- Oh my god.-
T/n uscì dal bagno infilandosi una maglia beige arrivata il giorno prima da etsy.-Cosa è successo?-
Andrew era coricato sul letto con il telefono in mano e guardava terrorizzato lo schermo con una mano sulla bocca.
Fece segno alla ragazza di avvicinarsi e lei si sistemò tra le sue gambe, con la testa appoggiata sul suo addome.-Ti sei seriamente cercato su google?-
Alzò lo sguardo, incontrando quello imbarazzato del suo compagno.
Lui abbassò una mano e iniziò ad accarezzarle i capelli mentre scorreva fan art sulla coppia preferita di T/n, la wolfstar.La ragazza aveva passato la sua vita a guardare Harry Potter ed ogni serata passata a leggere e rileggere la saga la aveva portata ad una conoscenza fin troppo approfondita di quasi tutti i personaggi.
Spesso si ritrovava a leggere fanfiction o piccoli immagina sulla sua fantomatica storia ad Hogwarts ma le sue preferite erano quelle sulla bellissima favola tra Sirius Black e Remus Lupin.
E chi se non il suo fidanzato era stato messo nel fan cast dell'era dei malandrini?
Quello era l'unico problema.-Ma tutte queste persone scrivono cose su me e Ben Barnes?!-
Lei rise, sistemando la guancia sulla maglietta di spiderman che indossava l'attore. Quest'ultimo stava scorrendo, dopo essersi registrato in un profilo fittizio, le fanfiction scritte da ragazze con un'immaginazione sopraffina e aveva i bulbi oculari fuori dalle orbite per via delle cose che stava leggendo.
Come faceva sempre quando era sovrappensiero T/n prese la mano di quello che sarebbe stato suo marito nel giro di un anno ed iniziò a giocare con le sue dita mentre lui discuteva delle storie che apparivano sullo schermo del suo telefono.-Ma Ben lo sa?-
La donna rise ricordandosi l'intervista dove l'attore britannico leggeva le one shot a bollino rosso.
-Boh, credo di si-
Andrew sospirò e sorrise, notando la t-shirt della sua fidanzata che non aveva mai visto nel suo guardaroba o in giro per la casa.
Proprio mentre si stava domandando da dove arrivasse lei si alzò, mostrando una bella stampa sulla sua schiena che ritraeva un photoshop da manuale della wolfstar.-Leggi questa roba?!-
Si alzò ridendo e rincorse la ragazza che, appena arrivata in salotto accese la TV facendo inziare per l'ennesima volta il primo film della saga di Harry Potter.
-Dai non puoi dire che non siete belli insieme-
Lui aggrottò le sopracciglia e la strinse a sé ridendo.
Aveva scoperto tumblr e chi più ne ha più ne metta ed era rimasto traumatizzato, figuriamoci quando avrebbe trovato Wattpad.Sciarpanera221B spero che ti piaccia❤ È un po corto ma mi sembra carino...
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
De TodoRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...