Questo capitolo è molto fluf, dolce, forse smielato ma godetevelo perché poi arrivano gli intrecci assurdi❤
Vi prego di votare la storia per il suo continuo e sostegno ⭐La notte era un momento calmo.
A bassa voce c'erano i sussurri dei due che si parlavano tenendosi per mano.
Era probabilmente una notte speciale perché Killua sentiva di amare un essere invisibile che non gli stava dando nulla che lo stava ascoltando coccolandogli i capelli, le guance, che a suo parere, erano più solari del solito
" Sei felice?"Killua non lo era mai stato tranne quando era andato a cena " così tanto che temo che domani tu non ti farai più sentire. Gon fa così e tu forse potresti farmi stare così. "
Gon non metteva in dubbio che era una relazione complicata, come poteva stare con lui e allo stesso tempo lavorare senza che Killua si approfittasse dei suoi soldi e scoprisse la sua identità? Non poteva, a meno che non avesse per un periodo messo in pausa le attività ma era in crescita e aveva un obiettivo " Possiamo vederci la notte, che ne pensi?"
" Se io fossi in pericolo di vita tu mi aiuteresti? " Era indeciso se dirgli che la notte per lui forse non ci sarebbe stata.
Gon non voleva nemmeno pensarci " Un ragazzo non salverebbe chi amerebbe? A volte fai domande sciocche." Gli diede un bacetto veloce per conferma.
Killua aveva un sorriso amaro " E come faresti a scoprire se fossi in pericolo? Metti che sia chiuso in una stanza e torturato, minacciato di perdere la famiglia, tu ci saresti?" Con le dita disegnava sul petto che non vedeva ma sentiva. Era comodo per lui stare sopra il suo corpo da uomo, gli sembrava di stare sospeso per qualche centimetro dal materasso. Riusciva a sentire i suoi battiti, riusciva a sentire il suo respiro calmo che lo rillassava , in più i suoi capelli erano mossi dalle sue mani era come se stesse sospeso con il vento.
" Tu sai presagire che qualcosa di spiacevole accadrà e sei umano, quindi credi che io non possa avere le stesse sensazioni per chi amo?"
"Killua sospirò credendogli come se fosse la sua ragione. Avvicinò il viso alle sue labbra. Per cercarle usò il dito. All'inizio centrò il naso poi trovò le labbra che erano carnose, poco sporgenti " Se davvero farai smettere la mia sfortuna, giuro che amerò e vorrò solo te." L'altro sfiorò in un delicato bacio il sotto delle sue labbra " Se saprai scoprire la mia identità ti sposerò,ma come puoi riuscirci? "
Killua era sotto sotto romantico, almeno stava scoprendo di esserlo " Bhe, credo che il mio cuore me lo direbbe. E comunque il tuo odore e consistenza fisica l'ho memorizzato. Dici che sei inguardabile invece sei a fatezze umane, scommetto che sei bellisimo. Hai il naso piccolo, la pelle liscia, le labbra piccole, dal manto valutato. Il corpo è massiccio, sei alto come me, e hai un cazzo che mi piace toccare tutto il tempo.
La tua voce mi piace, rassicura è come quella di un fratello maggiore. Ascoltarti mi porta alla felicità."Gon trovò bellissime quelle parole. Come poteva ingannarlo senza che Killua capisse che lui stava riuscendo a riconoscerlo in ogni forma " Pure io tu hai i colori della neve. Sei bianco e pari indifeso e angelico. Sei mingherlino ma perché non hai fatto allenamenti. Il tuo corpo mi sussurra che devi essere prottetto. Ti amo per il ruo carattere ribelle, vuoi sempre andare contro il sistema. Vuoi essere libero e ti fai in quattro per aiutare il prossimo."
STAI LEGGENDO
[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]
Fanfic( ⚠️contenuti erotici ⚠️Violenza sessuale. ⚠️Boyslove). sᴇᴄᴏʟɪ ᴘʀɪᴍᴀ ɢᴏɴ ᴅᴏᴘᴏ ᴇssᴇʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ ɪɴ ᴄᴏᴍᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʀᴏᴛᴛᴜʀᴀ ᴅᴇʟ ɴᴇɴ, ᴇ ᴘʀɪᴍᴀ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴄʜᴇ ᴋɪʟʟᴜᴀ ᴘᴏᴛᴇssᴇ ᴜsᴀʀᴇ ᴀʟʟᴜᴋᴀ ᴘᴇʀ sᴀʟᴠᴀʀʟᴏ, ʟᴜɪ ғᴇᴄᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴛᴛᴏ ᴄᴏɴ ʟᴜᴄɪғᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ʟ'ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ sᴀʟᴠᴀᴛᴏ ᴅᴀʟʟᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ...