Due ore passate a piangere disperatamente.
Cerco di tranquillizzare Cat pur sapendo che non c'è modo di farla sentire meglio.
Questa è una cosa che le segnerà la vita per sempre.
Tutti hanno il diritto di avere dei figli, ed è ingiusto che alcune persone vengano private di questo diritto.
-"Cat, ascolta, magari c'è un modo.
Troveremo i migliori dottori del mondo, magari c'è qualcosa da fare.
Inseminazione artificiale, gravidanza surrogata..La medicina è così avanzata, magari c'è un modo." la stringo a me.-"Michelle, non ho mai pensato a dei figli, e sinceramente non li avrei voluti ora a quest'età. Ma so che un giorno, magari tra quale anno, avrei voluto avere una mia creatura."
-"E l'avrai, Cat. Faremo tutto il possibile. Ricordi Taylor e il cancro?
Anche per lui non c'erano speranze, eppure eccolo qui tra di noi. Vivo e vegeto."-"A proposito di Taylor, devo lasciarlo." dice e io aggrotto le sopracciglia.
-"Vuoi lasciare Taylor?" chiedo.
-"Devo lasciare Taylor, lui non sa di questo." indica i fogli:"Non lo sa nessuno, e non voglio che lo sappia nessuno.
Però Taylor ha il diritto di avere dei figli, e lui può averli, non voglio che a causa mia si privi di questo, perché so che poi se ne pentirà per tutta la vita.
Non voglio che lui si perda questa felicità a causa mia."-"Cat, alt. Questa è una scelta che spetta a Taylor, non a te.
Non puoi decidere per lui. E poi al giorno d'oggi non è questo ciò che conta.
Guarda noi.
Io, Zayn ed Aurora.
Non è mia figlia biologica, non è nemmeno figlia di Zayn, ma la amiamo più di ogni altra cosa al mondo.
Dio, Zayn è pazzo di lei. E lo sono anche io.
A chi importano i legami di sangue? Cat, ti prego, non autocommiserarti."-"Michelle..Tu non capisci."
***
-"Signorina Collins, salve. Io sono il signor. White." mi porge la mano l'investigatore privato di Natalie.
Gli stringo la mano facendo un sorriso tirato.
Per quanto abbia cercato di evitarlo, Natalie mi è piombata in casa con lui.
-"Mi scuso davvero per essere venuto qui con poco preavviso ma spero lei capisca la gravità della situazione." dice lui.
Aggrotto le sopracciglia guardando Natalie.
Che diavolo di investigatore è questo?
Sembra un completo idiota.-"Non si preoccupi." lo guardo sbigottita.
-"Posso usare il bagno prima di iniziare?" chiede.
Lo guardo diritto negli occhi.
Ecco. Lo sapevo.
Per lui sono la sospettata numero uno.
Forse ha trovato delle prove e gli serve il mio DNA. Per questo vuole usare il bagno, per prendere qualche prova del mio DNA. Magari un capello dalla spazzola, o il mio spazzolino da denti.Cazzo, si sta mettendo male.
-"Michelle?" mi chiama Natalie dopo che non resto in silenzio per diversi secondi.
-"Cosa? Si, certo.." faccio per accompagnarlo ma Zayn spunta da dietro di me dicendo:"Venga, la accompagno io."
-"Che hai? Sembri strafatta." chiede Natalie.
-"Nat, ho avuto una mattinata pesante e ho diversi problemi per la testa."
-"Scusa, se sono un peso per te con questa storia di Louis." dice lei subito dopo:"È che il signor White ha detto che sei l'unica speranza per risolvere il caso."