Capitolo 1

256 19 4
                                    

Ciao, mi presento, il mio nome è t/n e vivo in un orfanotrofio con i miei due fratelli maggiori: il primo di nome, Kat ( Katsuki ), e il secondo si chiama Sho ( Shoto ).

I nostri genitori ci hanno lasciati davanti all'orfanotrofio con una busta e un biglietto, destinato alla sottoscritta, non l'ho mai letto.

Dentro la busta c'erano tre fermagli a forma di foglia che ci dividemmo, in modo tale da consolidare il nostro rapporto che purtroppo non duró allungo.

Tutto successe troppo presto, avevo solo 5 anni e loro 8.

Eravamo sul mio letto e stavamo saltando su di esso prendendoci a cuscinate, stavamo litigando per chissà quale motivo, quando una luce violetta mi avvolse completamente fino a farmi svanire, dopo qualche istante mi sono ritrovata nella neve.

Quando mi sono alzata la prima cosa che ho sentito erano delle risate, ma  sembravano quasi provocatorie.
Così, avvicinandomi, vidi un bambino più o meno della mia età, biondo, con delle strane cicatrici sulle guance, sembrava un gattino. Inoltre notai una bambina con i capelli corti neri, stava piangendo.
Davanti a loro c'erano tre bambini , anch'essi sembravano della mia età, che a quanto ho capito stavano insultando il bimbo-gatto, così mi avvicinai e cercando di calmarli ma in risposta mi arrivò una spinta che grazie al ghiaccio sul pavimento, mi fece cadere, una volta in piedi mi avvicinai al bimbo che mi aveva spinta chiedendogli con una calma insolita il perché mi avesse spinta, ma non so il perché, si spaventarono e corsero via.

Subito dopo mi girai verso gli altri due con un sorriso, chiedendo se stessero bene e in risposta la bambina, balbettando, mi rispose di sì e il gatto, cioè il bambino-gatto con un po' di rossore, mi ringraziò anche lui, aggiungendo, che "poteva farcela da solo", facendomi sorridere. Il bambino si presentò, poco dopo: Naruto Uzumaki, disse di chiamarsi e in risposta mi presentai anch'io dopo di che prestai attenzione alla bambina che scoprii poi, si chiamasse Hinata, Hinata Hyuga.

                           

Naruto Uzumaki x reader😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora