PERCHÈ TUTTO A ME

189 4 0
                                    

POV'S EVERY
Eravamo appena usciti dalla camera che vidi subito gli altri guardarci con espressioni interrogative.
Io "giorno"dissi camuffando le mie risate
Kie " è sera Every" disse lei
Io " SERA!" Dissi un pò troppo agitata.
Jj " si è sera ed hai dormito come un sasso" disse
Io "Emh...ora vado ciao ragazzi!"Andai in fretta a casa sperando che nessuno fosse a casa se no era la mia fine.
Arrivai davanti a casa, prima di entrare feci un respiro profondo ed entrai.
Io " sono a cas-" mi bloccai vedendo mia madre a terra a fin di vita .
Io " MAMMA SVEGLIATI, SVEGLIA NON MI PUOI LASCIARE" urlai con tutta la voce che avevo piangendo disperatamente.
Chiamai subito Rafe.
Sta squillando...
Chiamata rifiutata
Allora chiamai Sarah
Sta squillando...
Chiamata rifiutata

Io "BRUTTI BASTARDI" urlai e dalla rabbia sfasciai il telefono a terra.
Io " MAMMA non mi lasciare ti prego "Dissi avendo tra le braccia il corpo di mia madre ormai spento.
Chiamai il pronto soccorso che arrivò dopo neanche 10 minuti.
Non riuscii a smettere di piangere e a pensare che solo l'idea di aver perso mia madre mi spezza il cuore.
POV'S JJ
Avevo la presenza che qualcosa in Every non andava bene era troppo agitata.
Io " Ehi ragazzi io vado a dormire"
John b "aspetta...sai per caso qualcosa su Every.. ci era sembrata troppo strana"disse lui con un tono preoccupato
Io" me ne sono accorto anche io ma non lo so "dissi " forse è meglio se vado a casa sua "Dissi riflettendo.
John b " vengo con te se vuoi "Disse
Io " ok va bene... kie? E Pope?"
Kie "arrivo!"
Pope "ci sono ".
Salimmo nell'auto di john b.
Eravamo quasi vicini alla casa di Every che avvistammo un ambulanza e la polizia fermi davanti casa sua, da lì pensai al peggio .
Feci per scendere e vidi un corpo che veniva portato ma non era Every.
John b " ma cosa succede qui "Disse guardandosi intorno.
Io "non lo so ma nulla di buono"dissi
Kie " Every?"
Kie entrò in casa poi la seguimmo tutti noi.
La ritrovai seduta a terra mentre piangeva ed in parte aveva il telefono tutto rotto.
Every" non ci credo non ci voglio credere" sussurrava tra un pianto e l'altro .
Io " piccola cosa succede " le chiesi dolcemente.
Every "non è vero è solo un sogno Every "Disse sussurrando.
Non capivo che le succedeva sembrava che parlasse da sola.
L'abbracciai
John b " every cosa è successo " Disse
Every " vi sembrerà...strano..ma è la verità..."Disse lei fissando il suolo
Every " perdere qualcuno fa tanto male ma nessuno lo capisce" stavolta si alzò ad un tratto " non è bello ritrovarsi qualcuno morto davanti a te in un pavimento ghiacciato ed invece è proprio quello che è successo."
si fermò a guardare il suo telefono per terra.
Jj"Every ci dispiace..."
Dissi non mi piaceva vederla in questo stato.
Kie " piccola"
le andò in contro abbracciandola con le lacrime agli occhi .
Pov's Every
Ero così delusa da mio fratello e anche da mia sorella.
Kie " Every vieni siediti" mi disse
Mi sedetti
Avevo intorno tutto il mio gruppo che mi guardava in un uno sguardo di sofferenza.
Io" ragazzi veramente grazie per essere venuti siete più di una famiglia per me"
Jj " ci saremo sempre per te Every " lo abbracciai dovevo avere un pò d'affetto soprattutto da lui.
Venni interrotta da una figura abbastanza robusta ed alta chi poteva essere se non quel bastardo di mio fratello.
Gli andai in contro spingendolo sotto gli sguardi increduli dei ragazzi .
Io "DOVE CAZZO ERI FINITO" lo spinsi ancora di più.
Rafe " veramente mi dispiace..."Disse sottovoce
Io " TI DISPIACE PER COSA ? EH DIMMELO DAI PER COSA PER AVERLA LASCIATA DA SOLA? PER NON AVERMI RISPOSTO?DAI DIMMI" lo spinsi mentre lo continuavo a riempire con il mio odio.
Vidi anche Sarah scorgere dalla porta mentre era in lacrime.
Io " E TU " gli puntai il dito contro "MI ASPETTAVO MOLTO DI PIÙ DA TE MA COME SEMPRE RICEVO SOLO DELUSIONI " Dissi lanciando via tutto il tavolo contro il muro.
Io " ANDATE A FANCUL9 TUTTE E DUE "Dissi urlando e piangendo.
Sentii due braccia prendermi e portarmi fuori era jj .
Jj " Ehi calma piccola fai dei bei respiri "Disse lui cercando di farmi tranquillizzare
Io " jj no-n ri-esco " Dissi al punto di soffocare in quel momento sentii solo delle voci ovatte e tutto che si muoveva ultima cosa che vidi era il viso di jj poi tutto buio...

SCUSATEMI RAGAZZ* SE NON AVEVO POSTATO IERI MA ERO TROPPO IMPEGNATA.
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO ANCHE SE NON È PROPRIO IL MASSIMO MA VA BE.
BUONA NOTTE RAGAZZ*💖

AMORI E DOLORI//JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora