Capitolo 11

96 5 0
                                    

Lan Zhan
Wei Ying mi toglie la benda e davanti a me c'è una scritta decorata con i petali e le pietre con la parola "Ti Amo" e vicino c'è una scatola...
Wei Ying: "Apri la scatola"
Apro il contenuto della scatola e sono usciti tanti palloncini, quando sono volati tutti i palloncini abbiamo scattato una foto, dentro la scatola c'è una piccola scatola...
"Wei Ying..."
Apro la scatola e ci sono due anelli con incise le nostre iniziali...
"Wei Ying... Sono bellissimi..."
"Tu sei bellissimo, la mia vita è bellissima.."
Mettiamo gli anelli nel dito...
"Lan Zhan in ospedale abbiamo "suggellato" la nostra promessa, e non mi pento, ma ora voglio un vero matrimonio, dentro la scatola c'è una lettera aprila..."
Con le lacrime agli occhi e le mani che mi tremano apro la lettera e all'interno della lettera ci sono due biglietti aerei per l'America è l'invito del nostro matrimonio...
"Wei Ying..."
"Lan Zhan, ho già organizzato tutto ho pensato ad ogni minimo dettaglio, tra una settimana diventeremo ufficialmente marito e marito..."
"Io... Non ho parole, ma noi dovevamo organizzare tutto insieme, anch'io voglio contribuire..."
"Tu già stai contribuendo con il tuo amore incondizionato, non ho bisogno d'altro solo di te..."
Gli salto addosso e le nostre bocche si uniscono e facciamo l'amore e la luna e le stelle sono "testimoni" del nostro unico e grande amore...
Ogni spinta un ti amo, delle carezze dei baci lunghi e appassionati, dei succhiotti, marchiamo ogni punto della nostra pelle...

"Wei Ying, tu mi hai cambiato la vita, grazie a te sto risolvendo il mio problema alimentare tu mi stai dando più forza per continuare a lottare, anche se non sono stato fortunato in passato ho trovato nel mio presente e quello del mio futuro l'uomo e l'amore della mia vita, non pensavo che amare fosse così bello, non capisco tu cosa abbia visto in me e cosa ho fatto per meritarti sei l'uomo più incredibile al mondo..."
"Mm, Lan Zhan, ho visto oltre al tuo viso statico, ogni volta che ti guardavo vedevo una incredibile dolcezza e amarezza, e noi amore mio ci siamo meritati perché senza Lan Zhan io non posso essere Wei Ying, Wei Ying ha bisogno solo di Lan Zhan per continuare a sorridere..."
"Ti amo"
"Ti amo..."
"Mm, Wei Ying, aspetta prendo la tua sorpresa..."
Wei Ying apre la busta e all'interno ci sono due collane con su scritto "WangXian"
"Lan Zhan... Sono i nostri nomi uniti..."
"Mm"
"Sono bellissimi" e mettiamo le nostre collane...

Ci alziamo e andiamo verso il nostro alloggio...
Quando entriamo troviamo il letto matrimoniale e vicino c'è una vasca idromassaggio e vicino c'è un piccolo bagno...
"Wei Ying, entriamo nella vasca"
Entrati nella vasca idromassaggio iniziamo a coccolarci...
"Lan Zhan, ti piace quando ti coccolo?"
"Mm, continua..."
"Quand'è l'ultima volta che hai ricevuto delle coccole?"
"Mm, maii"
"Ehhh"
Wei Ying
Quando ho sentito che Lan Zhan non aveva ricevuto delle coccole ero totalmente scioccato...
"Si Wei Ying, i miei non pensavano a coccolarmi pensavano solo a trattarmi male..."
"Sarò io a coccolarti ogni giorno..."
"Mm, non voglio solo le coccole ogni giorno"
"Mm, non avevo dubbi su questo amore mio, ogni giorno è ogni giorno..."
E ora è lui che mi coccola con così tanta dolcezza...
"Lan Zhan, ogni volta che mi coccoli mi sento così bene, sereno, e mi perdo nel guardarti..."
Dopo lunghe coccole andiamo a farci la doccia e poi andiamo a dormire...
Domani ci aspetta una bella giornata...
Lan Zhan si sveglia nel cuore della notte e mi sveglia..
"Wei Ying, sveglia voglio vedere l'alba con te..."
"Mm"
Mi alzo di scatto e andiamo verso la spiaggia ci sediamo e aspettiamo l'alba insieme è tutto così perfetto...

Ammiriamo l'alba e le nostre labbra si cercano subito e il nostro bacio e molto dolce e lento e allo stesso tempo ricco di passione e sentimento del resto sono i nostri i sentimenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammiriamo l'alba e le nostre labbra si cercano subito e il nostro bacio e molto dolce e lento e allo stesso tempo ricco di passione e sentimento del resto sono i nostri i sentimenti...
Poche ore dopo...
Iniziamo a fare attività che ci offrono
La nostra prima attività sono le immersioni, successivamente giochiamo a pallavolo, andiamo a pescare, successivamente imbarcazioni con la barca e giriamo il meraviglioso mare e ovviamente facciamo l'amore anche dentro la barca, non riusciamo a contenere la nostra passione in nessun modo, vogliamo viverci ogni secondo...
"Lan ZhaaaNnn tu,TU mi porterei alla sfinimento..."
"Inizi sempre tu a provocarmi amore..."
"Non riesco a non farlo..."
"Mm"
E infine dopo il giro in barca andiamo nel  complesso del tempio buddista Nanshan che è il più grande dell'Asia. Si trova non lontano da Sanya, e ci stupiamo per la bellezza degli edifici religiosi e delle statue.
Dopo questa lunga giornata torniamo nel nostro alloggio e ci prepariamo e torniamo verso casa...

Pochi giorni dopo...
"LAN ZHAN, DOMANI CI DIPLOMIAMO..."
"Non vedo l'ora di partire, ho già dato i biglietti aerei ai nostri amici e ai nostri familiari, insieme all'invito delle nostre nozze..."
"Mm, non vedo l'ora..."
E le nostre labbra si uniscono con un lungo e meraviglioso bacio e i nostri corpi caldi si collegano ed entrano in sintonia ogni giorno, tutto questo è la magia del nostro amore...

"E le nostre labbra si uniscono con un lungo e meraviglioso bacio e i nostri corpi caldi si collegano ed entrano in sintonia ogni giorno, tutto questo è la magia del nostro amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
CicatriciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora