oggi è natale..sinceramente?
non sento tutto sto grande spirito natalizio
però andremo alla pinetina quindi mi divertirò.
intanto affianco a me c'è un dormiglione,sono le 10:46 precisamente e ancora dorme.
-ei..tucu,svegliati è tardi dobbiamo prepararci!- nessun segno di vita perciò mi alzo e comincio a prepararmi.
mi metto un vestito rosso coi brillantini e con una spalla scoperta e l'altra no,lungo fino a metà coscia,attillato,scollatura a V.
come scarpe sono indecisa se mettete i tacchi o le jordan nere,rosse e bianche.
chiederò aiuto a qualcuno,per i capelli ancora devo pensarci.
nel frattempo vado a svegliare joaquin che ancora dorme.
-joaquin! tucu! dai è tardii!- comincio a scotolarlo e finalmente si sveglia
-buongiorno amore,che ore sono?-
-tardi,vestiti!-
-sei bellissima-
-cosa metto? tacchi o queste?-
-jordan così le metto anche io-
lui ha deciso di mettersi dei jeans neri e una maglietta oversize rossa con una renna strana.
per i capelli ho deciso di fare dei boccoli.
saliamo in macchina e ci avviamo per il campo dove ci aspettano gli altri.sorpassando l'entrata arriviamo nella sala dove mangeremo tutti insieme o almeno quelli che non sono partiti o non sono in famiglia.
siamo io,tucu,barella,martinez,dumfries e stranamente hanno invitato anche pessina,chiesa,lore,ciro,manu.
ovviamente anche bea e ceci sono venute.
cominciamo a parlare,mangiare,bere,fare foto,video e dopo 4 ore è arrivato il momento di aprire i regali.
ognuno ne ha uno fatto da tutti gli altri insieme,poi chi vuole li fa a parte.
apre per primo lautaro,è un profumo di giorgio armani molto buono.
barella ha ricevuto una camicia e dei pantaloni della nike,dumfries una tuta bulls,chiesa una collana di diamanti,lore degli occhiali da sole tamarrissimi,ciro invece ha avuto dei jeans e una felpa di off white,tucu ancora deve aprirlo,bea e ceci hanno avuto un viaggio per due a londra e in grecia dove sicuramente porteranno i loro ragazzi,matteo ha avuto una felpa verde e un cappello molto carino.
sembra che qualcuno ha avuto cose più costose ma in realtà come prezzo sono tutti vicini e se qualcuno supera la somma massima data è perché qualcuno ha messo di più.
è arrivato il momento di aprire il mio e quello di tucu,chissà cos'è.
lui comincia per primo,sono dei biglietti per un concerto e lui sembra molto felice.
apro io con l'aiuto non richiesto di ciro ed è una maglietta bianca con la scritta "everythings fucks" molto bella e dei led da appendere che formano un cuore.
ci ringraziamo tutti a vicenda e alle 6:30 tipo torniamo a casa.
-allora di chi è il concerto?-
-ultimo-
-immaginavo,con chi vai?-
-beh mi sembra ovvio,chi è la più grande fan di ultimo che conosca e l'unica persona con cui ci andrei se non tu?- beh ha ragione a me piace un sacco niccoló e anche a lui,ascoltiamo sempre le sue canzoni insieme.
-quindi mi porterai al suo concerto!-
-già,non vuoi venire?- nel frattempo apro la porta di casa
-si ovvio,sicuro è a luglio vero?-
-eh già-
-vabbè direi che la cena salta..-
-che vuoi fare?-
-tu che vuoi fare?- rigirare la domanda è sempre la cosa migliore se non sai rispondere
-facciamo foto,porta i vestiti uguali sia tema rosso sia tema verde e se vuoi viola così ci vestiamk uguali e ti faccio degli scatti,altro che pinterest!-
-ok ti amo vado a prendere i vestiti!-
dopo averli presi andiamo a casa sua,ci sono stata tempo fa ma adesso non so più come sia.
-aspetta..- si ferma vicino al cancello a causa della sua suoneria
-è chiara- posso notare che il fatto che lei lo sta chiamando lo scoccia. e scoccia anche me
-rispondile tranquillo- come non detto
-ei cia,che c'è?-
-ora non po-
-no io non posso adesso- lei gli chiude in faccia
-ugh che nervoso!-
-vuole venire qua?-
-sta venendo..-
-bene,entriamo-
comimciamo a vestirci battibeccandoci e a fare qualche scatto,suona il citofono,sicuramente è lei.
STAI LEGGENDO
sono sempre io [joaquin correa]
Storie d'amoreanche dopo anni,l'effetto che ha su di lei è sempre lo stesso; ||la storia certe volte non è basata su persone reali||