l'amore, una brezza, va e forse chissà se ritornerà.
non ci ho mai creduto in questa brezza, nella mia vita, in un lontano giugno entrò nel mio cuore questo ragazzo, peccato che le cose sono andate male, ho capito di amarlo troppo tardi, non ho mai fatto così con nessuno, le cose sono andate male e devo accettare per come sono andate.
dico di essere andata avanti ma il mio cuore non è andato avanti, quando osservo il cielo, sereno limpido penso a te, penso a te quando il sole sta per tramontare e quando sorge, penso a te quando nel calar della notte si vede la luna splendere lassù, ti penso quando vedo quei puntini luminosi nel cuor della notte, insomma ti penso, però cerco in qualche modo buffo di non farlo, non riesco a curare il mio cuore, le uniche cose che mi rimangano sono le canzoni, tra cui harry...ma soprattutto il cielo, stiamo sotto lo stesso cielo è già tanto sai?
lo so dovrei smetterla di pensarti e dovrei andare avanti ma c'è qualcosa che me lo impone, sei sparito, non ti fai più sentire, sei l'unico che mi ha fatto ricredere nell'amore mi hai cambiata, ascolto harry in un altro modo, mi fa pensare a te, perché lui mi fa sentire a casa e tu mi facevi sentire a casa, dio tu non immagini quanto sia difficile vivere così, a causa dei miei ho sempre pensato, chissà se questa brezza esiste.
ma ora ho una risposta, io ci ho sempre creduto in questa brezza, vedendo i miei litigare fin da piccina mi rifuggiavo nell'amore che mi dava sempre mio padre ed è grazie a lui se credo nell'amore, ma tu mi hai fatto credere nell'amore tra amanti, cazzo tu non immagini quanto io ci tengo a te, non lo capirai mai forse quando lo realizzerai sarà troppo tardi.