"Mc Donald's?" Chiese Niall, con il suo sorriso pieno di speranza,
"Obviously" rispondemmo io e Zayn all'unisono.
Dopo pranzo ci recammo a casa, dove dovetti passare tutto il pomeriggio con i figli di mia cugina, 3,5 e 7 anni. Un suicidio. È stato un pomeriggio di "Phil lascia stare le tende" "John, perché non lasci in pace tuo fratello e giochi un po' alla play station? " "Peter lascia stare il gatto, i gatti non mangiano la Nutella!"
L'arrivo della loro madre fu una benedizione, finalmente avevo il tempo da dedicare un po' a me stessa.
Feci una doccia e scesi a mangiare.
"Mamma, stasera io e Niall usciamo" disse Zayn;
"E dove avreste intenzione di andare?" Chiesi, intromettendomi
"Stasera Trav dà una festa a casa sua"
"Vengo anch'io"
"Non ci pensare neanche"
"Se vostra sorella vuole venire, verrà, tanto ci sarete voi due a controllarla" PAPÀ TI AMO. 1-0 per Aria.
"Ma lei.." "Zayn, basta. Se vuole venire, verrà, chiuso il discorso".
*dopo cena*
"A che ore usciamo?" Chiesi
"Tra mezz'ora. Se non sei pronta ti lasciamo qui, sappilo"
"Va bene, caro il mio fratellino che non voleva portarmi con sé alla festa"
"Vai a cambiarti e lasciami in pace "
Indossai un vestitino nero e le mie all star bianche, mi truccai leggermente e mi recai in salotto.
"Come cazzo sei vestita? Vai i-m-m-e-d-i-a-t-a-m-e-n-t-e a cambiarti, signorina Parks!" Zayn è sempre un rompicoglioni quando si tratta di come io mi vesta, non gli va mai bene niente.
"Cos' ho che non va?!"
"Ti sembra il modo di vestirti per andare ad una festa con quei porci?! Non ti toglierebbero gli occhi di dosso per tutta la serata, e io non voglio che questo succeda! Quindi o ti cambi, o ti lascio qui!"
"Niall cazzo, dì qualcosa!"
"Zayn ha ragione. Va a cambiarti"
"Vaffanculo"
Salì in camera ed Indossai un paio di jeans ed una canotta bianca con sopra una camicia rossa e nera.
"Così va bene? O mi si vedono troppo le caviglie?"
"Smettila e andiamo, è già tardi"
Quando vogliono sanno essere dei rompicoglioni assurdi, insopportabili.
"Eccoci qui. Mettiamoci subito d'accordo: non devi avvicinarti a nessun ragazzo, non ti devi allontanare da noi, devi essere sempre nel raggio di due metri, dobbiamo sempre vederti, e, cosa più importante, se qualcuno ti dà fastidio vieni subito a dircelo. Intesi?"
"Sì Zayn. Posso andare?"
"Basta che tu stia nel raggio di due metri, come ha già detto Zayn"
"Se volete mettermi pure un collare e portarmi al guinzaglio fate pure, eh!"
I due scoppiarono a ridere e scesero dalla macchina, aspettando che io facessi lo stesso.
"Cazzo vi ridete?"
"Vieni qui amore, devi capire che noi facciamo tutto questo per il tuo bene" disse Niall abbracciandomi
"Lo so, lo so sono troppo importante"
"Esatto" anche Zayn si unì all abbraccio.
"Ora possiamo andare?" Chiesi
"Andiamo" risposero insieme."E lei? Chi è?" Disse Travis, guardandomi spudoratamente il culo
"È nostra sorella" disse Niall mettendosi dietro di me
"Ah sì, mi avevate detto di avere una sorella, ma non pensavo fosse così figa"
"Senti Travis, modera i termini e smettila di guardarla. Okay?" Amavo quando i miei fratelli facevano i gelosi e mi difendevano.
"Okay, okay calmino eh" disse Travis alzando le mani in segno di resa
"Oh, c'è Presley, vado da lei" dissi dando un bacio sulla guancia ad entrambi.
"Mi raccomando, due metri, non di più!" Urlò Zayn. Che idiota.
"Aria! Non pensavo saresti venuta!"
"E invece eccomi qui!"
"Ciao Aria"
"Harry, come mai qui?"
"Travis è un mio amico. Tu invece?"
"I miei fratelli volevano venire ed io mi sono aggregata" dissi ridendo.
"Ti lascio con la tua amica, ci vediamo più tardi, se vuoi"
"A dopo Harry"
"Sarà una mia impressione, ma quel ragazzo non mi piace per niente. È amico di Travis, già questo dovrebbe metterti in guardia"
"Stai esagerando. È simpatico e mi sembra un bravo ragazzo"
"Non mi convince. Solo stai attenta. Oh c'è Liam"
"Vieni""Liaam!"
"Aria! Cosa ci fai qui?"
"Sono venuta con Zayn e Niall"
"Capisco. Ciao Presley, tutto bene?"
"ehi Liam. Si si, tu?"
"Certo"
"Io vi lascio soli, a dopo ragazzi"
Uscì in giardino, e senti una mano afferrarmi il braccio.
"Ma che cazz"
"Ma lo sai che quei jeans ti stanno stupendamente?"
Era Travis. Ovviamente ubriaco.
"Travis lasciami in pace, Zayn e Niall sono nei paraggi e non ci metto niente ad url.." non riuscì a terminare la frase che la sua mano mi coprì la bocca.
"Piccola stai ferma, cazzo. Non voglio farti male, voglio solo divertirmi un pochino"
Cominciò a trascinarmi verso una macchina, quando mi spinse contro l'auto, cadendo con tutto il suo peso sul mio corpo.
"Ma che cazz. Harry, cazzo fai?"
"Travis, lasciala stare. Sei ubriaco."
"Sei a casa mia, alla mia festa. Faccio quel cazzo che voglio se non dover render conto a te" disse mettendo la sua mano sotto la mia canotta. Harry sferrò un pugno che lo fece cadere a terra, privo di sensi. Nel frattempo alcune lacrime avevano cominciato a scendere dai miei occhi.
"Tranquilla" disse abbracciandomi.
"Grazie Harry." Dissi staccandomi e asciugandomi le lacrime, odiavo farmi vedere in quel modo dalle altre persone.
"Adesso mi spieghi come ti è venuto in mente di uscire da sola?"
Disse, avvolgendo un braccio intorno alle mie spalle e portandomi vicino ad una fontana.
"Stavo venendo a cercarti, poi è arrivato quel coglione"
"Allora è un bene che anch'io ti stessi cercando"
"Già. Per favore, non dire niente a Zayn e Niall, si preoccuperebbero inutilmente e la farebbero pagare a Travis"
"No problem" in quel momento sentì il mio telefono squillare, era Zayn.
"Pronto?"
"Aria dove cazzo sei? È 10 minuti che ti cerco, dove cazzo sei?!"
"Calmati. Sono in giardino, vicino alla fontana"
"Perché?"
"Perché dentro fa caldo"
"Con chi sei?"
"Con Harry"
"Sto arrivando" e riattaccò.
"Chi era?"
"Zayn. Sta arrivando, ed era alquanto incazzato"
STAI LEGGENDO
Wherever You Are Is The Place I Belong|| H.S.
Fanfiction"La distanza non conta nell'amore. A meno che l'amore manchi" Niall_Horan_smile_