu " risponde sara mettendosi anche lei a ridere
Finalmette sono fuori da quella brutta scuola.
Sto camminando insieme a davide ... mamma mia quanto è bello lo amo e solo che lui non prova lo stesso per me .......

Angolo autrice
Ciauuuu ❤☁
Allora spero che vi piaccia cercherò di aggiornare o domani o non lo so..
L altra storia non so se la continuo perché non so come andare avanti
BUONA PASQUA A TUTTI CIAUUU ♥♥

the future can be changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora