L'inizio della nostra vita

68 1 2
                                    

-Sei pronta tesoro? mi chiede mio padre sorridendo.
-Si, padre- risposto io sorridendo.
Lui mi accompagna fino all'altare, dove Hitoshi mi aspetta con gli occhi lucidi con Deku che tenta di farlo calmare, ma le lacrime non si fermano né dai suoi occhi né dai miei.
-Dunque ragazzi passo subito al dulque- dice il prete -Hitoshi Shinso, vuoi tu prendere come tua sposa Y/n Y/c come tua legittima sposa finché morte non vi separi?
-Si, lo voglio- risponde Hitoshi senza togliermi gli occhi di dosso.
-Vuoi tu Y/n Y/c prendere Hitoshi Shinso come tuo legittimo sposo finché morte non vi separi?
-Si, si lo voglio- rispondo.
-Bene puoi baciare la sposa-
Gli applausi ci circondano mentre le nostre labbra si attaccano l'una all'altra, per favore non mi svegliate.

Al pranzo

-UUUUUUUEEEE io mio bambino è diventato grande- grida piangendo Present Mic mentre stritolava Aizawa.
-Mic basta metterlo in imbarazzo- dice Aizawa.
-Grazie padre- dice Hitoshi tutto rosso per l'imbarazzo.

Shinso pov:

Dopo essermi salvato da un imbarazzo clamoroso con i miei amici delle superiori che ridevano alle mie spalle, mi devono un grande favore, mi giro da mia moglie, è così bella.
-Ei Hitoshi puoi venire un attimo? Grida la moglie del fratello di mia moglie.
Mi avvicino.
Lei si sposta e dietro di lei c'è mia moglie ricoperta di fiori rosa e viola. Che spettacolo.
-Bheee ti piace?
Io rimango in silenzio a gurdarla, come fa ad essere così bella.
-Di qualcosa ti prego- dice Y/n tutta rossa.
-Sei bellissima- dico io baciandola.

Al lancio del buche

-Pronti?? Grida Y/n alle ragazze dietro di lei, c'è anche il fratellastro di Y/n, è fidanzato con un ragazzo.
-SIIII- gridano tutti insieme.
Y/n lancia il buche.
Lo prende Deku.
Y/n si avvicina a lui -Congratulazioni- e lo fa girare, dietro di lui Shoto in ginocchio con un anello -Izuku....-
-Si, si lo voglio Shoto- grida Deku saltando al collo del futuro marito.
Tra le grida di gioia e i pianti dei futuri sposi, io vado da Y/n.
-Ei amore-
-Dimmi- dice lei.
-Che ne pensi del nostro matrimonio?
-Che è perfetto amore mio- dice lei dandomi un bacino sulla guancia.
Il giorno più bello della mia vita

Angolo del autrice.
E con questo finisce questa Shinso x Y/n.
Spero vi sia piaciuta.
Vi faccio una domanda, volte una Shoto x Y/n, Deku x Y/n, Bakugo x Y/n, Kirishima x Y/n?
Scegliete nei commenti.
Ci vediamo

Sole a mezzanotte || Shinsou X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora