Qualcuno come me

25 3 77
                                    

𝙱𝙽𝙷𝙰 𝙰𝚄
𝙼𝚒𝚍𝚍𝚕𝚎 𝚂𝚌𝚑𝚘𝚘𝚕 𝙰𝚄
𝙻'𝙰𝚄 𝚜𝚊𝚛à 𝚜𝚙𝚒𝚎𝚐𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚘𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎!

⚠️𝚃𝚛𝚒𝚐𝚐𝚎𝚛 𝚠𝚊𝚛𝚗𝚒𝚗𝚐𝚜 ⚠️:
-𝙱𝚞𝚕𝚕𝚒𝚜𝚖𝚘
-𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚜𝚞𝚒𝚌𝚒𝚍𝚊
-𝙼𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚍𝚒 𝚒𝚜𝚝𝚒𝚐𝚘 𝚊𝚕 𝚜𝚞𝚒𝚌𝚒𝚍𝚒𝚘
-𝙼𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚍𝚒 𝚍𝚒𝚜𝚌𝚛𝚒𝚖𝚒𝚗𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚗𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚒 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎 𝚗𝚘𝚗-𝚋𝚒𝚗𝚊𝚛𝚢
-𝙻𝚒𝚗𝚐𝚞𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚝𝚎 (𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘)
-𝙾𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 𝙻𝚄𝙽𝙶𝙷𝙸𝚂𝚂𝙸𝙼𝙰 :')
-𝙼𝚢 𝙰𝚄

𝚀𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝙰𝚄 è 𝙾𝚁𝙸𝙶𝙸𝙽𝙰𝙻𝙴. 𝚂𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝙰𝚄 𝚘 𝚒𝚜𝚙𝚒𝚛𝚊𝚛𝚟𝚒, 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚝𝚒. 𝙾𝚐𝚐𝚒 𝚌𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚜ì-
✨ 𝚝𝚊𝚕𝚎𝚗𝚝𝚞𝚘𝚜𝚒 ✨. 𝚃𝚎𝚜𝚘𝚛𝚘, 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚛𝚎 𝚎/𝚘 𝚏𝚒𝚗𝚐𝚎𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗'𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚗𝚘𝚗 è 𝚞𝚗 𝚝𝚊𝚕𝚎𝚗𝚝𝚘. 😘 𝚂𝚎 𝚟𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚊𝚝𝚒 𝚒𝚗 𝚌𝚊𝚞𝚜𝚊 , 𝚋𝚎𝚗𝚎. 𝙿𝚎𝚛𝚌𝚑é 𝚖𝚒 𝚜𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚏𝚎𝚛𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚊 𝚟𝚘𝚒.
𝙱𝚎𝚗𝚎, 𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚎𝚗𝚓𝚘𝚢!! <3
~•~•~•~•~•~•
"Ah, finalmente un'altra giornata di scuola è terminata!" Disse Izuku prendendo il suo zaino giallo dall'armadietto e mettendoselo in spalla "Ora posso tornare a casa e mangiare un ottimo Katsudon-" Si interruppe quando sentì dei passi non molto lontano da dove si trovava e due voci che parlavano tra loro. Curioso, e con cautela, decise di seguire le voci e vide da lontano due ragazzi che camminavano nella sua direzione. Erano molto simili tra di loro, Izuku pensò subito alla possibilità che fossero imparentati. Cugini o fratelli. E non avevano le caratteristiche facciali dei giapponesi.

'𝘚𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭'𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵'𝘢𝘯𝘯𝘰' Pensò.

Il più alto aveva capelli marroni che tendevano al nero, grandi occhi color cioccolato ed su uno di essi era visibile un livido, il viso contorto in un'espressione di dolore. L'altro era un po' più basso, forse di prima media, aveva dei capelli particolari: dietro erano dello stesso marrone ma davanti erano di un giallo chiaro che sembrava oro alla luce del sole che tramontava.
Gli occhi sempre color cioccolato e stava sostenendo il più grande il quale zoppicava leggermente, probabilmente una storta.

Izuku, il gentile angelo che era, andò da loro con un'espressione preoccupata in viso "Ehy, va tutto bene?" Il più piccolo in risposta gli sorrise "Grazie per la tua preoccupazione ma tranquil-" Il verde prese l'altro braccio del più alto e se lo avvolse attorno alle spalle, sorprendendo entrambi i ragazzi "Lasciate che vi aiuti. So cosa significa tornare a casa con qualche livido." Il ragazzo ferito lo guardò per un attimo prima che un piccolo sorriso comparve sul suo volto "Grazie mille." Midoriya ricambiò il sorriso, felice di poter aiutare qualcuno.

𝙏𝙞𝙢𝙚 𝙎𝙠𝙞𝙥: 𝙖𝙡𝙡'𝙞𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙚𝙧𝙞𝙖

"Fortunatamente non è nulla di serio però non sforzare troppo il piede e dovrai prendere qualche giorno di riposo." Disse l'infermiera mentre il ragazzo annuí, ringraziandola.

Unique: voci fuori dal coroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora